My sweet and lovely Hurricane
di VioValo_Villina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/12, ore 20:01

OMG!!!!!!!!!! ma che........... ma voi siete pazze!!! mi fate uscire ste cose cosi all'improvviso!! ho rischiato l'infartoooo!
oh nononononono i mars che finiscono no!!
fatemi chiarire i fratelli eh!!! sennò so guai!!! xD
scherzo!!! bel capitolo fanciulle!!! attendo il prossimoooooooo!
smuack!

27/07/12, ore 11:06

non uccidervi?? bacione di pace??? no ma dico, pensate davvero che dopo tutto ciò ve la lasci passare liscia?!? NO!!

:D sto scherzando, non vedo l'ora di leggere che si ritornerà tutto come prima (è un ordine) xD

marshugs (no, non ve li meritate!! :D)
marghe C:

26/07/12, ore 21:41

Nulla é impossibile per una che vuole leggere anche a costo della vita.É un' impresa,ma portata. a termine con successo!Fantastico capitolo.Io stavolta tifo per Jared.Shannon ha decisamente oltrepassato il limite.

26/07/12, ore 20:15

Oddeo! Colpo di scena! * si strappa i capelli* E adesso? Niente più Jared? E Faith? T_T Vi odio ( no in realtà vi amo) Aspetto con ansia il prossimo capitolo E come ha detto qualcuno " rock n' roll isn't easy baby" ;)

22/07/12, ore 17:08

oh bene!!! mi ero persa ben due capitoli!!!! dunque Jared che sclera al VyRT è da panico!!! poveri quelli che gli capitano a tiro!!
Shannon che non capisce una beneamata cippa e come al solito si fa i filmini mentali e picchia Faith!!! no ma dico siamo matti!!!!!!!!!!!!!!
e poi non ti lamentare se finisce tra le braccia di Jay, brutto scimmione di un batterista!!
anyway...(scusate ero in fase sclero) la scena tra Jay e Faith è stata dolcissima....e lui....beh...lui....OMG...
per non parlare poi ti quando va a casa di Shan e gli sputa tutto in faccia!! beh almeno la cosa è servita ad aprire gli occhi al batterista...chissà se è troppo tardi xò...
e poi l'incidente di lei!!! ma nn potete mica lasciarmi cosi eh!!!
ora aspetto il prossimooooooooooo!!

bacio

21/07/12, ore 01:30

Oh,my Jared,che tenero!!!!....Ma devo preoccuparmi per le vostre parole finali???Io poi sto in ansia!!!Bel capitolo!Brave.Io amo Jared alla follia!!!

21/07/12, ore 00:55

non ditemiii che è finita cosììì non puo' essere povera faith ragazze non potete lasciarmi cosììì

20/07/12, ore 17:01

Come stavo dicendo alla Lauretta,nonostante quell'omissis di scena a casa di faith e a quando lei e jared hanno dormito nello stesso letto,capitolo perfetto,la fine poi,un must!!!!Shannon è un imbecille,e dopo gli ultimi avvenimenti,beh,temo  proprio che non sia mai stato l'uomo giusto per faith,con le sue inconsiderevoli manie del sospetto e la gelosia infondata,almeno nei confronti di faith,non le ha creduto,beh,ben gli sta,non doveva reagire così,nè tanto meno schiaffeggiarla,doveva almeno spiegare meglio le sue ragioni per avere quel sospetto.Doveva parlare con jared,e magari jared stesso gli avrebbe detto che anche lui era segretamente innamorato di faith dalla prima volta che l'aveva vista,ma lei aveva scelto shannon.Io comunque tifo per jared questa volta,lui è così dolce e innamorato,come avercela con lui e come accusarlo di alto tradimento verso il fratello?al cuor non si comanda,impresa ardua :) Brave!!!! dapi70

20/07/12, ore 16:26

Ciao ragazze!Letto il capitolo,poi passo all'altro.Io sinceramente,che riprendeste da dove è stato interrorro,cioè da jared e faith che dormono nella stessa stanza....devo leggere il 16 cap per saperne di più di quella faccenda???come mai nemmeno un accenno??sono talmente curiosa di sapere se questa cosa viene fuori.un capitolo inaspettato,ma carino,avete una fantasia oltre ogni limite :) Brave <3

20/07/12, ore 01:53

woooooooow ragazze avete fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, povera faith è in guiata fino al collo,lo stronzo di shannon la mena io lo picchio e jared che perdonatamente innamorata di lei hanno fatto l'amore insieme che dolci complimentiii ^^

19/07/12, ore 21:34

oddio Jared divaH impazzita isterica logorroicaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! -_____- se fossi stata Emma o Faith o Tomo lo avrei già picchiato a sangue!!!
ahahahahhahhaahah
beh Shannon sta tornando che succederà??? andrà tutto bene o ci saranno problemi???
nn vedo l'ora di leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
can't wait!!!!

bacioooo

11/06/12, ore 17:26

Ansia,ansia,mentre leggevo mi veniva l'ansia ;) Si perchè pensavo,vuoi vedere che ora si svegliano nello stesso momento,si guardano e Jared confessa a Faith di essersi innamorato di lei,ma per non far male a Shannon preferisce rinunciare a lei?Invece niente di tutto questo,ma forse ci speravo ;) Come si dice,al cuor non si comanda,ma come si potrebbe??Jared in questo capitolo l'ho trovato così dolce,così preoccupato e premuroso nei confronti di faith.E lei?Le sarà successo qualcsoa,percui ha quei continui incubi?Curiosa!E Shannon?Ma è scemo o cosa?Paranoico di sicuro e sta sbagliando in parte,anche se non sa che jared prova qualcosa per la sua ragazza.Che situazione ingarbugliata!!!Bellissimo capitolo di transizione,ora aspetto il prossimo.Ragazze siete fantastiche !! Dapi70

11/06/12, ore 17:10

eeeeee nooooooooooooo!! ma cosi mi mettete curiosità!!!
Shannon ancora paranoico e Jared che si incasina la vita!! ma bene -___-
poveri noi!! prevedo periodi bui!!

un bacione

07/06/12, ore 09:20

Io dico che qui succede il finimondo!!!Jared ha tutte le buone intenzioni di questo mondo,ma è attratto da Faith,prova per lei un sentimento che va oltre l'amicizia,e questo rende le cose alquanto complicate.Shannon in questo momento non se la merita per il comportamento da paranoico ossessivo e questa gelosia assurda,se si fosse comportato diversamente,tutto questo non sarebbe accaduto.In questo caso disapprovo il suo comportamento,Faith è troppo vulnerabile e l'unico ad essergli accanto in questo momento,bè è Jared,e se2+2 fa 4..... :) Bellissimo capitolo,ma ora sono in ansia ed attendo il prossimo.Brave ragazze !!!! Dapi70

06/06/12, ore 17:19

oh signore che gran casino!!!!! O.O
no vabbè ma cosi mi fate schiattare!!!! Jared ke nn sà che fare, Faith che sta da schifo e Shan che urla e sbraita!!!! doh!!!
mamma mia ragazze mie risolvete sta situazione eh!!!! ahahahahaahahah

un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]