Two Worlds Collide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/17, ore 21:04

NO FUCKING WAY.

AGGIORNAAAAAA. AIUTO.

Sono passati anni e ancora aspetto di sapere come va la storia hahah

29/03/17, ore 23:54

QUANDO BLAINE GLI CHIEDE " Sei così anche a letto?" KURT GLI AVREBBE TROPPO DOVUTO RISPONDERE QUALCOSA TIPO " a quanto pare non lo scoprirai mai" CIOE' L'AVREBBE FREDDATO TROPPO ADORO. Comunque la storia è magnifica la sto adorando.

17/05/15, ore 21:09

Sei un GENIO!!!
Ci sono cascata con tutte le scarpe quando ho visto questa versione timidissima di Seb.
E poi... BOOOM! È il solito sciupa uomini della serie tv. Veramente un colpo di classe.
E per la precisione : questo BBB (Bad Boy Blaine -sembra il nome di un panino XD) lo adoro tanto quanto quello di Go on Your Own Way! Amore puro per lui e per te che scrivi così bene.
Questa recensione non può che essere +POSITIVA+!
Tanti baci e continua così !

01/07/14, ore 22:08

Ciao, anche se è più di un anno che non aggiorni ci tenevo comunque a dirti che questa FF mi piace tantissimo, e poi adoro il modo in cui scrivi, sarà che le Klaine con un Blaine!BadBoy sono le mie preferite ** volevo chiederti che se mai un giorno la riprenderai magari potresti mandarmi un MP, grazieeeee :) ciao!

Oddio la perfermance. Me la sono immaginata, e oddio è perfetta. Voglio il video ora XD Okay, è perfetta questa storia

30/12/13, ore 22:06

ti prego,continua! è bellissima comunque,complimenti..sto leggendo praticamente tutte le tue CrissColfer,e sono una più bella dell'altra. Ma ti prego,continua con questa,mi ha veramente preso tantissimo. E poi Blaine versione badboy dev'essere tanta roba,hahahah.

29/11/13, ore 10:39

Amo questa recensione, ti prego, aggiorna o mi avrai sulla coscienza :'(
Fantastica davvero, sei molto brava :D

31/10/13, ore 23:17

Oddio, ti prego, ti scongiuro, ti imploro, ti.. tutto quello che vuoi, ma per favore continua questa dannata fan fiction mi sta facendo impazzire. L'adoro!!

26/10/13, ore 23:03

Ciao!!!! Bella bella bella Ff!! Ma non puoi lasciarci così ora!!! Ti prego continuala!!!
mi ha preso un casino!!!

26/10/13, ore 00:38

Okay,quando ho letto "sono Sebastian" ho pensato COSA?!? E poi COSA CAVOLO COMBINA IL MIO SEB?!!?!!? E ancora "non può essere Seb il MIO Seb, il mio caro demone del Thadastian (si il Thadastian è una delle mie OTP e una delle regole-non-scritte del fandom è "Non toccare l'OTP di nessuno...ma regolarmente questo succede nel fandom di Glee...e poi si chiedono perché questo fandom è infestato dalle Shipwors.  Ma sto divagando ) comunque il mio subconscio lo sapeva che li parole "dolcezza" e "Sebastian" insieme stanno bene come il cavoli a merenda e che quindi (anche conoscendo la tua voglia di farci morire sui finali,non ti ho odiata per Foced Cohabitation nooo,).  Ora vado a leggere gli altri capitoli, che la Forza sia con te(???)
Bbpeki

06/08/13, ore 00:31

Oh santo cielo, sono ancora rapita dall'ultima parte dove mi sono troppo calata in Blaine che mangia Kurt con gli occhi!
Chissà cosa gli è passato per la testa con Santana odio non capire niente AHAHAH
E ovviamente voglio vedere come procede la tattica di Kurt!
Aggiorni presto vero? Vero? <3 <3
Ahahah che ruffiana che sono!
In any case al prossimo capitolo, un bacione, Sem <3

Ok sono in ritardo di tipo trentordici mesi ma.... STAI SCHERZANDO VERO?!?
La mia cantante preferita e Kurt e Blaine? SERIOUSLY?!?!?!?
Capitolo stupendo che mi ha coinvolta al massimo, se poi conti che ho cantato anche io la canzone con loro puoi immaginare, anzi meglio per te di no che brutta immagine ahahah x°D
Non vedo l'ora di vedere come evolve!
Scappo a leggermi l'altro capitolo che mi manca, un bacione, Sem!

18/05/13, ore 15:09

omg sodifjiosdfjsdiofjsf è bellissimo dosfnjsfioj btw kurt è un po' troppo principessina però cc ma lol comuuuunque blaine bad boy sempre presente in tutte le storie è sempre gradito lol,aggiorna presto c:

La storia mi piace sempre di più:) Iniziamo ad analizzare attentamente il capitolo: la prima domanda che mi sono fatta, anche se vagava nella mia mente già da alcuni capitoli è: quale passato nasconde Blaine??? E la seconda è: che cosa l'ha portato ad essere il ragazzo che è? Nella mia testolina ho immaginato diversi possibili scenari..vedremo La tua scelta di far citare, a questa insolita versione di Blaine, Sheakespeare mi ha colpita in positivo perché rispecchia l'immagine che ho in testa dell'artista ribelle! Passiamo a Kurt: credo che hai descritto "l'esame di coscienza" di Kurt in maniera adatta al personaggio.. È proprio da Kurt:) Infine, un dettaglio che ho apprezzato particolarmente è stato il commento di Brittany al suo duetto con Shuster:) Hahaha :) mi ha fatto davvero sorridere:) Continuo la lettura:) baci:) Barbra:)

12/05/13, ore 12:04

Ciao:) ho iniziato ieri a leggere la tua storia... Ero alla ricerca di qualcosa di diverso e l'ho trovato:) Non avevo mai immaginato una versione badboy di Blaine, ma devo dire che mi affascina:) Passiamo al capitolo: avevo immaginato che il ragazzo del gay bar potesse essere Sebastian. Quando ha iniziato a parlare mi sono detta: be, visto che Blaine è un bad boy, Sebastian potrebbe tranquillamente essere un ragazzo dolce e gentile... Ma dove??:) Sebastian è il " male " per antonomasia! Lui deve essere stronzo per forza! È per questo che l'amiamo.. O no??;) L'arrivo di Blaine è stato epico! Non riuscivo più a smettere di ridere!:D Hahaha! Bene ora torno alla lettura dei prossimi capitoli.. Ti farò sapere cosa ne penso!:) Un Bacio:) Barbra;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]