Hope Baker.
di FabyWinchester94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/12, ore 23:50

Oooh noooo ti preeeego continualaaaa... è bellissima e mi piace un mi piace un mucchiooooo .....tipreeeego io adoro questo telefilm!!!!!!!

02/07/12, ore 20:26

finalmente eccolo qui il nuovo capitoloooooo ahahahah =D
veramente io non l'ho trovato per niente mediocre anzi mi è piaciuto molto !!!
però l ultimi pezzo................non ci puoi lasciare così !!!
ora scappo a mangiare =P
.G.

29/06/12, ore 02:19

Scusami per il ritardo, ma ho appena acceso il pc adesso ^^ si, un pò tardi, lo ammetto xD
Ma passiamo al capitolo, non l'ho trovato affatto mediocre, mi è piaciuto invece anche se (come dici tu) è un capitolo di passaggio xD Non mi piace affatto sta cosa, che Hope e Jane facciano finta di non conoscersi! Insomma, mostrate al mondo i vostri sentimenti, per voi non dovrebbe essere un problema, Patrick non è un agente (se mi ricordo bene >.<).
Un momento, non dirmi che quello era uno dei suoi violentatori, e chi è che ha visto??? Bene cara, aggiorna presto perchè devo ASSOLUTAMENTE scoprire come va a finire!
Brava comunque :))
Al prossimo capitolo u.u

28/06/12, ore 03:23

WAA, FINALMENTE HAI AGGIORNATO LA STORIA *-*
Comunque, inizio a dire, bel capitolo *-* Questa cosa del ehm far finta di essere colleghi non mi piace :s Lei si, è un'agente del CBI e lui invece è un consulente, non ci dovrebbero essere problemi, credo x.x Oddio, quando hai scritto CHO ho pensato a lui e ho fatto dei pensieri malsani con la panna LOL.
Comunqueee, la gelosia di Grace mi piace u.u e anche a Jane piace a quanto pare xD Spero che con quella non faccia nulla sennò lo impicco ò.ò
Oddio, il suo stupratore?? O_O Cavolo, non mi puoi lasciare così eh!!!! Ora quando dovrò attendere ancora?? Uff ç_ç
AGGIORNA PRESTO!
Comunque, bel capitolo collega ** Sei bravissima <3

11/05/12, ore 03:12

Finalmente hai postato il tuo capitolo :)) Sono contenta u.u Aspettavo questo capitolo da secoli (?) si può dire? (?)
Comunque, partiamo!
Questo capitolo è molto bello, ho odiato Jane quando ha detto che aveva rovistato nei fascicoli della Lisbon! Non doveva °-° Poi l'ho odiato quando ha detto quello che ha scoperto, ci mancava solo che lui dicesse che sapeva che l'avevano violentata! Poi, oddio, che cos'è quella scena stra hot tra Hope e Jane?? è TROPPO BELLA, sai, ho invidiato troppo Hope in quella scena, ci volevo essere io al suo posto °////////°
Poi mi sono messa a ridere quando è entrata la sorella di Hope in camera ahahah!
Poiii oddio, i regali sono tipo troppo belli *W* lui le regala la collana e il libro e lei una tazza per il thè (ahah così non si sbagliava visto la quantità di thè che si beve quel sexy uomo. E se fosse il thè a renderlo così dannatamente bello? °-° Mistero delle foglie di thè)
Oddio D: rileggendo questa recensione, specialmente le ultime battute, la trovo patetica ç_ç ma vista l'ora non ho voglia di cancellare quindi, perdonami, ti dovrai subire le mie stupidaggini!
Cooooomunque! Aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!
Non farmi aspettare tanto eh!
A presto :D

10/05/12, ore 23:57

Tu stai dicendo che questo capitolo non ti piace?
Ma non sparare cavolate...
Questo capitolo e' waho.
Mi hai lasciato senza parole.
E' bellissimo.
Ma come al solito d'altronde...
La cosa che di piu' mi ha colpito, quando ho letto per la prima volta era il pairing(ormai nessuno osa piu' scrivere inserendo nuovi pg e facendoli innamorare dei pg della serie) e questa e' una nota di merito, che mi spinge a continuare a leggere questa tu storia.
Solo volevo chiederti un cosa: ai mai pensato a dare un volto a Hope? Ha trovare qualcuno che la interpreti?
Comunque bravissima, al prossimo capitolo.
Ciao.
Cry_
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 12:11 am)

10/05/12, ore 19:07

Oddio questo capitolo è..è STUPENDO! Ne è valsa la pena aspettare così tanto *-* Cominciamo. Secondo me Jane è stato un pò "cattivo" nel cercare le sue informazioni sui fascicoli.. esiste la privacy ò.ò Poi la scena d'amore tra i due è stata così HOT e così DOLCE allo stesso tempo *-*
Ahahah non esiste regalo perfetto per Jane che non sia una tazza di thè u.u molto bene! E poi lui che le regala una collana e un libro *W* dolciosi *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara collega, SEI STATA BRAVISSIMA!
A presto (spero è.é)
Un bacio <3

02/05/12, ore 16:09

Finalmente sono riuscita a leggere la storia e posso recensirlaaaaa =D
allora inanzitutto possiamo dire che questo è il mio capitolo preferito fino ad ora !!!
Patrick è stato proprio uno stronzo quando a lasciato la povera Hope sotto il vischio hihihihi
tanto da Patrick questo ti potevi aspettare hahahahahahahaha
allora aspetto il prossimo capitolo !!!
_giulietta_

