Recensioni per
Love me, Tender
di Agoust

Questa storia ha ottenuto 59 recensioni.
Positive : 58
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Junior
15/12/13, ore 17:35

Allora...ti giuro che leggendo questa Fan Fiction ho fatto ogni cosa , ho riso , ho pianto , ho urlato tanto che i miei pensavano fossi diventata pazza. Tu hai rispecchiato perfettamente quello che io provo sia per Jon che per Richie , ne sono follemente innamorata e quando è successa la cosa a 3 hai esaudito il mio desiderio più grande (sono una pazza non mi giudicate). Spero che ci sia un finale sconvolgente e bellissimo anche se potrebbe finire anche così , ciao ciao

TOMMY AND GINA!

Nuovo recensore
11/08/13, ore 11:35

Credo che sia la fanfiction più bella che io abbia mai letto .
Mi sono fatta travolgere dall'emozioni che sentivano i protagonisti , le paure ,i rancori ecc...
Sei una bravissima scritrice davvero ! Ho letto tante , tantissime fanfiction ma mai una così bella e travolgente , nel capito in cui Richie comunica a Laura che deve sposarsi , dio credimi ho iniziato a piangere a dirotto e a provare dolore come lo sentiva Laura .
Ma finalmete dopo tanti problemi i nostri protragonisti si sono ritrovati e sono pronti per trascorrere la vita insieme .
Credimi sono davvero felice !  
Inoltre mi sono tipo ritrovata in questa storia visto che da quasi tre anni vivo (più o meno) quello che ha passato la Tender , credo che ben presto finirò anche io in uno psicologo visto che sto iniziando ad avere allucinazioni (oddio stò proprio messa male ) . Non continuo altrimenti ti annoi a leggere la mia recensione , volevo solo farti i complimenti più sinceri perchè sei davvero brava , continua così ! 

Recensore Junior
03/08/13, ore 18:56

Heilà!
Dunque questa fanfiction mi ha decisamente sconvolta sotto tutti gli aspetti possibili e immaginabili! Ho letto questa storia in questa settimana e devo dire che è veramente un capolavoro! Mai letto qualcosa di simile e già ti faccio i complimenti per questo!
Se dovessi fare un'analisi dettagliata di tutta la storia molto probabilmente arriverei all'età di Laura! E parlo di tipo 20 anni, quindi non è il caso ahahah meglio essere brevi :)
Quello che posso dire quindi è che non c'è una sola cosa che non mi sia piaciuta all'interno della storia, ho adorato il rapporto iniziale di Laura e Richie, lui che la punzecchiava e lei che l' "odiava. Ti dirò, mi è piaciuto anche che inizialmente lei stesse con Jon. A parer mio, ha reso la storia più originale e non ha dato nulla di scontato sul rapporto che si sarebbe poi creato tra i due protagonisti. Infatti un'altra cosa per niente scontata è comunque il rapporto di odio e amore che si crea sopratutto per Laura. I momenti che ho amato di più, sono senz'altro quando entrambi sono migliori amici, sono spensierati, felici e senza troppi problemi e ciò non si può certo dire in seguito quando si metteranno insieme. Ma mi sono comunque piaciuti anche i loro alti e bassi e loro infiniti problemi che tra un pò mandavano me in un centro di riabilitazione per la ricerca della calma e della pace ahahahah. 
Inutile dire che sono stata divorata dall'ansia perenne, specialmente verso gli ultimi capitoli, quando Richie ha avuto davvero il suo momento peggiore.
E ora che si sono finalmente riuniti, sono rilassata anche più di loro! Era ora ahahah
Un'altra cosa che ho adorato è lo scorrere del tempo e degli anni, detto così sembra un pò banale, ma il fatto di vedere i personaggi inizialmente giovani fa comprendere molte cose, una di queste ad esempio è il cambiamento che avviene non solo fisicamente, ma anche caratterialmente di ognuno di loro, e quindi proprio il passaggio dalla giovinezza all'età adulta. Il loro modo di pensare, ma anche di agire, se prima poteva essere più spienserato poi diventa senz'altro più responsabile e maturo. Insomma spero di essermi un pò spiegata cosa intendo ;) 
Una delle cose che adoro di questa storia è che, oltre ad essere interessante, piena di colpi di scena uno dietro l'altro, per niente noiosa e infinitamente sublime, è che nel modo in cui scrivi, riesci a far trasmettere ogni emozione, sentimento e stato d'animo di ciascun personaggio, e trovo che sia una delle cose principali e di maggior effetto di tutta la fanfiction mettendo la storia da parte, che ovviamente anch'essa contribuisce senz'altro a rendere questa storia, come ho detto prima un Capolavoro. 
Quindi davvero complimenti! La metto subito nelle preferite, poiché è lì che deve stare :) 

