E a me, del tuo nome?
di Shizuru117

=ApeMaya=
23/05/05, ore 17:11

Me la sono letta tutta anche se era da un pezzo che era conclusa. Mi è piaciuta molto, davvero! Complimenti!

Naco chan
14/07/04, ore 21:42

Bellissima l'idea della casa! (anche se avevo capito subito che l'aveva acquistata lei e che la donan con i capelli neri era Amina ^^. Che dire? Un altro racconto è finito, ma una nuova storia è comnciata. bello il finale (proprio come Manzoni, sììsì). Sono contenta di averla letta!

Persephone
30/04/04, ore 10:55

Adoro le storie a lieto fine!!! Bellissima!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! :D

Lella
29/04/04, ore 18:47

;_;non ci posso credere... é finita sul serio... posso solo dire BELLISSIMA!!! e grazie per averla scritta shi!!!^_^

Sindar
28/04/04, ore 00:18

Sei grande.

Lili
27/04/04, ore 18:18

Cara Shi, non posso che dirti che è stato un enorme piacere per me leggere questa ff, e che come hai scritto: "Anche se questa storia è finita, la loro è appena cominciata ma, non appena si sono chiuse quelle porte, noi non abbiamo più poteri. D’ora in poi, tutto ciò che accadrà sarà solo vostro e, chissà, che non sarebbe successo sul serio. Ma ora, è giusto lasciarli alla loro vita e voi, che avete seguito questa storia, porterete qualcosa nel cuore. Magari un semplice sorriso, magari uno di loro." Ti assicuro che è quello che penso..questa ff, era e rimane bellissima..dolce e fantastica...bellissimo questa fine, che io vedo piû come un'inizio fantastico!^^ Bravissima, sono triste a pensare che tu l'abbai finita, ma non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa di tuo! Alla prossima volta! Baci Lili

Valentina
26/04/04, ore 17:44

Anche se non ho sempre recensito, ho letto ogni singolo capitolo sempre atteso con grande trepidazione...e ora giunti alla fine non posso che dire FANTASTICA E BRAVISSIMA UNA FANFICTION STUPENDA...Grazie per avermi fatto sognare...

26/04/04, ore 16:54

Shi*... non so se essere felice ke la storia sia finita o essere triste xkè non aspetterò più un capitolo di questa bellissima storia!!! Volevo solo dirti (un'altra volta...) ke la tua fanfic mi è piaciuta moltissimo e ke sei una brava scrittrice complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!