Sweet child o' mine
di hurrem

22/09/13, ore 01:51

Bellissimo capitolo davvero :) Ma questa storia non l'hai più aggiornata? :(

26/08/13, ore 13:31

Che bello rileggertiiiiiii! Era da tantissimo che aspettavo l'aggiornamento, non mi ero affatto scordata di te! Ed è stata una vera goduria leggere questo capitolo. Scritto alla perfezione come tutti gli altri, i personaggi del tutto IC, anche Vegeta, non temere. E' più loquace sì, ma cosa potrebbe fare con Bulma che lo assilla ogni minuto con le sue domande? Nelle sue risposte, secche e brevi, lo dipingi perfettamente. Anche questo Trunks irriverente mi piace molto. E' divertente ed anche credibile, visto i genitori che si ritrova! Da qualcuno doveva aver preso :) Inoltre adoro l'aspetto di Vegeta preoccupato, sebbene tenti in tutti i modi di nasconderlo, per Bulma, per timore che gli succeda qualcosa o si faccia male. Anch'io l'ho sempre immaginato così durante l'attesa di Bra *_*
I ricordi di Vegeta sulla sua vita passata sono ben descritti e non stonano affatto, così come gli accenni sulle abitudini dei Sayan. Belle come idee e molto inerenti a quell'ambiente.
Non vedo l'ora che nasca Bra, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Sono qui che aspetto (im)pazientemente.
Complimentissimi ancora e ben tornata! *___*

24/08/13, ore 14:30

Ciao!! :) questa ff è meravigliosa! Lo stile con cui scrivi è degno di un romanzo, davvero ;) So che questa storia è troppo bella per recensire solo ora, ma l'ho scoperta da poco e ho deciso di leggere prima tutti i capitoli scritti finora e poi lasciarti una recensione ^^' perdonata?... Eheh comunque questa tua versione della storia tra Bulma e Vegeta è una delle più belle che abbia mai letto! (se non la più bella) Insomma, hai tantissima fantasia e mi hai veramente colpita :D infine devo farti i miei complimenti per come sei riuscita a tener fede al carattere di Vegeta (sempre IC) veramente BRAVA! <3 spero che tu aggiorni presto ;)
Baci, Luu :*

p.s. Ho letto che è la prima ff che pubblichi... Spero non sia l'ultima! Ci conto ;)

21/08/13, ore 11:26

Capitolo bellissimo! In tutto!
Trunks è adorabile oltre ogni dire! E sei miracolosamente riuscita a far risultare IC Vegeta, nonostante la loquacità! O.o!!! Bravissima!
Ho apprezzato tantissimo il dettaglio e mi piacerebbe molto leggerne degli altri.
Nel frattempo ti ringrazio per questo meraviglioso capitolo!
Il titolo poi... Oltre che azzeccatissimo mi rimanda ad una delle miecanzoni preferite! Bello!!
:D
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:27 am)

20/08/13, ore 21:50

Buonasera splendore! C:

Lo so, non mi hai mai visto da queste parti.
Ma da oggi mi ci vedrai C:

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, ed è davvero bellissima. Lascia che te lo dica.
Mi ha colpito e mi sono innamorata. *KAABOOM AMORE PLATONICO*
Come te adoro la coppia Bulma/Vegeta, le caratteristiche dei personaggi sono rimaste intatte!
La lettura è molto scorrevole, scrivi davvero bene.
Brava!

Da oggi in poi ti seguirò, ti romperò le scatole con le mie recensioni ogni volta. Preparati.
Ti ho pure inserita nelle seguite C:
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

20/08/13, ore 19:08

Ciao,
ho scoperto in ritardo la tua storia ed ero tristemente convinta che l'avessi lasciata incompleta.
Invece, la meravigliosa sorpresa di un nuovo aggiornamento è arrivata.
Seguo con immensa curiosità la tua fiction, hai uno stile pregiato e tratti bene i personaggi.
Sciolto Vegeta? Andiamo, stanno insieme da 13 anni! Parleranno pure un po', no? Altrimenti Bulma si spara un colpo in testa! (un nuovo modo per uccidersi, parafrasando la tua fic...)
Nulla, mi complimento sinceramente con l'autrice e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

20/08/13, ore 17:45

Finalmente! Aspettavo da tanto questo aggiornamento! Grazie!!!
Che dirti se non che è bellissimo anche questo capitolo? Bulma incinta e Vegeta che con lei diventa più umano, anche premuroso a tratti... Li amo.
Trunks poi... Mi chiedo io come abbia fatto a cambiare tanto tra la serie Z e Gt! Mi chiedo come sarebbe stato se avesse conservato anche da adulto quella lingua lunga, che tu hai descritto alla perfezione!
Beh, allora chiudo con i complimenti e con il tifo per il prossimo e spero rapido aggiornamento!!!

