Notte d'amore e inquietudine
di Tanit

Ciao,eccomi a commentare un altro capitolo! E così Seiji andava da Shin,non me lo sarei mai aspettata. Molto affettuoso il samurai dell’acqua come sempre,nell’accogliere l’amico,nell’ascoltarlo. Povero Korin,ha vissuto un’esperienza terribile,una violenza fisica in un contesto di prigionia e maltrattamento psicologico. Hai trattato un tema forte ma con delicatezza. Il Nimbo sente sporco e di non meritare di vivere il sentimento tanto intenso e profondo che prova nei confronti di Touma,ignaro di tutto. Tutto questo dolore poi è stato gettato come una valanga sul povero Shin,che lo accoglie materno. Comprende quanto Seiji ami Touma ma non sono d’accordo sul fatto che il Nimbo debba dirgli quanto avvenuto subito come consiglia il Torrente. Il ragazzo dalle iridi violette deve aver il tempo di metabolizzare una cosa simile ed ha fatto benissimo a raccontarlo al suo empatico amico,perché certe cose non si possono tenere dentro,ma per Touma è meglio aspettare,potrebbe sconvolgerlo. La tensione poi si allenta finalmente quando un Touma stralunato ed affamato apre la porta di casa al suonar del campanello e si trova davanti il ragazzo dai capelli biondi che tanto lo ha fatto soffrire in questo periodo. Non tenendo a freno anche lui però la sua lingua tagliente,creando l’equivoco dell’amico. I due sembrano riappacificarsi e voler vivere l’intimità fino a che non piomba in casa la madre dell’Etere,come un fulmine a ciel sereno. Ma forse è meglio così,devono prima parlare,spiegarsi e ritrovare la loro serenità. La telefonata di Shin mette però in allarme Touma,che comprende che qualcosa non va. Speriamo che Seiji riesca ad aprire il suo cuore ed a superare questo brutto momento. Molto romantico il bacio fugace che i due ragazzi si scambiano alla fine,ma tante cose devono ancora essere risolte. Allora un saluto ed al prossimo capitolo!

13/05/12, ore 19:26

Ciao Tanit. Ho trovato il tempo per leggere un altro capitolo di questa storia che trovo molto interessante e scorrevolle. Appena possibile leggerò anche quella sui demoni,che è un argomento quasi non trattato,quindi complimenti per averlo fatto! Allora,veniamo al capitolo. Dopo l'intensa,emozionante soggiorno trascorso a New York in compagnia dei suoi più cari amici e del ragazzo che ama profondamente,Touma ripiomba nella realtà più cruda,più nera. Si ritrova da solo in una casa fredda,desolata e l'unica consolazione è stare attaccato ad una cornetta,ma Korin sembra aver dimenticato quanto accaduto ed aver interposto un gelido muro fra di loro. Mi fa tanta tenerezza questo ragazzo abbandonato a se stesso,che colma il suo vuoto affettivo con dei biscotti al cioccolato,annebbiando la sua mente con un televisore acceso. No,non ci sto,povero Touma,avessi il suo numero di telefono lo chiamerei io per consolarlo,per farlo sfogare. Un panda pigro e goloso,ma anche tanto triste. La frase riferita ai suoi genitori " A loro bastava saperlo vivo e vegeto, con qualcosa nella pancia e il naso ficcato dentro un libro" è terribile ma vera. Per fortuna arriva Ryo il fuoco,che col suo calore tutto riscalda e lo tiene su con la sua vitalità. Grazie alla sua presenza Touma si ritrova ad uscire per mangiare qualcosa e fugare così per qualche ora i brutti pensieri. Nel frattempo Seiji non si capisce bene cosa abbia fatto,ma c'è qualcosa che lo tormenta e che lo sta distruggendo ed in questa brutta storia sembra essere coinvolto anche Touma che ama tanto. Molto bella la scena in cui si addormenta pensando alla notte trascorsa a New York,,ama moltissimo il Cielo ma è più controllato nei modi di fare. Vuole inoltre proteggerlo perchè avverte un nuovo pericolo,ma non riesce a non sentirlo e così dopo varie telefonate non sincronizzate da parte dell'uno e dell'altro il guerriero del cielo,dopo esser rincasato a casa ed aver congedato Ryo ascolta il messaggio dell'amato. Seiji vuole partire,ma non dice ne il luogo e ne il motivo di una simile decisione,manifestando però il proprio amore,lasciando l'Etere interdetto. Così ancora più confuso Touma si rifugia nei libri,come un animale notturno,tirando fino a tardi come suo solito. Cosa starà succedendo a Seiji e dove sarà diretto e perchè?
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 07:31 pm)

