Sweet child o' mine
di hurrem

Bellissimo capitolo l'hai scritto molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, buone vacanze! :-)

18/04/12, ore 14:43

Dai che brava, bel capitolo!!! continua cosi, la storia è  molto interessante;) Vegeta che frantuma  l'anticoncezionale di bulma, è cosi tipico di lui, e di sicuro la sua donna apprezzerà!!!ava
Brava e ancora complimenti.

Ciao ^^
A me questo nuovo capitolo è piaciuto moltissimo, per quello che mi riguarda scrivi in modo scorrevole e piacevole. Non ho notato errori o digressioni inopportune, un ottimo lavoro insomma. Hai descritto la scena rossa - o meglio, arancione - in modo eloquente ma molto soft, hai messo in evidenza il loro modo di somigliarsi nonostante le palesi differenze. Mi è piaciuto il modo di pensare e di agire di Vegeta, come sempre passionale, ma anche obbligatoriamente trattenuto e poco incline a mostrare le emozioni che in verità lo divorano. Ho apprezzato alcune parti perchè significative e le voglio evidenziare nonostante siano un pò lunghe:

1.Lei, ABITUATA da SEMPRE ad AVERE qualsiasi cosa ANCORA PRIMA di DESIDERARLA, aveva sperimentato l’impotenza e il fallimento. Neanche la sua tenacia e tutto il suo impegno avrebbero potuto trovare una soluzione a ciò che il suo corpo si rifiutava di fare, ma era stata BRAVA a NASCONDERE quanto quel desiderio si fosse trasformato in ossessione. Si era sforzata di ridere e di mostrarsi serena per celare la delusione di ogni test risultato negativo. (un pò come lui, no?)
2. All’inizio Vegeta sembrava non farci caso, troppo impegnato a NASCONDERLE che aveva partecipato a prendere quella decisione. A lei stava bene far finta che le pillole fossero semplicemente scomparse, visto che le EVITAVANO di affrontare le sue PAURE parlando della cosa con lui. Poi un giorno, inaspettatamente, lui le aveva chiesto se avesse cambiato idea. E lei aveva DISSIMULATO la sua PREOCCUPAZIONE, spiegandogli che ci voleva tempo per queste cose, anche se sapeva che entrambi stavano pensando alla stessa cosa: per Trunks erano bastate un paio di notti (ancora somiglianze)
3. Quella sera Vegeta aveva guardato insistentemente Bulma per tutta la cena. Cosa le saltava in mente? Vestirsi così provocante quando chiaramente lui non poteva prenderla sul tavolo, visto che sullo stesso il loro primogenito di nove anni stava mangiando bastoncini di pesce (passione dirompente e trattenuta)
4. Avrebbe preferito che lei RINUNCIASSE piuttosto che VEDERLA così DISPIACIUTA, ma la cosa in fondo dava fastidio anche a lui. Quando PRENDEVA una DECISIONE era abituato ad OTTENERE SUBITO un risultato, ma per quanto potesse arrabbiarsi o pretendere, la cosa restava indipendente dalla sua volontà. (ma quanto si somigliano?!)
5. Vegeta allungò un braccio verso di lei, salvo poi fermarsi a metà strada. Bulma sorrise mentalmente all’immagine del suo uomo COMBATTUTO tra il RESTARE DISTACCATO ed il VOLERLA VICINO. (sia fisicamente che emotivamente)

Ancora i miei complimenti, questa storia mi piace ogni giorno di più, ciao 22volteME

Ciao. No, tranquilla, a me non è dispiaciuto questo salto temporale, perché comunque sei riuscita a raccontarci le scene più importanti: Bulma che scopre di essere in attesa e il momento in cui lo comunica a Vegeta. Per il resto il capitolo è stato davvero una lettura piacevole, sei molto brava a farmi entrare nella storia anche con capitoli non tanto lunghi. Mi è piaciuto questo fatto del vestito rosso e di lei che ha paura che il sayan glielo rompa :) Molto bella anche la scena con Trunks in cucina per la cena e Vegeta che vuole un po' di attenzioni... Ahahahaha poveretto :) Molto carina anche la scena d'amore e il finale, complimenti allora. A presto,

17/04/12, ore 08:38

Ma che bello questo capitolo !!! ... Immaginavo si trattasse di questo, Bulma voleva un altro figlio ... ^^' Fantastico il gesto di lui che disintegra la scatola delle pillole !!! Brava !!!

16/04/12, ore 15:29

Bella bella bella!!!personaggi molto IC. Trama per nulla scontata. Stile leggero ma dettagliato. Punteggiatura e grammatica ok. Pensieri di Vegeta esattamante come me li immaginavo. Divertenti le scene di Goten e Trunks e Vegeta quasi geloso che il figlio abbia preferito l'amico a lui. Mi ha fatto anche ridere molto immaginare Vegeta che si guarda intorno furtivo perchè ha paura di essere spiato. Ahahahahah!Bellissima la scena finale di lui che getta nel cestino le pillole! Mi piace anche molto come fai intendere che entrambi ormai conoscano l'altro come le proprie tasche: questo tipo di conoscenza spesso rende l'idea di intimità anche meglio della descrizione di un rapporto fisico!e tu l'hai resa benissimo...10 e lode!complimenti!
un kiss^_^
muse_89

16/04/12, ore 12:10

Ciao!!! Ma come potevi non pubblicare questa storia??? E' carissima, è stato molto piacevole leggerla, fluida e mai noiosa. Poi la trama è molto intrigante e stimola la curiosità, i modi dei due sono davvero esilaranti, non parlano in maniera diretta ma lasciano chiaramente intendere le loro intenzioni e i loro desideri. Io non ci ho visto nessuna contraddizione, dal mio punto di vista sono così caratterialmente, soprattutto lui! Non è un caso che sia così attraente proprio per questo suo modo di comportarsi: a parole una tragedia greca, ma nei fatti dimostra tutto il suo attaccamento (altro che convenienza!) a Bulma che è davvero una donna molto intelligente e riesce a comprendere tutto ciò. Proprio per questo sono una coppia che adoro!
Grazie mille e a presto.