Shyel 

Recensore Junior
14/07/13, ore 17:20

okay, ho finito ora di leggere il capitolo 45.
Sono due giorni che sto fissa al pc a leggere la tua fanfiction e mi sono innamorata di ogni singolo personaggio.
E' dal 5 di luglio che sto in fissa con i Bon Jovi dopo il concerto di Hyde Park al quale ho avuto l'onore di partecipare.
Non credevo che un gruppo mi potesse "prendere" così in fretta. 
E, devo essere sincera, ora mi sono affezionata a loro anche grazie a te! :D

p.s Ti prego non li dividere più Richie e Tens.. pleaseeeeeeee T_______T

Nuovo recensore
01/07/13, ore 22:35
Cap. 44:

Ehi,
Anche in questo capitolo ancora lacrime!!!!! Sai ci speravo che tornassero insieme e alla fine è successo!!!
Fidati non sei l'unica a essere nel post concerto, ma ne è valsa la pena no??? Comunque io ero nel 2 anello blu!
Aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo!!!! Chissà cosa farò quando la storia sarà finita mi sta trasportando troppo!!!!!

Baci baci <3 bon jovi 4ever
Lilla_90

Nuovo recensore
27/06/13, ore 11:12

Ciao cara,
Questo capitolo è bellissimo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi (come i precedenti dopo tutto!!!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché il tuo modo di scrivere mi trascina letteralmente!! Sai io vado a milano sabato a vederli e spero che ci sia anche tu!!!!

Mi raccomando scrivi presto!!!<3
Ciao bella;-)

Nuovo recensore
19/06/13, ore 23:46

Eccomi Carissima!
Si, si, ci sono sempre! Ho letto tutti questi ultimi capitoli e..che tristezza! Già, che periodaccio ha passato Richie in quegli anni!

Volevo soltanto puntualizzare due sviste sicuramente: l'anno di nascita di Jon (hai scritto 1965) é 1962 e ha quattro figli! ;) ma sono certissima che si tratta di una svista anche perché sei sempre molto precisa ai minimi dettagli!

..beh, io sono in trepidante attesa per Milano, fra 10 giorni esatti saremo là! Ci sarai anche te?

un abbraccio fortissimo,

Angel BJ

Recensore Junior
04/04/13, ore 18:53
Cap. 38:

Ciao sister!
Questo capitolo non mi è sembrato per niente noioso, al contrario di ciò che pensavi. Poi, mi sono piaciute due cose:
1. il titolo, Without You, una canzone dell'album Dr.Feel Good dei Crue<3
2. L'intervista a Tommy:D
Come ti avevo detto, io sono pazza dei Motley, solo che non sapevo bene le cose sua matrimonio di Heather e Tommy, per il resto sono molto informata<3
Domanda, ma tu hai il libro di The Dirt?
Per il resto, capitolo ottimo (la parentesi su T-Bone è quella che mi avevi promesso^^)
See Jaa
_Nikka

Nuovo recensore
23/03/13, ore 21:49

Ciao Cara!
dio mio.. questi ultimi capitoli sono uno strazio..ho pianto come non mai a leggere tutto..
hai descritto i sentimenti e le situazioni molto bene, mi hai reso parte di loro ed é stato magico..triste, ma magico.

però sono sicura che, come tutte le cose belle ma brutte come l'amore, che Laura incontrerà nuovamente la sua metà..e questa volta credo per sempre, perché l'amore vince su tutto.

grazie delle emozioni, grazie delle parole, delle lacrime.. 
un abbraccio e a prestissimo

