Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: yuna    15/05/2007    5 recensioni
Lei non era una stupida oca senza cervello come tutti pensavano; lei era Millicent Bullstrode!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Millicent Bullstrode, Pansy Parkinson, Serpeverde
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Cosa vuoi che sia_

 

 

Cosa vuoi che sia,
passa tutto quanto
solo un po' di tempo e ci riderai su…
Cosa vuoi che sia,
ci sei solo dentro
pagati il tuo conto e pensaci tu…

 

_Ligabue “Cosa vuoi che sia”_

 

 

CAPITOLO 6

 

Milly deglutì a vuoto mentre Blaise sembrava impegnatissimo a lasciarle dei succhiotti su tutto il collo. Non riusciva a capacitarsi di essere finita in quella situazione alquanto… Scottante. Lei era la solita Millicent Bullstrode, acida, odiosa, poco femminile… Allora perché diavolo Blaise sembrava intenzionato a succhiarle via la pelle?!!

-Suvvia Bullstrode, perché non partecipi un po’?- mormorò goloso Blaise, iniziando poi ad accarezzarle distrattamente la coscia destra ancora immersa nell’acqua.

Milly si irrigidì appena, mentre un brivido di involontaria eccitazione le solleticò il basso ventre.

-E cosa ti fa credere che io sia disposta a fare sesso con te?- Milly tirò mentalmente un sospiro di sollievo, la parte del suo carattere che tanto amava era riemersa.

Il Serpeverde smise per un attimo di torturarle la gamba e la fissò dritta negli occhi. Millicent lo osservò scioccata, da quando un paio di occhi la facevano fremere così? Ok, erano blu e molto, molto sexy… Però appartenevano pur sempre a Zabini, accidenti!

Sul viso di Blaise comparve un ghignetto malizioso non appena si accorse che Millicent tremava appena.

-Direi… Il tuo corpo- le bisbigliò

Le guance di Millicent si arrossarono di indignazione. Come osava quel pomposo Serpeverde del cazzo insinuare che…

-Zabini! Smettil… Ah… Zabi… Nh!...- perché diavolo le dita di quello stronzo dovevano essere così perfette?...

Chiuse gli occhi, abbandonandosi contro il bordo della grande vasca. Non sarebbe riuscita a muovere un muscolo, figurarsi alzarsi in piedi e andarsene…

-Blaisucciooo- Milly socchiuse appena gli occhi, quella voce così acuta…

-Daphne!!- esclamarono all’unisono lei e Zabini. Milly tremò al pensiero che la bionda li scoprisse così avvinghiati, come minimo avrebbe provato ad affogarla! Velocemente spinse Zabini lontano da sé, aveva giusto una manciata di secondi per farsi venire un’idea oppure avrebbe dovuto subire l’ira di Daphne

-Immergiti- le disse Blaise, lei inarcò un sopracciglio

-E perché diavolo dovrei immergermi? Fallo tu!- ringhiò, il Serpeverde le riservò uno sguardo di sufficienza

-Per la cronaca, chi è che sta cercando Daphne?-

-Io non ci pens…- prima ancora di finire la frase si ritrovò con la testa sottacqua. Subito sentì l’aria mancarle nei polmoni, quel cretino non le aveva permesso neanche e di prendere un respiro!

Strinse i denti cercando di resistere, ma dopo appena qualche secondo si sentì bruciare. Non aveva più ossigeno. Provò a riemergere ma la mano di Zabini la teneva bloccata. Il panico cominciò ad attanagliarle la bocca dello stomaco, già si immaginava morta annegata in una vasca da bagno quando i suoi polmoni furono invasi dall’aria.

Cominciò a tossire senza ritegno, mentre l’ossigeno tornava a circolare dentro di lei. Gli occhi le bruciavano a causa del bagnoschiuma ma poteva riconoscere la figura di Zabini ancora immersa nella vasca.

-S... Stronzo!!- mormorò, appena riuscì a calmarsi un po’. Lui alzò gli occhi al cielo

-Quante storie, sei stata sott’acqua si e no trenta secondi. Giusto il tempo di mandare via Daphne- le spiegò tranquillamente.

Senza pensarci Millicent si avventò su di lui, colpendolo alla mascella con un potente destro. Blaise perse l’equilibrio e finì per scivolare sottacqua.

Millicent non si fece sfuggire l’occasione e, dopo essere salita a cavalcioni sopra di lui, gli tenne la testa proprio sotto il pelo dell’acqua.

Gli occhi di Blaise erano aperti e la fissavano tranquillamente. Milly resistette giusto quattro secondi poi lo lasciò andare, facendolo ritornare in superficie.

Questa volta fu il turno di Blaise di avventarsi su di lei. Se la caricò su una spalla e la gettò malamente sul freddo pavimento di marmo. Milly gemette di dolore quando la sua testa si scontrò con le piastrelle.

Blaise non perse tempo e iniziò a baciarla furiosamente.

-Se vuoi uccidermi devi metterci più impegno mia cara- le sussurrò malignamente, iniziando poi a morderle le spalle e il collo. Milly urlò di dolore quando lui riservò un morso più forte degli altri al suo seno destro.

-Fai pian… Ah!... Mh…- era eccitata, senza alcun dubbio. Blaise aveva il potere di farle perdere completamente la ragione. Senza pensarci pianto le sue unghie nella schiena del ragazzo, incitandolo a continuare quella tortura. Se ne sarebbe sicuramente pentita ma non ora, per i ripensamenti era ancora troppo presto…

 

***

 

 Ok, chiedo perdono per il ritardo e per il capitolo ^///^

 

Ebbene è successo, Blaise e Milly hanno finalmente concluso! Ma adesso cosa succederà?? Insomma, Milly è particolarmente testarda e Blaise particolarmente stronzo!... Prevedo un bel po’ di casini ^^

 

Grazie a Chiaras e Bel Oleander per avere commentato il precedente capitolo! Continate a seguirmi!!

 

 

yuna

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yuna