So have you figured it out now?
di Mylaceratedsoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/13, ore 02:09

Era partita molto molto bene come FF ma il finale non mi è piaciuto per nulla...
Non tanto per la morte della ragazza perchè come devono andare le cose lo decidi solo tu :) Più che altro perchè secondo me manca ancora una parte, non so un capitolo dove metti le reazione dei ragazzi al fatto o cose del genere, oerchè così secondo me resta un po' incompleta e non ha un vero e proprio finale, ci sono delle questioni in sospeso che non si sono concluse del tipo... adesso i ragazzi nonle parlavano più ma cosa provavano davvero? Tra Gena e Zacky cosa succede? Come ci restano gli altri quando scoprono che è morta?
Prendi la recensione come un parere personale non come una insulto o cose così anche perchè sto seguendo un'altra tu FF e scrivi bene!!!

03/06/13, ore 21:36

Ho letto tutta la tua storia. Mi è piaciuta un sacco. Anche il finale, che se all'inizio sembrava scontato alla fine non è stato così.
Anche se devo ammettere che mi è dispiaciuto di Annie.. L'avrei fatta vivere e magari l'avrei fatta mettere con ' SONO IL PIU' FIGO DEL MONDO GATES '

Comunque sia, è stata davvero bella. E anche tu scrivi benissimo.. :D

03/06/13, ore 19:41

OH CAZZO O.O
Okay, non me lo aspettavo, decisamente O.O ma la conclusione di questa fic rimane comunque figa u.u shock a parte u.u
Ma nemmeno se ti do un biscottino al cioccolato (e con le nocciole eh, con le NOCCIOLE! Pensaci bene) scrivi un'altro paietto di capitolini? Solo per vedere come la prenderanno gli altri... *occhi dolciosi* magari Gena occulterà il cadavere, oppure i ragazzi deciderano di impagliarlo e di tenerlo per ricordo... o magari, come fa Leatherface, con il suo viso ci faranno una bella maschera :3
Comunque tengo a precisare che è stata tutta colpa della piccola Baker u.u se l'avesse lasciata in camera magari sarebbe rimasta a farle compagnia e Gena (ma quanto è bella??) non l'avrebbe squartata come un tenero agnellino il giorno di Pasqua :3 ma quanto sono dolce? xD
Cooooomunque, ancora complimenti, il finale mi ha lasciata con una faccia da rincoglionita spaesata per tipo 5 minuti ma sei stata geniale, bravissima, egregia, superba, haushinkosa, gr... okay, la smetto u.u
Ancora i mei complimenti per questa Fiction fntastica, è stato bellissmo leggerla! Spero che ci rivedremo ancora per qualche altra fic firmata Sunny Haner! ;)
Giada ♥
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 07:42 pm)

03/06/13, ore 18:26

Complimenti per le fantasia. Mi sono divertita molto nel leggerla!

03/06/13, ore 15:15

O.o
è fantastico!! cioè, non che sia proprio entusiasta della morte della ciovane Annie ... però è assolutamente geniale!! Gena, già ti sbavavo dietro immaginandoti in pose calienti sul web (?), ora ti amo ancora di più (?)! cioè .... insomma ... non mi sarei mai aspettata una fine così! è fantabolante, finalmente non i soliti clichè da romanzetti rosa da 2 soldi! anche se ... come la prenderanno gli altri?? beh ... è anche colpa loro (?) basta non soffermarsi troppo su questo dettaglio e è una conclusione geniale! "Riposa in pace stronza" xD nel caso decidessi di vendicarmi di alcune delle allegre ragazze che troieggiano attorno a me in classe, userò questa frase, anche se non sono figa come Gena ù.ù che dire ... ora che questa ff è giunta al termine ... complimenti per il finale che ho adorato (come se non si fosse capito) e ... magari ci risentiamo per qualche altro scritto ù.ù
solo a patto che abbiano conclusioni del genere xD
ancora complimenti, saluti
easter s