15/04/12, ore 21:43

questo capitolo è davvero divertentissimo!! vegeta che si preoccupa di non disperdere il suo sangue reale su altri marmocchi con gli occhi azzurri.... bellissimo!! mi piace davvero tanto il modo in cui sei entrata nella sua testa e soprattutto l'intermezzo delle fragole... mi ricorda molto la tecnica narrativa del flusso di coscienza!! molto romantico anche il fatto che sua maestà abbia stritolato la scatola con le pillole... in fondo è un tenerono!! non ci ha messo poi molto a lasciarsi convincere! :)

15/04/12, ore 20:16

E' una storia bellissima, fino qui mi piace molto, sia coma hai descritto Vegeta post Majin-bu che il comportamento di Bulma. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/04/12, ore 18:45

Ciao XD Molto bella questa lettura, non ti nego che io avrei letto ancora e ancora XD Comunque avevo indovinato la richiesta di Bulma, hai visto che brava?! XD Non che ci volesse la scienza ahahahaha XD Dunque, mi è piaciuta davvero la tua idea di far chiedere un altro figlio in questo modo, davvero carino e molto stile Bulma XD Su come hai descritto Vegeta io non ho niente da dire... Trovo che il tuo modo di scrivere i suoi pensieri sia molto legato al suo personaggio, a volte incomprensibile, sicuramente perché dentro di lui, spesso, viaggiano sentimenti contrastanti. Anche qua tu fai notare questo, prima pensa che non vuole un altro mezzo sangue con gli occhi azzurri e, poco dopo, va dritto a rompere la scatola delle pillole. Io credo che Vegeta sia proprio così :) Bene, adesso sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Bulma al gesto del suo compagno XD Penso che ne sarà felice :) A presto,

15/04/12, ore 17:30

E tu non volevi pubblicarla??? Bella questa! ^^
Allora, in primis complimenti perchè scrivi molto bene, nessuna riga è noiosa e la storia si legge velocemente: è piacevole e scorrevole, non ho trovato errori e la punteggiatura è adeguata. In secondo luogo sappi che per ora la trama mi intriga parecchio e sono certa del fatto che evolverà soltanto in meglio... I personaggi mi sembrano decisamente IC, una cosa che approvo tantissimo - accanto ai pensieri di Vegeta ( che in parte mi fanno sorridere perchè si vede che è cambiato!)-. Mi auguro di leggere presto il seguito, dai dai :)

15/04/12, ore 15:39

Heila !!! Carina davvero ... Chissà che faccia farà quando Veggy leggerà il cartoncino ... Aggiorna presto !!! ^^'

15/04/12, ore 14:32

Ciao, ti faccio i complimenti: questo primo capitolo è davvero molto carino XD Credo che i personaggi siano molto IC, anche se siamo solo all'inizio e non so come procederà la storia, ma questa recensione vuole essere anche una sorta di "aiuto" per spronarti a pubblicare tutti i capitoli :) Mi sono piaciute molto queste riflessioni di Bulma, tipiche di una donna che è arrivata agli 'anta XD Figurati che alcune paranoie io me le faccio già è ho solo 22 anni -.- Ma va beh XD Anche Vegeta mi piace, adesso sono curiosa anche io di sapere cos'ha scritto Bulma in quel foglio, anche se una mezza idea ce l'ho XD Ma vedremo... Aspetto di leggere presto il seguito e metto la storia tra le seguite...

15/04/12, ore 13:29

molto molto carina... l'unica cosa su cui mi trovo in disaccordo è il fatto che vegeta considerasse suo figlio uno scansafatiche. A me in realtà è sempre sembrato che ne andasse orgoglioso e che non gli dasse poi particolarmente fastidio la presenza di goten. è una precisazione che ci tengo a fare perché hai dichiarato di volerti attenere il più possibile hai carateri dei personaggi. Comunque, questo fatto non compromette assolutamente il giudizio complessivamente positivo che ho della tua storia! Vegeta e Bulma li hai descritti in maniera eccellente soprattutto fedele! Il complimento che il sayan rivolge alla moglie come espediente per non accontentarla è davvero sublime! Bella storia... va tra le seguite!

15/04/12, ore 13:00

Scritta veramente molto bene senza alcun tipo di errore o imprecisione oserei dire che è perfetta da questo punto di vista!! :)
L'idea ha bisogno di molta fantasia perchè l'intenzione di avere 15 capitoli descriventi una serie di eventi prima e dopo l'arrivo della piccola Bra è molto difficile senza annoiare e già tu in questo capitolo hai dimostrato di saperlo fare riuscendo a lasciare quel sapore di curiosità e mantenendo perfettamente i personaggi IC complimenti inseriro la storia  tra le seguite quindi a presto!!
P.s. se adori questa coppia come me io scrivo praticamente solo su di loro se passasti da me mi farebbe molto piacere un bacione!! :)