Dirty Deeds
di RoseGONEwild

22/07/12, ore 01:23

Ho deciso di recensire tutte le tue storie che leggo perciò dovrai sopportami. ùwu

Ma Simon qui è molto virile, io me lo immagino come la più passiva delle passive (il femminile è voluto) e mi fa morir dal ridere vederlo nelle vesti di comando.
Però qualcuno doveva pure svegliare Sweet e fargli capire che a lui non piace la figa. [Cit. Necessaria]
E chi può farlo meglio di un baldo giovanotto svedese come Simon?

Che poi, in Svezia, il 30% degli uomini è così. Io direi che è ora di fare le valigie. xD

Complimenti (ancora, sì. Sei brava e non smetterò di ripetertelo!)

13/07/12, ore 01:37

tipo che ho i brividi? ahahahaha
"Il chitarrista era sgomento e sentì un groppo in gola. – Che cosa? Com’è possibile? Cazzo! No, no, no! Io ho una ragazza, sono etero, mi piace la figa! Non è poss… - "
sì martin, continua a crederci, da bravo, che tanto sei rimasto l'unico a farlo ♥
no seriamente, dopo sta storia mi sembra terribilmente impossibile che quel coglione continui a pensare di essere etero, cioè, dai, ma quando mai? ha così tanto prosciutto sugli occhi da poter aprire una salumeria, cè. che poi urlarlo non cambia niente, martin, lo sappiamo tutti che tanto se potessi ti scoperesti simon dalla mattina alla sera, per poi fermarti ogni tanto solamente per ripassarti anche quella troia di london. non che a me dispiaccia, per carità -coffcoff-

bella storia, molto coinvolgente e ben descritta; mi sembrava di essere presente in ogni scena, talmente mi sentivo un personaggio della fiction. molto scorrevole, piacevole e incalzante, dirti bravissima è comunque dir poco. complimenti davvero!

10/04/12, ore 18:41

<3 <3 <3
grazie, mi hai motivata a studiare perchè questa fic è stata il mio premio! *_* mi sono accaldata tutta come la peggiore delle fangirls, e mi sono anche spanzata dal ridere alla resistenza di sweet...che è uno convinto eh U_U sisisisi. Oddio non che non lo capisca, io davanti a simon mi trasformo in un panetto di burro all'equatore. Comunque faceva troppo ridere quando martin tenta di mantenere il suo orgoglio macho al grido di "mi piace la figa" ahahahahah. Grazie ancora, diritta nei preferiti.