04/01/13, ore 17:20

non è facile trovare una storia che presenti contemporaneamente uno stile piacevole, una trama interessante e che lasci i personaggi fedeli agli originali del fumetto, complimenti!
Ho apprezzato i dettagli che lasciano intendere quanto Vegeta conosca bene Bulma, e ho adorato il dialogo finale con Goku (il quale secondo me non è OOC: nel trattare Goku adulto Toriyama alterna momenti di pura idiozia a momenti in cui il saiyan fa ragionamenti profondi, quindi... )

04/01/13, ore 16:54

Complimenti, un altro bellissimo capitolo, sei una vera maestra nel gestire questi personaggi! Io avevo immaginato più sereno il riavvicinamento tra Bulma e Vegeta dopo il Cell Game, comunque se ne sa talmente poco che quasi ogni versione è plausibile, e il tuo approfondimento psicologico è davvero notevole

04/01/13, ore 16:47

come sempre non posso che dire: scrivi molto bene, delinei i protagonisti lasciandoli IC e la storia è piacevolissima  :)
In particolare trovo realistico il dettaglio della gelosia di Trunks, e mi piace vedere Vegeta che prende in giro Bulma e ride (spesso nelle storie lo rappresentano troppo serioso, ma alle sue prime apparizioni nel fumetto prendeva sempre in giro i nemici, poi il complesso di inferiorità verso Goku gli ha tolto il buonumore...)

10/12/12, ore 17:48

Ciao!!
Questa storia è ... BELLISSIMA!!!!! Vegeta è ... ♥.♥ .... dolcissimo!! (A modo suo XD) Spero che questa volta sia la dolce piccola Bra! Quindi spero abbi più fortuna la nostra splendida Bulma. Anche se il secondo tentativo di avere un secondo (troppi secondi ho messo .-.?!) è andato male, lei non si è scoraggiata e ha provato ancora ♥.♥ l'ammiro ^.-!! Complimenti davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo, che penso che sia splendido come questi dieci. Ah! Giusto, l'ho inserita nelle seguite ^^
Un bacione grande,
Tua Ali :3 Nee-chan

07/12/12, ore 18:29

Idea davvero molto originale! Mi è piaciuta molto, non ci avrei mai e poi mai pensato! Complimenti ancora! La differenza di scrittura non si nota, solo in alcuni punti forse si fa un po' meno fluida, ma niente che infastidisca o che ti faccia storcere il naso. Anzi, come tutte le altre volte sei riuscita a farmi sentire lì accanto ai personaggi, li vedevo ed immaginavo chiaramente nella mia mente. La scena è stata molto romantica ed i sentimenti di Bulma secondo me azzeccatissimi, soprattutto quelli legati al ricordo dei primi tempi con Vegeta.
Beh, che dire, pazienterò per il prossimo capitolo, so che il periodo pre natalizio è terribile e che il tempo libero inizia a scarseggiare :)

04/12/12, ore 18:58

Ciao, ho approfittato della pausa cena per leggere il tuo capitolo! Meraviglioso...
Mi è piaciuto tantissimo perché da' un perfetto senso di complicità fra i due... E' perfetto!
Complimenti come sempre... Scusami ma sono un po' di fretta!
Bacio,
Sophya.

P.S.: Grazie mille per la dedica! =D

04/12/12, ore 13:21

Ciaoooo =) sei stata velocissima ad aggiornare con questo capitolo =) complimenti davvero avevi un bel modo di scrivere anche anni fa =) allora...ho adorato la scena in cui lui le mette la giacca addosso per il freddo e quella in cui lei ricorda di quando si immerge nel lago dopo aver fatto sesso con lui...davvero bellissime..per non parlare poi dell'idea che hai avuto sull'origine dei nomi di trunks e bra...perfettamente azzeccata, non mi sarebbe mai venuto in mente...la tua storia è diversa dalle altre perchè hai saputo essere originale rispettando comunque l'indole reale dei personaggi...complimenti ancora davvero..a questo punto spero che non ci farai aspettare tanto per l'aggiornamento..non vedo l'ora di sapere come continua =D baciii :)

03/12/12, ore 12:07

Anche questo capitolo non mi ha deluso per nulla. Come tutte le altre volte sono scivolata nel racconto grazie alla forma scorrevole della tua scrittura, grazie alla descrizione impeccabile di ogni personaggio. Di solito l'OOC dei personaggi mi infastidisce abbastanza, ma in questo caso non ho potuto fare a meno di apprezzarlo nei panni di Goku, che altrimenti appare sempre un bambinone abbastanza inutile se non per creare danni al pari di Trunks e Goten.
Emozionante la sorpresa finale! Finalmente Bulma ha esaudito il suo desiderio! E scommetto che anche Vegeta accetterà l'idea e si innamorerà poco dopo dello scricciolino che sta crescendo nel ventre della sua amata :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero ci siano ancora tanti, tanti capitoli e che la storia non stia volgendo al termine, perché mi lascerebbe un vuoto assurdo come mi accade sempre ogni volta che mi affeziono ad una fic. La tua è favolosa, complimenti ancora!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Controllo tutti i giorni :P

Un bacione.