24/05/13, ore 01:23

La nana sono io *^^^^^^^^*
E' bellissimo, mi piace tanto tanto ** <3
ti amo piccola pillow <3

16/05/13, ore 00:59

No che non fa schifo!!!
L'ho letta tutta oggi dal primo capitolo!!
E mi è piaciuta davvero tanto...
Non so se tifare per Brian o per Zacky!!
Sono mooolto curiosa di sapere che succederà adesso!
Aspetto il capitolo :)
Baci
Janie

15/05/13, ore 16:37

ma buongiorno a tutti (?)
maaa ... ecco subito la domanda che mi premeva fare da mooolto tempo ... perchè la nostra eroina deve mettersi con Zacky??? per quanto io aami il nostro Vee, Matt è più figo ù.ù per non parlar di Haner ... ehehehehehe .. no basta, anche perchè tutti i loro messaggini criptici mi stanno veramente mandando in bestia, perchè ci tengono così sulla corda???? buahahahahah sono in preda a una crisi nervosa, ma andiamo avanti ... dunque, ora sono curiosa di vedere come reagiranno Matt & Syn , che a quanto pare volevano già sfidarsi per Annie ... secondo me ingaggeranno un'epica battaglia nel giardino di casa, Vee resterà coinvolto, si faranno molto male e mentre sono all'ospedale il Nanetto farà il lavaggio del cervello ad Annie per convincerla a mettersi con lui ù.ù
ceeeerto, molto plausibile ù.ù ma con chi dovrebbe stare la nostra amica?? proprio con Zacky??? povero porchetta xD
beh, ho detto abbastanza, sono ancora in tempo da andarmene ù.ù
aspettando un prossimo capitolo (e novità dagli Avenged veri, perchè ci odiate cosìììì??? )
ah, e per quanto mi riguarda la storia non fa affatto schifo, anzi :D a volte i lettori sono strani ù.ù
a risentirci, easter s

10/05/13, ore 20:32

Oh god xD hahahahahaha xD la parte di Gena è fantastica xD uahahahahahaha
Sei geniale, ma come fai?! xD
Diventerei bissessuale solo per Gena pure io xD quella ragazza è ASDFGHJAKJGF xD

Ma noooooo! Ma ha omesso solo un piiiiiiiiccolo insignificante dettaglio... infondo si è messa assieme a Porchetta Baker mentre gli altri 2 continuano a lottare per lei u.u diabolica la ragazza! xD
Quiiiiiiinsi, ti obblogo ad andare avanti, perché io non posso resistere troppo senza un nuovo capitolo v.v
Bravissima come sempre!

27/04/13, ore 14:13

But WTF? (Walking The Fallen)
Okay, ora qui la nostra protagonista deve essere confusa alla grande povera! Ha 3 baldi ragazzoni che combattono per avere il suo amore ç___ç
Oh, noto con piacere che Haner si è scusato, altrimenti lo obbligavo io a farlo ù.ù se prima volevo sparare a vista a Brian ora è stato ASDFHFSDKJFHS... però la tentazione di premere il grilletto c'è ancora u.u
Però ora è stata seminata un po' di zizzania tra i tre... chi conquisterà il cuoricino della nostra piccola grande eroina? Brian, Matt, Zacky o tutti e tre? xD
Quiiiindi, io voglio ssolutamente leggere il prossimo capitolo *3*
Complimentissimi!!!!! *batte le mani*

26/04/13, ore 15:28

Ahahahhahaha oddio :*) Questa fanfiction è a dir poco stupenda ! Oddio...la adoro ! Bravissima !!!!!!!!! Cerca di aggiornare perchè sono curiosissima :*) Comunque sia anche io ho scritto una ff sui sevenfold se ti va leggila e fammi sapere ! Grazie :)

