~Sweet life
di malandrinaElly

19/01/13, ore 12:37

Ciao, volevo dirti di aver letto tutte le drabble della raccolta e non sono male! Questa però è la mia preferita, perciò la commento. Devo dirti però che sono tutte (tranne questa v.v) un po' monotone, non so come spiegarmi, hai raccontato tutto esattamente nello stesso modo o giù di lì insomma! Dovevi forse curarlo un po' di più, ma ripeto non erano male, mi sono piaciute in fondo! Vedo che è rimasta "In corso", pensi di aggiungerne altre? Sono un bel passatempo! E' scorso molto tempo dall'ultimo aggiornamento... Va beh, fammi sapere! Ciao, Teal Eyes ^.^

12/07/12, ore 19:29

Ciaoooo!!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi è piaciuta tantissimo questa raccolta:D sono di parte perchè adoro questa coppia, rappresentano un unione perfetta a mio modo di vedere, si completano in tutto, calma, spontaneità e dolcezza da una parte e irruenza, testardaggine e determinazione dall'altra... secondo me hai scritto delle scene stupende, soprattutto quella della pasqua:) in effetti far arrossire Nowaki è un'impresa titanica ma hai usato un espediente validissimo viste le parole pronunciate da Hiroki... :) complimenti davvero!!!
baci, baghera_90

08/04/12, ore 18:52

Oh my god!!!
In questa storia sono pucciossissimi, troppo teneri, soprattutto Hiroki, che lancia spazzatura adosso hai passanti ? Non è per nulla normale, aiuto, bè se ero il passante, ma visto che non lo sono Ahahahahah sto morendo. E Nowaki che arrossisce è troppo, ma troppo bello, complimenti le drabble mi piacciono sempre di più xD

08/04/12, ore 13:31

Che bello*-*
Tra tutte quelle che hai scritto fino ad ora questa è in assoluto la mia preferita!
Nowaki è tenerissimo quando si lascia andare >.<
Il tema centrale poi è molto divertente, Hiro-san che non sopporta la Pasqua mi ha fatta morire dal ridereXD
Immondiziate è un termine piuttosto singolare.. ti dispiace se lo uso anche io?:D
Di base comunque è una splendida fluff, scritta bene e sciolta
Auguri di buona Pasqua anche a te e a tutti la tua famiglia!!
Alla prossima:)
Dani