Beautiful Killer
di alicew in wonderland

28/04/13, ore 20:53

Ciao la tua storia mi e' piaciuta molto , l ho subito inserita nelle preferite , hai saputo sviluppare bene la storia d'amore che nel gioco e' appena accennata , complimenti.

08/05/12, ore 12:52

il dolcissimo Ezio non ce piu e ora come faccio :P ora a proposito di alice in wonderland sono entrata di nuovo in fissa ^^ ho trovato un  artista che ha disegnato alice e tarrant del film sono semplicemente bellissimi si chiama =RedPassion e poi ho trovato una scrittrice americana che scrive sempre su di loro per leggerle le so traducendo ma ne ho lette un paio e mi sono piaciute un casino se ti va di leggerle si chiama Niphuria qui ci sono solo 3 storie poi su fanfiction.net ci sono le altre che sto traducendo se ti interessano te le passo un bacione

08/05/12, ore 12:10

bellissima ma anche tristissima  povero leo (tempo fa ero su facebook e c'era una foto con scritto prima con la foto del vero Leonardo e dopo con la foto di assassin creed era bellissima ^^)

28/04/12, ore 22:01

ma no ezio e il piu bonazzo :P solo da vecchietto non e molto bello però e sempre il migliore.
hai visto che meraviglia la nuova grafica e veramente molto primaverile un bacione

25/04/12, ore 23:39

ei ragazza mi sei mancata un altro capitolo bello come sempre  bravissima

22/04/12, ore 11:49

oddio sofia :''' deve sempre succedere qualcosa mannaia :P speriamo vada tutto bene :)

20/04/12, ore 09:01

ezio sei vecchietto dove vai in giro :P certo le disgrazie non vengono mai sole mannaggia :P

17/04/12, ore 09:53

dolcissimamente dolci tutti e tre ^^ certo la gente pettegola esiste in ogni luogo :P poi non credo si passino cosdi tanto forse 25 anni forse ;D la tua storia e bellissima sul serio

15/04/12, ore 12:18

quante testardo però e dolcissimo mi piace veramente tanto la tua storia e bellissima

15/04/12, ore 01:19

lo ripeto quei 2 sono splendidi mi fanno venire voglia di rigiocare ad assassin's creed ^^

13/04/12, ore 23:11

sono cosi dolci quei due ^^ la storia e molto bella la metto subito in quelle da ricordare