Angel BJ

Recensore Junior
17/03/13, ore 20:47

Ok, come al solito, capitolo fantastico, sono rimasta un po' con il fiato sospeso, ho pianto un po' per la commozione, e mi sono incazzata parecchio. Naturalmente(ma questo mi sembra di avertelo già detto), quando scrivi, riesci a far si che il lettore sia vicino ai personaggi della vicenda, cosa che non tutti sanno fare.
Domandina:
Quando Richie dice
"lei ugualmente era rassegnata e disillusa per il recente divorzio dal suo ex marito",
l'ex marito è Tommy Lee? No, perché, so che Tommy e la Heater sono stati sposati per un po', ma mi viene il dubbio, se è stata prima la moglie di Sambo, o di Tommy.
Come non mai, in questo capitolo ho pensato che Richie fosse proprio uno STRONZO.
Si, stronzo!
Per me, ho ha la testa riempita di lana, o non so io!
Insomma, ci vuole della coglionaggine ad un livello piuttosto alto, per andare a dire alla tua "ragazza"(?) che ti sposi con un'altra tra 48 ore, e poi le dici tutto quello che in dieci anni che vi conoscete, quello che hai provato e non provato per lei,
DAI CAZZO SAMBORA!
Datti una svegliata!
Si, poverino, proprio nun ce sta con la testa!

Va bon, la smetto di riempirti di cazzate mega galattiche, e ti saluto come si deve:
Alla prossimaaa!!!
_Ki
P.S.: AGGIORNA PRESTOOOO!!!(lo dico per il tuo bene, sappilo)...:D
Ahahah! No! Scherzavo!!!

Recensore Veterano
12/03/13, ore 11:06
Cap. 35:

Questi due sono di una dolcezza allucinante. Se Richie non annullerà il matrimonio, sarà l'ennesima conferma che è un perfetto IDIOTA <3
Però mi auguro seriamente che Laura, anziché picchiarlo selvaggiamente, rimuova il problema alla radice, andando nonsodove ad uccidere Heather. Sarebbe utile, sì sì u.u
Ti faccio i miei complimenti, come al solito, perché descrivi benissimo ogni situazione. Riesco ad immaginarmi tra le braccia di Richie o con lui in giro per casa, il che è decisamente un gigantesco punto a tuo favore u.u (sarà perché mi chiamo Laura anche io e quindi mi sento tirata in causa più del normale? Mmmm).

Anyway, mi auguro di leggere prestissimo il nuovo capitolo. Non sto più nella pelle! Chissà se rimarranno insieme...... Povera Lau.

Bacione,

Rosie

Nuovo recensore
21/02/13, ore 00:04

Ommioddio che capitolo!!

Ciao Carissima!!

beh..che dire.. mi sono emozionata moltissimo a leggere questo capitolo: qui c'è racchiusa l'essenza del loro amore, dell'amore tra Laura e Richie.
Mi hai fatto emozionare e commuovere quando Richie, finalmente, ha detto "ti amo" alla nostra protagonista.
Ho letto tutto, ogni minima parola con attenzione. Ho divorato questo capitolo con il fiato sospeso.. Grazie, grazie per le emozioni fantastiche che mi hai regalato.

So già che questo sarà un ennesimo "addio" (o magari un arrivederci?) per loro.. che il loro amore é magico e unico proprio perché si prendono e si abbandonano di nuovo.. Ma tornano sempre al punto di partenza.
Eh si, ci sarà quella parentesi stronza di Heather, ma sono certa che Richie tornerà per sempre da Laura.. per regalarle il resto della sua vita.

Aspetto il prossimo capitolo e.. grazie di tutto! ho le lacrime agli occhi <3


un abbraccio fortissimo,

Angel BJ

Recensore Junior
14/02/13, ore 17:50

Mammmmmmmminaaaaaaaa miaaaaaa!!!!!!
Richie è tornato alla riscossa!!!!!!!
Go Sambo:3!!
Beh, poi, bellissima la parte
"Le ho appena buttate dentro al camino, caro Richie."
Secondo te?!?
Le ho messe in tasca?!
Le ho lasciate in soggiorno?!
In camera razza di ebete!!!
Cucci lui:3
La Heather...
Non c'è persona peggiore di lei.u.u
Come sarebbe a dire che stanno insieme e hanno già deciso di sposarsi?!?!?!?!?!:O
E Laura, per me, ci rimane, perlomeno, o di merda, o seccau.u
Povera LauraD:
Secondo me, comunque, era più magro e muscoloso perchè la tizia(Heather) lo tiene a dieta, e, tanto, lui ha sempre fatto un po' di palestra, se non erro.