23/04/13, ore 16:34

Posso darti un'idea per sistemare le cose tra Matt e Zacky? Una bella orgia e non se ne parla più u.u (non darmi retta quando sparo queste cose, ho bisogno di sfogarmi di tanto in tanto v.v)
E ora che succederà? Povera ragazza! Per me dovrebbe raccontarlo a tutti, così Haner riceve una bella lezioncina da parte di Porchetta e Mr. Fossette è.é
Tu ne si consapevole di avermi resa incredibilmente -e fatalmente- curiosa, vero? Quindi se non vuoi che mi presenti davanti casa tua con la mia fedele Doris (una mazza da baseball ferrata u.u) ti prego di postare, ne va a rischio la mia sanità mentale!!!!
Ma stai zitta che la tua sanità mentale è già bella che andata!!
Taci! Se sono matta anch'io lo sei anche tu dato che in poche parole sei me!
Io sono meglio!
Ma taci alter ego dei miei stivali! *si picchia da sola*
Ehm ehm... ti presento il mio alterego... si chiama St. Jade ù.ù *ogni riferimento ai Green Day è puramente casuale*
Bene, dopo questo piccolo sclero, mi eclisso e ti faccio ritornare alla tua vita senza pazze omicide che ti scrivono cose non sensate, degne da manicomio xD
Rage&Caramelle,
Giada.
Ps. sei come sempre fantasticamente bravissima, ti adoro *O*
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 04:36 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 04:38 pm)

19/04/13, ore 14:47

Ma tu vuoi cercare di sconvolgerci, vero? xD
No no no no ç__ç ma Brian non può farle questo! È uno stronzo quel ragazzo! Si meriterebbe una lezioncina °^° *prenota un volo per HB*
Ora come ora io voto per Porchetta Zacky, a Mr. Sono Figo Gates sparerei a vista, mentre a Ho Un Sorriso Stupendo Matt... non so... devo studiarmelo meglio perché il suo comportamento non mi convince ù.ù
Però quoto sotto, io ce la vedrei bene con Jimmy xD ma tutto non si può avere dalla vita é.è
Detto questo *si inginocchia* ti prego ti prego ti prego! Vai avanti che altrimenti non riesco a sopravvivere senza sapre il continuo, dato che tu tranci sempre i capitoli nelle parte più suspanciose (?)
Quindi, aimè, mi tocca andarmene con questo enorme dubbio in cui ci hai abbandonte u.u
Complimentissimi comunque! *3*
Rage&Gocciole,

18/04/13, ore 23:05

Ma così tu mi sconvolgi completamente!!!! xD
Manca solo il nano e Jimmy e c'è tutta l'allegra famigliola xD
Porchetta Zacky, Mr. Sono Figo Gates o Ho Un Sorriso Stupendo Matt, dici? Non si può fare tutti e 3? xD *ScleroTime: il triangolo - o quadrato?- no! Non l'avevo considerato!!*
Cooomunque, tu sei al corrente di essere un genio, vero? u.u Perché ti lovvo tanto tanto!!! (?)
Domani leggo il prossimo capitolo! (Perché ora mi sto addormentando sul PC u.u)
Ancora complimenti!
A domani con la mia recensione e il mio compiacimento,
Rage&Pasta,
Ps. Brava brava brava *3*

17/04/13, ore 18:54

oh, sono ancora la prima a recensire il capitolo! che stress che sono, non mi sopporto da sola -.- comunque ... la mia dolce e pura anima è rimasta scandalizzata dall'obbrobrioso comportamento di Brian ... Annie deve reagire perchè ... perchè è un grande bastardo, ecco perchè! però è Briaaaan ... no, non devo farmi commuovere dal suo bel faccino -.- Zacky sembra simpatico ... e Matthew dove è sparito? Io sono ancora dell'idea che Annie dovrebbe mettersi con Jimmy ... ma io sono  nel team shadows! (team shadows?? wtf!!) bene, ho scritto abbastanza cazzate, meglio che sbaracchi prima che sia troppo tardi
saluti, s di pasqua (easter s, scusate ù.ù)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]