Ma io volevo solo andare in Cina!
di giu91

12/02/13, ore 01:28

Ciao :) Prima di recensire mi presento: mi chiamo (?) Michiyo Ichikawa, ma puoi chiamarmi Michiyo, Mi-chan, o...Beh, ho amiche sul sito che preferiscono chiamarmi (affetuosamente) Mi-mi -____-""...
Devo dirti che la tua storiA MI PIACE TANTISSIMO COME TRAMA, mi incuriosisce un sacco e voglio proprio scoprire come continua :D
Questo prologo mi piace molto....Non so come dire...Mi hai dato splendidamente l'immagine della madre di Alice preoccupata ed in ansia *^*
Volaaaaa nelle seguiteeeee ;)
Mi-chan ;P (meglio se non ricopio tutto l'elenco dei soprannomi x°°°D)

19/04/12, ore 19:57

Oh che bello alla fine ho trovato un po' di tempo per leggere anche il primo capitolo!
Vediamo... non vorrei essere pignola, però ti consiglierei di rileggere quello che hai scritto (lo so che è una noia, ma conviene) perché ogni tanto fai degli errori di battitura... succede anche a me, comunque xD
Per il resto... Mi piace! Sei proprio entrata nella storia e nel personaggio di Alice, si vede!
Continua
Francesca

19/04/12, ore 19:45

Già dal prologo sembra molto interessante. Ho letto anche un pezzetto del primo vero capitolo, ma purtroppo non ho fatto in tempo a finirlo... comunque, mi riprometto di farlo il prima possibile e di continuare a seguire questa storia!
La storia di Alice nel Paese delle Meraviglie mi ha sempre affascinato, chissà perché... vediamo come continuerai tu! ;)
Buona fortuna per i prossimi capitoli!
Francesca