Bel capitolo, davvero<3
Riusciranno a stare lontani quei due?
Io non ci conterei.
Cioè.
Non per sparare una delle mie porcate,
ma prima o poi,
finiscono a letto.(AGAIN)

Oggi è San Valentino.
Tipo, il regalino di Richie per Laura*-*
Che cazzata!
Non stanno insieme!
Va beh.
O come l'impressione di essere ubriaca,
quindi,
ti lascio.

Ciaoo!! Ci si 'vede', alla prossima!!!!!!

_Ki

Recensore Veterano
08/02/13, ore 11:45
Cap. 32:

Oh, ma che bel capitolone pieno di succose novità! La nostra Kimberly si è sposata con un uomo che sembra in tutto e per tutto il famosissimo principe azzurro delle favole. April ha messo al mondo due adorabili gemellini che hanno il sangue dei Rashbaum nel loro corpo (è da considerarsi un bene o un male? °-°). Laura ha cambiato vita, di nuovo, con un nuovo lavoro, con una nuova compagnia, dimenticandosi, apparentemente, di Richie.. O quanto meno senza disperarsi più di tanto e questo è decisamente un lato positivo per la sua stabilità mentale che, si sa, ha perso da quando ha conosciuto quel disgraziato di Sambora. Come biasimarla? Mi si è stretto il cuore a leggere l'incontro con Alec.. Ma d'altronde, se si vuole rimanere fedeli alla storia della band, non si può fare altrimenti... :(

Ora sono davvero curiosa di sapere quali altri casini sconvolgeranno la vita di questa povera Laura che ha avuto la gigantesca sfortuna di incontrare cinque scimmioni scapestrati.

A prestissimo!


Rosie

Recensore Veterano
05/02/13, ore 17:03

Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Richieeeeeeeeeeeeeee, Jooooooooooooooooon, Daviiiiiiiiiiiiiiiiiiid, Ticoooooo, Aleeeeeeeeeec, Kiiiiiiiiiiiiiiiim, non sono sparita! D:
Ti chiedo davvero perdono, ma è stato - ed è tuttora - un periodaccio per la sottoscritta. Voglio farti sapere, però, che ho letto tutti i capitoli e li ho amati (e odiati allo stesso tempo, per questo insopportabile tira e molla che mi mette un'ansia assurda T.T) immensamente.
Insomma, c'è questa costante nel rapporto tra Laura e Richie che impedisce loro di trovarsi un pochino, una briciolina di pace. Appena va tutto bene, puff, Richie è immaturo. Appena le cose sembrano essersi riaggiustate, puff, Laura realizza di volere qualcosa di più, che Richie non può darle perché, sebbene sia cambiato, gli manca ancora qualcosa per raggiungere il suo "massimo splendore". Ci mancava solo quel commento, in sala di registrazione sul piano di David, riguardo la groupie! Povera Laura, ha avuto pienamente ragione ad andarsene. Però vogliono rimanere amici.. E anche questa opzione sembra impossibile, perché Richie si porta a letto 518424179145147 ragazze e Laura realizza che, forse, esiste un uomo diverso da Sambora che sa darle la sicurezza di cui ha bisogno.
E poi, Richie, quel bacio inaspettato in quella camera che trabocca di lenzuola sporche e biancheria vecchia? Non si fa così. E poi Laura ha ragione a dire che sei immaturo *gli lancia una Fender in testa*.

A questo punto non so più cosa aspettarmi.. Hanno litigato così tante volte e ci sono stati così tanti imprevisti che non posso far altro che attendere il nuovo capitolo, scusarmi per il ritardo, e fidarmi di te, mia carissima scrittrice!

Ci leggiamo presto!

Rosie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]