aash non ci posso credereeeeeeeee, la lemon col nemico e non con Toumaaaa, questo non dovevi farloooo, cosa dirà touma quando si accorgerà che seiji non e piu ehm....casto, povero seiji mi fa pena sta soffrendo come un cane ^_^bellissimo capitolo aspetto il prossimo

11/05/12, ore 14:36

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia che continuerò a seguire con interesse,lo stile è piacevole e scorrevole. E così Touma e Seiji si dichiarano il loro amore,la loro attrazione reciproca,sotto il cielo stellato di New York. Cosa di meglio se non una bella cena dallo zio di Shu? Non nego che ci andrei volentieri anch'io in quel ristorante,con tutti loro! :-) sempre se il samurai della terra fa rimanere qualcosa. Touma inizia ad essere turbato dalla bellezza dell'amico,il cui fisico scultoreo gli si palesa uscendo dal bagno della camera che condividono,dopo una doccia. Ma Seiji non nota quel sospirar del compagno,anzi è pervaso da dubbi e paure,dopo la terribile prigionia che ha vissuto,lasciando segni indelebili non solo nell'anima ma anche nel corpo. Durante la cena l'Etere non lo perde d'occhio e quando il Nimbo manifesta il pensiero di ritirarsi,mentre gli altri continuano a scherzare ed a divertirsi,lo segue,in preda all'ebrezza. Molto bella la scena in cui Touma dorme sul ventre di Seiji che a sua volta si addormente,in fondo anche loro sono due romanticoni,anche se forse si nota meno,data la compostezza e la sobrietà di Seiji e l'uso spregiudicato dell'intelletto di Touma,che li rende in apparenza più freddi,a differenza degli altri tre,più sangugni ed emotivi. Infine il guerriero del cielo si risveglia e dopo essersi dato una bella sciacquata riprende coscienza di se,di loro. Dopo vari battibecchi ed aver sopportato le lamentele,le paure di Seiji si fa coraggio e lo bacia ma in preda all'imbarazzo per quel gesto inconsulto se ne esce con la frase infelice " se non altro sono riuscito a farti stare zitto." Povero Seiji,che già si sentiva a disagio,ma alla fine non servono molte parole,le loro anime si riavvicinano di nuovo e la passione li travolge,ma ritenendo di non andare oltre per il momento. Rimangono così a godere di quella felicità inaspettata,in attesa di un approfondimento graduale del loro rapporto. Veramente molto teneri. Un solo consiglio,quando si vuole enfatizzare una parola si dovrebbero usare le virgolette,non l'asterisco. Ciao,alla prossima.
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 02:40 pm)

08/05/12, ore 14:38

ciaoooo bellissimo capitolo, touma e disperato perchè non sente seiji da un pò ma, il sogno che quest'ultimo ha fatto? Non starà tornando a new york spero, cretinoooooooooo si mette a studiare mentre seiji e crisi *^*aspetto con ansia il prossimo bye bye

27/04/12, ore 12:47

Taniiiit, l'hai pubblicata!!! Che bello, hai fatto benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, di questa e anche dell'altra, mi prendono un sacco, E poi scrivine altre eh? Posso commissionarti anche una ShuXShin?:PPP
Lol, intanto prima finisci queste che voglio vedere dove vuoi arrivare e continua così che va bene>_<

15/04/12, ore 13:19

ehiiiiiiiiiiiiiii volevo la lemon, non dei bacetti castiiiiiii, con touma seme ovviamente, confesso che e anche la mia coppia preferita ih ih