Cosa vuoi che sia
di yuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/07, ore 12:31

oooooohhhh che tragedia, ma da quant'è che non aggiorni? tutti qui ti aspettano, aggiorna sta bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ciaoo ^_^

15/05/07, ore 21:46

ehi ciao, ho letto tutta la ficcy in un colpo solo.....veramente fantastica, mi piace tanto. vorrei tanto essere al posto di Milly, è fortunatissima... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

15/05/07, ore 18:19

Sìiii che bello hai postato!!! bellissimo capitolo! quanto vorrei essere al posto di Milly!!!... ^///^ aehm... volevo dire che Milly è moooooolto fortunata!^^ non vedo l'ora del seguito!!!!!! baciòttoli

15/05/07, ore 15:56

noooo ma perchè, Blaise doveva avvicinare quell'oc...emmmm...Daphne alla vasca e Millly doveva affogarla!! non mandarla via!!! mmmmh...va beh, sarò per un'altra volta! cmq fantastica!!!

15/05/07, ore 13:57

Ah ah ah troppo divertente... continua adoro questa fic!!! ^___^

29/01/07, ore 22:10

Oh sacripante! vorrei essere al posto di Milly in sto momento... aehm... cioè io intendevo dire che... per fortuna blaise e bisex!!^///^ hehe... almeno^^ cmq wow che situazione assurda^^ per fortuna Milly è una ragazza con la testa a posto^^ beh con Blaisuccio nudo nella vasca io non sarei così sana di mente XD XD sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà la prox cap baciottoli^.-

29/01/07, ore 18:21

ah, Blaise mi ha sempre intrigata...ma mai come in questa fic!! è dannatamente affascinante!!XD non vedo l'ora di leggere il nuovo chap!!

09/01/07, ore 13:39

vai così Milly sei grande!!! Blaise sembra un pò isterico, povero ragazzo...cmq bellissimo capitoletto. aggiorna presto mi raccomando!!

03/01/07, ore 02:14

O.0 e chi l'avrebbe mai detto?.? insomma Blaisuccio ma che mi combini!!>.<, beh speriamo che sia almeno bisex...-.-. Adoro il modo strafottente di Milly^^!(vai così ragazza!! XD XD) sono stra stra stra curiosa di sapere come va a finire^^ nn vedo l'ora del prox cap baciottoli

02/01/07, ore 20:11

inanzi tutto buon anno!La storia è bellissima e Milly è fantastica x fortuna un personaggio femminile che non è stra bella e intelligentissima come nella maggior parte delle fic...aggiorna presto!Smack ^____^

Elly
02/01/07, ore 19:59

Mi piace questa storia! é interessante!!!Continuala!!!!**

Bel Oleander
02/01/07, ore 19:39

ma no, MA NO!!!!! e io che mi aspettavo qualcosa di più scabroso!! XD cmq bellissimo capitolo, adoro Milly mi sembra di rivedermi in lei per il modo sfrontato di rispondere!! Anche io sono una linguaccia la maggior parte delle volte!! sei mitica aggiorna presto, mi piace una sacco la storia!!

Diavolettadark
02/01/07, ore 19:31

hei la sono la prima...beh che dire,mi è piaciuto questo capitolo,benchè si tratti solo di un intermezzo..non vedo l ora di sapere come si svolgeranno più avanti i fatti.sono curiosissima.scrivi molto bene e non mi dispiace affatto questa storia.anzi.aggiorna presto,io sarò quà ad aspettarti^^ un bacio a presto

30/12/06, ore 23:26

IMPERIO, magari?!? bella ed intrigante fanfiction!!! complimenti!

29/12/06, ore 18:34

Noooooo!!!! Blaise????!!!!!! come hai potuto! già stare con Daphne non mi andava giù ma adesso pure... finocchio??!! acc. che peccato...("quasi" lo stesso vale per Draco(perchè nella ff non mi sta molto simpa... a dirla tutta neanche Blaise... ma gli idoli si perdonano^^)poi sono ultra curiosa! cosa farà Blaise?? cosa a detto?? non puoi lasciarmi così!! oppure si??... acc.!!! non vedo l'ora del prox cap baciottoli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]