Training day
di Shuriken

14/11/08, ore 00:59

che bello immaginare neji che porge elegantemente la mano a tenten.. riguardi che riserva esclusivamente a lei! e non si può non sorridere quando si legge di come, agli occhi di neji, tenten sia al posto giusto solo quando si allena con lui, altrove (o per meglio dire, con QUALCUN ALTRO) è del tutto fuori luogo..!
insomma, una giornata un po' diversa del team gai, coi tre che si allenano a turni.. e ten e neji che sono complementari, si perdonoin una danza tutta loro.. davvero, questa fanfic è calda e dolce.. a me è piaciuta molto, anche perchè finalmente arriva qualche incoraggiamento per la sottovalutata ten! brava! ciaoo! francy

Anne
03/03/07, ore 15:21

è molto bella. scrivi bene. ma devi continuarla! così non sembra una neji/ten ma una storia di amicizia fra lee/ten/neji! aspetto il continuo eh? ancora complimenti!

07/01/07, ore 16:42

Davvero bella questa fic...non capisco come mai non l'ho commentata prima O__O I personaggi sono così IC che sembra di guardare una puntata di Naruto, l'armonia tra Neji e Tenten è descritta molto bene, e anche Lee *_* Complimenti e scusa se ho recensito solo ora!

.619.
03/01/07, ore 19:20

Che bella questa fic, scorrevole e i personaggi per niente OOC anzi secondo me sono rispecchiati benissimo! Non credo che sia facile scrivere su questa coppia ALEDETTI NON COMPAIONO MAIIIII!!!! Mentre io credo che oltra a qualche scena SOLO tra Tenten e Neji si debba dare più spazio al team di Gai! (tralasciando gli episodi in cui vanno in missione) EDIT: BEllisshima ff, scrivine altreeeeee long-fiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!!

12/11/06, ore 19:50

Bella come le altre! *_* " una specialista della lunga distanza e uno specialista del corpo a corpo.... complementari... " Mi è piaciuta un sacco questa frase! Descrive con poco il loro rapporto, sia durante una battaglia che no. ^^ Aspetto altre fanfiction nejiten! *ç*

Sihaya10
11/11/06, ore 00:18

Complimenti! Anche questa one-shot mi è piaciuta molto e i personaggi non sono affatto OOC, anzi... io li trovo tutti e tre perfetti! Rispetto alle altre tue fic, in effetti questa risulta più "macchinosa" nella lettura (pur essendo ben scritta), forse a causa delle descrizioni dei combattimenti (che io trovo immensamente difficili da scrivere e quindi hai tutta la mia stima per essere risucita a farlo!) Il motivo per cui non ti convince molto... te lo spiego io: è perchè la one-shot è troppo corta e devi assolutamente scrivere una ff a capitoli!!! CAPITO!? >_< ByeBye Sihaya

08/11/06, ore 18:31

*O* carinaaaaaaaaa E' una coppia di cui nn ero mai riuscita a leggere ff... e mi sto auto maledicendo x qst! >__< Ottimo stile, scorrevole, che non pesa affatto. Ottima caratterizzazione dei pg, ke nn risultato mai OOC.. e ke dire? ^__^ Un'ottima one-shot, complimenti davvero! ^O^

08/11/06, ore 11:13

Sei riuscita a rendere molto bene i personaggi che hai sfruttato senza andare Oc. La ff da leggere era gradevolissima e scorrevole. Una one-shot frizzante e davvero ben strutturata. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.

08/11/06, ore 10:46

zizi, io apprezzo sempre taaaaanto!!! secondo me hai un modo bellissimo di rendere i personaggi senza modificare la loro natura, ti invidio abbastanza per questo u_u ... *baci* Lem

ghilarza92
07/11/06, ore 19:52

questa fic è fantastica!!! ti prego scrivi un'altra storia su neji e tenten, secondo me tenten è la migliore e neji è fortissimo quindi si fa una coppia perfetta!!! sei bravissima e questa storia l'hai scritta molto bene ma puoi migliorare quindi SCRIVI UN'ALTRA FIC SU QUESTA COPPIA CHE MERITA DECISAMENTE PIù ATTENZIONE!!!