All'Alice Academy
di Lory402

21/04/12, ore 19:29

Adesso è veramente finita! (con tono disperato) Mi mancherà la tua storia, mi mancheranno tutti i personaggi, mi mancherà l'Alice Academy! Insomma, mi mancherà tutto il tuo mondo!
Spero che continuerai comunque a scrivere e che tu continuerai a seguirmi. Questo capitolo è stato bellissimo! Non avrei mai pensato che la storia si sarebbe conclusa così, ma mi è piaciuta la fine, molto romantica. I miei complimenti più sinceri.
Avvisami se scriverai un' altra storia mi raccomando fammelo sapere!
STAILIST
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 10:12 am)

19/04/12, ore 21:35

Lory è stata davvero bellissima!
mi ha fatto un piacere immenso leggerla, hai davvero talento!
Brava!

15/04/12, ore 21:58

mi dispiace molto che sia finito.. ma comunque brava mi è piaciuto anche la descrizione delle scene romantiche by mikan e natsume,
bhe diciamo che sono felicissima che ora siano tutti felici e contenti, dai bravissima, mi è veramente piaciuta molto tutta la storia,
un bacione grande e in bocca al lupo per la prossima storia sarò sempre felice di leggere i tuoi scritti e sarò sempre qui per commentarli,
cmq ancora brava anche se devo mettere una nota di tristezza per la fine... snif snif, ma almeno ora vivranno felici e contenti =)
kiss un bacione iletopina

15/04/12, ore 21:51

(mentre piango) è finita sono triste sono troppo triste, questa storia è magnifica.
senti ho un idea perche non fai il seguito , magari quando Mikan e Nat sono sposati.
(torno normale) comunque come avrai intuito mi è piaciuto tantissimo, la fine è magnifica e non mi  aspettavo tutta questa iniziativa da parte di Mikan.
e tanti saluti dalla pazza mic98rosso

15/04/12, ore 20:52

Scrivi molto bene, complimenti! questo capitolo fa emozionare. Adesso metterò questa storia nei preferiti, da seguire ecc..  E ti metterò come autrice!