issues.
di thankyoujoseph

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/12, ore 18:54

bello bello bekllo bello bello bello bello bello bello bello!!

15/08/12, ore 21:34

Ciao :)
sdhgigfvbi anche questo capitolo è bellissimo **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/08/12, ore 20:08

Ok, è un capitolo di passaggio, ma niente male!!
Mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ma che cos'ha avuto Alex?? Ancora non si è scoperto niente. :(
Chissà che cosa vorrà Joe...
A proposito di Joe... Buon Compleanno Danger!!!!!!!!

15/08/12, ore 12:28

Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto e non piaciuto. Non è una critica anche perchè è ben fatto, scritto bene e scorrevole, solo che boh in qualche modo mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di più quando l'amica le ha detto che Joe la cercava. La fine è carina, lascia il lettore perplesso sul perchè lui l'abbia chiamata, ma sembra senza fibra.. Ok dalla vita non si può avere tutto. Comunque spero di vedere un seguito xx

13/08/12, ore 12:15

Hey!! Ho letto adesso tutti i capitoli e la storia mi intriga tantissimo. E' davvero strano il rapporto che Alex ha con gli altri. Sembra essere loro amica, ma allo stesso tempo odiarli come se loro non fossero nessuno. Però è  carina come storia, molto particolare certo, ma pur sempre carina. Complimenti.

P.S. Ah! Quando hai scritto nel terzo capitolo, credo, che ti farebbe molto piacere ricevere delle recensioni, ti capisco! Ho pubblicato una storia e pochissime recensioni (anche se è all'inizio) e non capisco se piace o non piace. Va beh commenti privati a parte aspetto il prossimo capitolo. xx Alec

12/08/12, ore 20:10

ho appena letto questa storia e devo ammettere che mi piace :) a firenze poi sei riuscita ad incontrare kevin???;) baci al prossimo capitolo :)

12/08/12, ore 00:14

Ciao :D
Anche questo capitolo è veramente bellissimo **
Però non mi ricordo se avevi già detto cos'ha Alex :c
Comunque Joe è uno stronzo uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/08/12, ore 11:53

ncjasbchjbasj succede sempre così, strano vero? dai anima e corpo per le persone, e poi quando hai bisogno di te non c'è un emerito nessuno. so cosa significa (:
in ooogni caso, questo capitolo mi è piaciuto, non ho sopportato però il comportamento di Joe. cioè la deve smettere di fare il saccente solo perché ha una mazza da baseball in mezzo alle gambe. vaaabè, aspetto con ansia il continuo! :)
bel capitolo, davvero! ♥
Vero

10/08/12, ore 20:10

Ok, non ho capito perchè Alex sia svenuta e gli altri ce l'abbiano con lei, ma va bene.
Però se me lo spiegassi tu, magari capirei meglio. :)
Il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Com'è Kevin dal vivo?? Hai visto anche Danielle?? Dicono che di persona siamo molto più belli.
Racconami!!!!

04/08/12, ore 12:26

Ciao :)
Il capitolo mi piace molto e non vedol'ora di leggere i, prossimo **
Spero arrivi presto :)
Un bacione :*

02/08/12, ore 21:13

Lei è gelosa, lei è gelosa, lei è gelosaaaaaa! AAHAHAHAH
ma questo capitolo è troppo corto u.u però ti capisco, d'altronde hai avuto una settimana impegnata quindi ti perdoniamo. MA SOLO PER STAVOLTA EH, SAPPILO E NON MI FARE ARRABBIARE E SCRIVI DI PIU' E SCRIVI DIVINAMENTE LO STESSO (?)
okay basta me ne vado. cciao toda gioia toda beleza. ♥
Vero

02/08/12, ore 19:03

Ok, è vero; ho letto tutti i capitoli di questa ff fino ad adesso e mi ero riproposta di scriverti almeno una recensione durante i capitoli, ma sto facendo pulizie in casa e la mia camera è ancora un disastro, quindi scusa se ci ho messo tanto a recensire.
Allora, vediamo cosa dire... ah, si.
La storia è bella, anche se i capitoli sono corti.
Spero davvero che il comportamento di Joe nei confronti di Alex cambino.
Comunque... sei davvero andata a Firenze? L'hai conosciuto??

02/08/12, ore 18:57

Che coglione. Che coglioneeee. Non mi viene in mente nient'altro da dire. Io avrei preso le chiavi della sua macchina e li avrei lasciati lì. Io ce l'ho una critica. I tuoi capitoli mi piacciono tanto, ma finiscono troppo in fretta! Cerca di rimediare. Adios.

30/07/12, ore 01:32

Ciao :D
Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scrivi veramente benissimo,

18/07/12, ore 01:59

Adoro come babe, Julia. E la storia mi piace da morire lo ammetto. Al momento non sono di molte parole cwc anyway, se ti va passa da me e appena continui avverti su Twittah (è più una minacciache una richiesta uu)
-Marta alias @rapemejdbieber on Twitter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]