Il risveglio dopo la morte
di Lunaka

Il finale perfetto di una fan fic perfetta, emozionante e intensa come poche. Ho frignato parecchio ma ne è valsa la pena!
Bravissime!

In anzitutto,scusate se questa recensione farà schifo ma le lacrime continuano ad uscirmi dagli occhi in modo vergognoso. Mi avete distrutta, questo capitolo è stato qualcosa di indescrivibile. Tutta la vostra ff è stata idi una bellezza indescrivibile. Le emozioni che mi avete fato provare, gioia, dolore, (tanto dolore) felicità, rabbia, passione, delusione, orgoglio....insomma, tutte le emozioni che un essere umano è in grado di provare, sono state meravigliose. Non posso aggiungere altro per farvi capire che voi avete creato qualcosa di veramente speciale ed unico. Questa storia rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie ragazze. Vi adoro. Tenebra.

recensione scritta a caldo, con le lacrime che mi appannno la vista e una voglia matta di rannicchiarmi nell'angolo e morire di depressione
vi odio!!!! ç_____ç vi odio e amo allo stesso tempo ma per ora sento solo tante lacrime nel mio cuore e questo finale mi ha fatto morire

Al momento sono ridotta ad una massa informe e piangente.. Però preferisco scrivere queste quattro parole adesso, 'a caldo'.

Ragazze..che dire..veramente non ho parole.. Un finale PERFETTO per una Fanfiction meravigliosa.

Con questa storia, mi avete fatto emozionare,sognare e amare i nostri cari ragazzi ancora di più se è possibile! Non ho parole per il lavoro meraviglioso che avete fatto, davvero!

Non poteva esserci finale più adeguato!Già dal titolo del capitolo avevo intuito...ma niente e nessuno poteva prepararmi a questo capitolo sensazionale!

adesso sono tornati a casa, e potranno stare insieme per sempre...

graziegraziegrazie!

*Rosy*

Awnnn, ho davvero temuto per il peggio. Quando si correvano incontro ho capito subito che non ce l'avrebbero fatta. Pensavo che magari Cass tornasse umano e non potesse guarirlo. Invece alla fine è andato tutto bene, si ok, Dean è morto, e la scena strappa il cuore, ma noi sappiamo che adesso sono insieme, nell'immensità del paradiso, in pace, per il resto dell'eternità e forse Dean ritroverà anche Sam, e tutte le persone che ha perso combattendo. *___* quale fine migliore? La storia è bellissima, mi ha appassionato dalla prima all'ultima riga. Sta di diritto tra le scelte. L'ho già pubblicizzata in giro, anche su altri forum. Perchè davvero merita. E adesso che è terminata entra di diritto nella mia personale playlist delle storie più belle che trasferisco sul mio smartphone per averla sempre a disposizione e rileggerla. Ancora complimenti per aver scritto questo capolavoro.

mi ha fatto commuovere questo capitolo! ammetto che mi sarei aspetta qualcosa di diverso,ma come ho capito Cass e Dean staranno insieme per sempre anche in paradiso. Vi faccio i complimenti per questa stupenda avventura, ci avete regalato grandi emozioni, mi mancherà questa storia...mamma mia sono ancora sconvolta. GRAZIE MILLE PER QUESTA STORIA -titti-

Io credo di aver amato tutto di questo capitolo! Non ho davvero parole!! NON VOGLIO CHE FINISCAAAAAAAAAAAAAAA
bravissime ragazze, siete splendide!
R.

Il corpo di Dean era pesante e arrendevole su quello dell'angelo, che mugugnò la propria approvazione a quel contatto con un gemito basso e roco che si spense tra le loro labbra. Le mani del cacciatore vagavano incerte sul suo corpo, lente, quasi con riverenza. La passione e il desiderio si accesero nel corpo dell'angelo del Signore, incendiandolo dall'interno, ma era un fuoco giusto, necessario, fatto per sigillare quella nuova promessa. Cera calda su cui imprimere il marchio delle loro anime riunite.
«Fai l'amore con me, Dean

Il mio cuore è appena esploso di gioia! Stupendo davvero!

Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore come poche cose in vita mia! La parte introspettiva di Cas è spiazzante. È così intensa e piena di emozioni che lascia senza fiato! Bellissimo capitolo, davvero.
La fine di questa storia mi metterà tristezza, ma sono certa che sarà splendida!
Un bacio,
Bassy

anch'io avevo pensato che Cass dopo aver riavuto la sua grazi comincia ad avere dubbi. Paura di perde Dean, vederlo invecchiare oppure lasciarlo andare per condurre una vita normale, l'idea di voler ritornare umano l'avevo pure pensato....staremo a vedere i prossimi capitoli, alla prossima ;)

17/09/12, ore 13:33

Come riuscite a descrivere i sentimenti e le emozioni dei protagonisti così bene per me sarà sempre un mistero. Non ho mai letto una storia più intensa di questa.

