La voce del cuore
di loryl84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/04/12, ore 19:05

Complimenti! Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, sai trasportare abilmente il lettore nel vivo dei personaggi, qualità non sempre comune agli scrittori. Questo capitolo mi ha presa cosi intensamente che mi sembrava di sentire su me stessa i pensieri dei miei amatissimi Oscar e André e di provare sulla mia pelle il loro dolore. Ottimo inizio direi! Bellissimo! Non voglio assolutamente perdermi il seguito. Sei molto brava!

13/04/12, ore 18:17

Ciao ho letto con piacere questo primo capitolo della ff e devo dire che promete bene.Hai un buon modo di scrivere e anche se finora non avevo avuto modo di leggere nulla di tuo poichè io leggo esclusivamente le ff relative a lady Oscar ho apprezzato il tuo modo di scrivere.la storia ti prende perchè nelle tue parole eprcepisci le emozioni dei protagonisti sia dell'uno che dell'altro e devo dire che al momento m isembrano rispecchiare i caratteri dei due protagonisti.Tu già in questa fase vedi l'allontanarsi di Oscar dal mondo che la circonda e da Andrè mentre noi nell'anime tale percezione la sentiamo dopo il ballo allorquando Oscar si rend econto che fersen non la ama, ma la tua interpretazione non mi dispiace tutt'altro.Comunque continuerò a seguirti ocn interesse e ti farò sapere ciò che penso .A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]