27/04/12, ore 18:07

Scusa per il ritardo ma purtroppo ho avuto molto da studiare. Comunque bello il capitolo. La stanza per il rosso l'ho trovata agghiacciante. Si vede che Jane non ha ancora trovato pace, mi dispiace moltissimo per lui! Però è stato carino ad andare da lei per la cena, carino ad aiutarla a fare l'albero e a mettere gli addobbi anche se (permettimi la parola) è stato un bastardo a non baciarla sotto il vischio (sono sicura che lui l'ha fatto apposta a metterlo in quel punto e andarci!). Però, alla fine si sono baciati, e sono molto contenta di questo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)
P.s spero che lo pubblichi presto:)

-M

27/04/12, ore 04:46

Scusa per il ritardo, ma la connessione a casa mia è un disastro e sono appena arrivata a casa di Giuls tanto per romperle le palle alle cinque del mattino xD
Comunque!
Ho letto il tuo capitolo e devo dire che è veramente FANTASTICO.
La parte della stanza dedicata al Rosso, l'ho trovata veramente triste, mi dispiace che Hope se ne sia andata via così, però eh, Jane! Potevi seguirla, prenderla per un braccio e baciarla é.è (ovviamente, fuori pioveva, come nei film)
Ma la parte della cena è troppo bella *O* Lui che va da lei, porta il vino, la convince a fare l'albero (secondo me, l'ha fatto apposta a mettere il vischio sotto alla porta é.è poteva baciarla! Due possibilità SPRECATO, ç_ç!
Poi, loro due che si mettono a guardare il dvd del Grinch e che alla fine, SI BACIANO!
Era ora *-* aspettavo questo bacio da molto molto molto tempo!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
A presto. E non farmi stare in ansia!
P.s Ho pubblicato il mio quarto capitolo, se ti va di leggerlo mi faresti molto contenta *O*

Alla prossima! :)

24/04/12, ore 20:34

Tu. Sei. Straordinaria.
Questo capitolo è più che bello.
Hai descritto tutto perfettamente, leggendo sembra di volare in California, e vivere di persona tutte le scene in persona.
Poi nella parte della stanza di John Il Rosso sono rimasta commossa.
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo (e la tua bravura nello scriverlo).
Ti faccio ancora un milione di complimenti, in particolare per la scena finale (stupenda è dire poco).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao.
Cry_

24/04/12, ore 18:08

Oddio *-* Dico subito che questo capitolo è Bellissimo! (anche se all'inizio è abbastanza triste!)
Mi dispiace molto per Patrick, nel senso che Hope abbia trovato il suo "nascondiglio segreto" per il ROSSO! Spero che lo catturino prima o poi! >.<
Oddio, ma è stato tenerissimo ad andarla a trovare lo stesso per Natale alla fine *-* Poi lui che preparare l'albero, prende il DVD del Grinch (anch'io lo guardo ogni Natale *-*) e poi il bacio *w*
Era ora *O*
Comunque collega, sei stata bravissima, e non lo dico solo perchè sono tua amica ma perchè è la VERITà! e.e
Aggiorna presto mi raccomando, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capito *O*
P.s però Jane poteva baciarla sotto al vischio! Al diavolo l'arrosto o quello che era xD
Al prossimo capitolo *u*

23/04/12, ore 15:34

nooooo non è assolutamente vero che questo capitolo è più brutto !!!!a me è piciuto inoltre sono felice che la storia delle ragazze sia finita bene e che nessunosi sia fatto male !=p
poi non lo smetterò mai di dire ma jane e hope sono troppo carini e si forse dovrebbero iniziare ad affrontare la realtà hahahah
quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo =D
_baci_
giulietta

21/04/12, ore 00:13

Ho segnalato questa storia perchè è degna di essere messa tra le storie scelte. Spiego il perchè. Si vede chiaramente (anche se i capitoli sono solamente tre) che l'autrice di questa storia, ci ha messo molto impegno nel scriverlo. Ogni singolo personaggio, ogni singolo oggetto o ogni singola emozione, è descritta perfettamente e dettagliatamente. Ho appena finito di leggere i primi tre capitoli e mi sono molto emozionato nel leggerla, per non parlare poi del passato di Hope, mi sono venuti i brividi. E credo che ogni persona che abbia letto questa storia, abbia provato quello che ho provato io nel leggerla. Per questo credo che meriti di essere tra le Storie scelte.
Cordiali saluti.

21/04/12, ore 00:08

Sono riuscito a leggere finalmente il tuo terzo capitolo.
Comincio a recensire il capitolo. Allora.
Punto primo. Sono contento che le ragazze siano vive e che stiano bene e sono felice che lo è anche Hope.
Punto secondo. Mi dispiace un casino per il passato di Hope, veramente tanto (oddio, mi sto commuovendo per il suo passato >.<) mi dispiace che abbia litigato anche con la sorella, forse è stata un pò dura con lei :(
Punto terzo. Sono contento che abbia chiamato Jane, e congratulazione per la bellissima descrizione della nuova casa di Jane, me gusta parecchio ;).
Punto quattro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]