Così come non aveva scuse per difendersi, o lacrime per piangere. Non aveva più nulla che lo facesse sentire umano, Dean. Solo una pietra nella schiena che a breve sarebbe caduta via.

Questa è un'immagine bellissima che mi ha colpita subito! Non so che dire se non: complimenti, continuate così!

R.

17/09/12, ore 13:28

Castiel era fermo ad aspettarlo. Castiel ci sarebbe stato e sarebbe stato la sua casa; con lui il peso dei ricordi non avrebbe fatto male. Con Castiel non ci sarebbero state altre immagini dell'Inferno, non si sarebbe più sentito un assassino. Castiel avrebbe curato il suo mondo a metà, costruendone uno intero, insieme. Con Castiel sarebbe stato bene, ce l'avrebbe fatta.
Niente più angeli, niente più demoni, niente più Croats. Di lì in poi sarebbero stati soli, sarebbero stati insieme.
In quel momento sospeso tra tempo e spazio, Dean si chiese se rimanere o lasciarlo andare.

Sto piangendo come una cretina :( bellissimo capitolo, emozionante come pochi e io ho il cuore a pezzettini!
Complimenti!

17/09/12, ore 13:22

Capitolo davvero splendido. Ho come l'impressione che ci avviciniamo alla fine e la cosa mi mette tristezza...questa storia so già che mi mancherà e che non leggerò nient'altro con una portata di emozioni tale. Ragazze, state facendo un lavoro invidiabile...avete creato dipendenza a noi poveri lettori che agogniamo un po' di gioia e un lieto fine per questi poveri disgraziati.
Per quanto riguarda il capitolo, l'ho trovato estremamente giusto: Cas non poteva arrivare, abbracciarlo e perdonarlo. Quindi l'attrito tra loro, il tendersi verso l'altro per perdonarlo e la paura di Dean di poterlo ferire ancora, è stato perfetto e tangibile.
La fine, quel bacio, toglie il fiato. Finalmente sono di nuovo insieme e non si lasceranno più andare. Spero che le cose adesso vadano via via a sistemarsi!
Bravissima Naka, vi ammiro molto!
Baci,
Bassy

17/09/12, ore 00:07

Quante emozioni. E quando c'è dolcezza io finisco per piagnucolare. Può morire chiunque, non mi importa. Non piango, invece se si scopacchiano e c'è anche un filo di dolcezza, io mi commuovo. Sì, sono strana. Mettetelo agli atti. AHAHAH. XD

Questa volta, al contrario di ciò che accade ogni volta, è Dean che osserva l'Angioletto dormire. E be', siamo nel 2014, è normale, niente è più come prima. Niente Paradiso, niente Inferno, cosa preferiresti, Pace o Libertà?

Comunque, durante l'atto ci ho visto della pura poesia. La meraviglia, davvero complimentissimi.

Angelo o non Angelo; questo è il problema. T^T

-AlisLavoisier. ♥

P.S. Leggo i restanti capitolo domani, dolcezze.

( Cosa ve lo dico a fare, tanto non leggere queste recensioni di capitoli pubblicati a Giugno. -Sadness.- T^T )

17/09/12, ore 00:00

"Io sono qui. Tu dove sei?" T^T OKay, sono scema, ignoratemi, ve lo chiedo cortesemente.

Parto dal presupposto che ho visto solo una volta "City of Angels" e purtroppo me ne ricordo ben poco, ma credo che dire che l'ho amato sia davvero poco e poi, quei due insieme, sono la meraviglia. Sì. ( Sometimes I feel Like I don't have a partner, Sometimes I feel Like my only friend Is the city I live in, The city of Angels, Lonely as I am Together we cry... Amo questa canzone, anche se non c'entra niente, ma non ho fatto altro che canticchiarla leggendo il capitolo, oddei, credo d'aver capito ora di amare Anthony... Va be', lasciamo perfere. T^T L'ho già detto che dovete ignorarmi, vero? T^T )

Concludo, anche se non ho detto praticamente niente riguardo al capitolo. T^T

-AlisLavoisier. ♥

P.S. Dean è scemo. Come fa a pensare ai Croatons in certi momenti? e_____è AHAHAHAHAHAHAHA. Perfetta.