Crayon Earth.
di Reghina

16/06/12, ore 09:22

Una bella idea, però lasciami dire che come primo capitolo è davvero lunghissimo! Sono sicuro che ci sono un paio di cose trascurabili, oppure potresti tagliare ancora. Non lo dico perché poi diventa noioso, ma perché se io ho avuto la ''forza'' di leggerlo tutto, altri si scoraggiano e quindi non lasciano alcuna recensione! Bella anche l'idea di inventare una lingua di sana pianta, io non lo saprei fare! Alla prossima!

03/06/12, ore 11:02

Sembra davvero interessante, sono piuttosto curioso di sapere perché i pianeti spariscono in questo modo, prevedo che ci sarà molta azione, perché le premesse ci sono tutte. È solo u prologo, però hai già accennato a un fantomatico 'lui' che ha intenzione di distruggere tutto... bene, vedremo cosa hai pensato per questa storia! Per quanto riguarda la storia come impostazione invece non ho nulla da dire, non ho trovato errori di sorta, mi è piaciuto anche il parallelismo con i pastelli che hai dato al tuo universo, davvero poetico! Bene, è tutto per il momento, alla prossima!