So fucking innocent
di CandyCaine

13/07/12, ore 01:25

"Il comportamento di Simon non lo aiutava di certo; sembrava che il cantante sapesse anche meglio di Martin stesso ciò che lui provava, e per quanto non facesse effettivamente nulla più che guardarlo in quel certo modo o sfiorarlo appena o sorridergli in quella maniera obliqua e indecifrabile, queste semplici cose erano più che abbastanza. E Martin si ritrovava a sperare che cercare di evitare quel maledetto demonio tentatore con la cresta fosse sufficiente a continuare a salvargli l'eterosessualità e la ragazza."

ssssììì, eterosessualitàà , ceerto
no ok questa storia è mozzafiato e mi piace da morire, sei tipo un mostro a scrivere.
sappi che ho questa finestra costantemente aperta e che quando ho un attimo libero me la rileggo sempre volentieri, ahah.
sapessi scrivere io come scrivi tu, ragazza mia, passerei le giornate attaccate a carta e penna, poco ma sicuro! complimenti vivissimi per il tuo stile, per la tua freschezza e per tutte le tue idee, perché adoro il tuo modo di scrivere e questa storia in particolare.
tanta, tanta stima per te, fattelo dire. sei proprio na figa, oh v.v

bho niente, tanto amore per questa storia.
complimenti davvero!

13/04/12, ore 18:13

"Simon sorrideva quella sua piccola smorfia da belva, e lo guardava fisso e teneva le mani ben salde sul muro dietro di lui, il corpo appoggiato appena contro quello di Martin, quanto bastava perchè i loro fianchi si sfiorassero e lui potesse sentire quello che l'altro cercava inutilmente di nascondere e di negare.
<< Sweet. Piantala di fare l'innocente. Non ci credi nemmeno tu. >> mormorò, praticamente sulle labbra dell'altro.
E fu precisamente in quel momento che Martin Sweet mandò al diavolo la realtà, quando si ritrovò senza sapere bene come ne perchè ad afferrare Simon per baciarlo violentemente, trascinandolo praticamente sopra di se.
<< Chiudi quella cazzo di bocca Cruz. Prima che io cambi idea di nuovo. >> "

Questa parte è IL SESSO, okay? *w*
No beh, sai già cosa ne penso, ma ti ripeto che mi è piaciuta un sacco! Sono felice che tu abbia deciso di dare un seguito alla mia e, fidati, non avrei saputo farlo meglio! Anche perché io tendo sempre a scadere nel p0rn, anche quando non è necessario, d'oh D:
Brava, brava, brava <3