Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: malandrinaElly    08/04/2012    4 recensioni
É la prima volta che scrivo su questo fandom spero che questa raccolta tra Nowaki e Hiroki vi piacerà^^ Eli
Dal primo capitolo:
Hiroki non aveva mai odiato Nowaki veramente, nemmeno quando questi l’aveva abbandonato per un anno intero.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Premetto che la Pasqua non c'è in Giappone, sostituita da altre festività (ma penso che già lo sapevateXD).

~Sweet life 

Quando Nowaki arrossì♥

-445 parole-

Quella settimana Hiro-san era più suscettibile e irritabile del solito. Ammetteva di amarlo anche per questi suoi difetti ma arrivare addirittura a gettare l’immondizia in faccia ad un passante solo perché questi aveva urlato “è Pasqua! Auguri a tutti!”, era oltremodo esagerato. Non provò neppure a chiedergli il perché del suo insolito gesto. Se solo avesse aperto bocca, l’oggetto della sua furia sarebbe divenuto lui e non gli andava di litigare col suo ragazzo durante gli unici giorni in cui entrambi non avevano da lavorare. Si limitò a chiedere scusa al passante e a serrare le finestre per evitare un ulteriore attacco all’esterno. –Allora Hiro-san, cos’hai voglia di fare oggi? Potremmo andare al parco che ne dici?- Fece una proposta a caso, solo per far sbollire il professore. –Stai scherzando? Hai idea di quanta gente ci sarà in giro oggi? Detesto Pasqua! Tutto quel cioccolato a destra e a sinistra! La gente spende un sacco di soldi per comprare le uova più costose e poi si lamentano che c’è crisi!- Nowaki annuiva distrattamente. E adesso cos’avrebbe fatto con l’uovo al cioccolato bianco –il più grande del negozio!-  nascosto nell’armadio? Hiro-san come minimo l’avrebbe messo in astinenza da sesso per settimane! Mentre quest’ultimo continuava a sputare vocaboli poco coloriti verso ogni bambino che pretendeva un coniglio di cioccolato, il dottore si avvicinò lentamente, senza farsi notare, all’armadio posto dietro il suo ragazzo. Aprì le ante con ancora più lentezza di modo che Hiroki non si accorgesse del suo movimento. –Nowaki, si può sapere che fai?- Come non detto. Hiro-san si ergeva dinanzi a lui, le braccia conserte e lo sguardo circospetto. –Ecco io.. stavo.. guardando l’armadio!- Tentò di pararsi di fronte al mobile ma Hiro-san fu più veloce e lo spostò con poca grazia. Ci fu un attimo di silenzio che a Nowaki sembrò eterno. Poi vide le mani del ragazzo afferrare qualcosa. –E questo cosa sarebbe?- -Un uovo di cioccolato bianco forse?- Sorrise sarcastico. –E per chi sarebbe?- -Credo per te..- Ora l’avrebbe ucciso. Chiuse gli occhi aspettando qualcosa che non arrivò. Sentì solo il rumore della carta scartata. Hiro-san aveva aperto il pacchetto gigante e iniziato a mangiare il cioccolato candido che vi era all’interno. –Quando pensavi di darmelo?- -Mai! Hai preso a immondiziate (?) un passante solo perché augurava buona Pasqua! E poi hai detto che le uova sono solo uno spreco di denaro!- Hiro-san arrossì violentemente, continuando a mangiare il suo regalo. –Se sei tu ad avermelo regalato come potrebbe essere uno spreco? Lo sai che amo ogni cosa che fai o che dici…- E per la prima volta anche Nowaki arrossì, lasciandosi baciare dal fidanzato. Un bacio che sapeva di cioccolato.  


 

NOTE DELL' AUTRICE:  Con questa drabble più lunga, auguro a tutti buona Pasqua! Mi sono divertita così tanto ad immaginare la scena di Hiroki che si accanisce contro un povero paesanoXD (immondiziate poi, penso sia un termine che userò per il resto della mia vitaù.ù). Spero che vi abbia fatti sorridere ed intenerire, ame personalmente mi ha messo una carica che potrei fare qualsiasi cosa ora come ora^-^ Grazie di nuovo a tutti coloro che hanno recensito il precedente capitolo e auguri ancora a tutti voi e alle vostre famiglie!

Eli         

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly