Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    17/04/2013    2 recensioni
Entro in casa, e cerco subito Matt, e lo trovo in soggiorno mentre è sul canale porno.
"Matt cazzo, ma fai schifo."
"Eh? no no, io stavo facendo cercando qualcosa di figo da guardare."
"Cercavi figa casomai."
"Ti prego no, non l'hai detto vero?" Mi chiede quasi piangendo.
"Guarda che potrei dire di peggio, senti questa: Cosa faceva uno sputo su una scala? Saliva."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. It'gonna hurt like this?


'Zacky, so cosa stiamo per fare, ma credimi, sarà meglio per entrambi se lasciamo perdere adesso.' Mi libero giusto un po' dalla stretta di Zacky. 
'Mi piaci, ma ho qualche impiccio con Matt e Brian, a dir la verità ieri ho perso la vergintà con Brian. Ma non ti preoccupare, non è stato come me l'aspettavo. Mi ha scopata e basta, non si è nemmeno accorto di essere il primo.'
Dentro di me sento di aver deluso Zacky.
Ho deluso me stessa, come potrei non deludere anche lui.
'Ti sto avvisando, nel caso avessi ancora voglia di baciarmi, che non sono quella che pensi.' Cerco di sorridere, ma la mia bocca è serrata, non riesco nemmeno a muovere un lato della bocca.
In più ho anche la gola secca, mi sento talemente sporca che vorrei solo nascondermi.
Invece resto lì, in attesa del giudizio di Zacky, inerme, sola.
Zacky mi guarda un ultima volta, poi volta e esce dalla stanza.
Forse non dovevo diglierlo. Ma lui meritava di saperlo, e in più non ce la facevo a tenermi questo peso dentro.
Mi accascio con la testa sul tavolo da pranzo, senza muovermi, senza preoccuparmi di nulla.
Mi lascio andare e chiudo gli occhi..
 
 
'oh!' è tutto quello che riesco a pensare.
Mi ritrovo in una camera che ho non ho mai visto.
Cerco di capire dove cazzo sono capitata, quando sento una voce a me, purtroppo , famigliare.
'Che cazzo vai a dire in giro, eh?! Cos'è? Non hai goduto?' Brian mi prende il viso in una mano e mi scuote violentemente.
'Lasciami stare!' Cerco di mordegli la mano, di scappare in qualche modo, ma lui è troppo forte.
'No, adesso ti scopo di nuovo, e voglio proprio vedere se aprirai di nuovo quella bocca, se non per farmi un pomipino.
Mi si butta addosso, mi lecca la spalla, mi morde il seno e si spoglia.
Io sono già nuda!Cazzo!
Entra dentro di me con violenza, sento lacerarmi sotto, un male che non avevo mai provato prima.
Sono immobile, mentre lui continua ad abusare di me.
Continua a dirmi cose volgari, pensando di eccitarmi, ma invece mi provoca conati di vomito.
'L--a--sciami..' Tento di dire mentre Brian mi chiude la bocca con una mano, mentre con l'altra mi tocca.
Raggiunge l'orgasmo, e come l'altra volta mi lascia da sola, sul suo letto.
 
 
Non so quanto tempo sia passato quando finalmente ritrovo la forza di alzarmi da quel letto.
Ma fuori è buio.
Mi vesto, e scappo subito in camera mia.
Prendo qualcosa di pulito dal mio armadio e vado in bagno, mi riempo la vasca da bagno.
Devo lavarmi, mi sento sudicia.
Quando l'acqua è abbastanza calda, mi ci tuffo dentro, mi immergo sott'acqua, è così rilassante
 
 
 
'ANNIE!MI SENTI?'
Sento qualcuno scuotermi forte, poi qualche schiafetto.
Apro piano gli occhi, con cautela, e mi ritrovo Zacky che mi fissa ansioso e terrorizato.
'Cos'è successo?..' Chiedo con voce rauca.
'Ero venuto a cercati, non ti trovavo..poi ho pensato che fossi in camera tua. Non c'eri. Ma poi ho visto i tuoi vestiti vicino alla porta 
del bagno, ti ho chiamata ad alta voce, ma non mi rispondevi...allora ho aperto la porta del bagno e tu eri sott'acqua...priva di sensi.'
In effetti l'ultima cosa che mi ricordo è proprio la vasca da bagno.
'Voglio vestirmi...'
'Ci ho già pensato io..' Mi sorride Zacky.
Resto tra le sue braccia ancora un po', sono calde e forti...
Zacky mi stinge a se' come se fossi una bambola..
Gli sorrido e lo attiro a me.
Le sue labbra sono la cosa migliore del mondo...ma deve spiegarmi due o tre cosette ancora..

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recensiteeee e.e non vi mordo mica!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul