Se il destin comanda
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/12, ore 15:00

Donna, ma tu se un treno! La terza storia, m inchino a te! E questa ha quel che di oscuro che a me piace tanto tanto! Omicidi, questa brutta megera che non lascia in pace il povero Jareth...giù le zampe, lui deve andare da Sarah u_u povera Sarah, se l'è vista davvero brutta! ora spero potrà godersi un po' di tranquillità con Jareth...<3 il killer farà una brutta fine! u_u

20/04/12, ore 16:26

Odio Adida e continuerò a farlo u.u
complimenti come sempre questo capitolo è anche più bello degli altri (a mio parere)
- Anche solo guardarla poteva bastargli per far nascere nelle sue labbra un sorriso... che tenerooooooo ^^ eddai razza di un citrullo prendila e vattene via con lei e sposatevi.
Jareth la ama ma non vuole dimostrarlo...citrullo, citrullo, citrullo u.u ma non caspisce che così la fa solo soffrire?
vabbè dai basta deliri (tu e lovec mi farete impazzire più di quello che già sono)
siete fantasti un bacio a tutte e due (attendo il prossimo capitolo)

20/04/12, ore 14:52

Ogni capitolo sono sempre più piacevolmente sorpreso, aggiungendo che persino la mia signora (usando il mio account )segue il racconto trovandolo, sue parole "bello, ben scritto ed intenso che non lascia mai annoiati" ed aggiungo io: non state cadendo mai nell'ovvio rendendo tutto più "stuzzicante".

Ma vado alle considerazioni:
1)Quella fata mi sta sempre più simpatica, avete azzeccato appieno inserendola, oramai si può dire uno di quei personaggi salvagente per cui dicci "dai aiutali solo tu puoi "

2)Jareth che va dalla sua Sarah un momento struggente che la mia signora definisce: degno del dramma Romeo e Giulietta .

3)La sofferenza di Jareth nel non poter vivere liberamente il suo sentimento con Sarah lo fa apprezzare ancora di più, fa capire quanto sia ligio al dovere di re.

4)La scena di Adida e Otis per niente volgare, anzi, da ancora di più forma ai personaggi mostrandoli in tutta la loro lasciva oscurità.

In trepidante attesa del prossimo capitolo.

20/04/12, ore 13:45

e perchè doveva sembrare brutta la parte vm18? la trovo scritta benissimo e priva di inutili volgarità!complimenti ancora ragazzuole! è davvero una storiafantastica e non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli!

Però che put....a la tipa! sempre più odiosa appare a lo mio sguardo!

20/04/12, ore 08:16

Bella bella bella! Donne siete delle genie ^^ ho un ffamo scherzi hè!io Jareth con quella Trusiana non ce lo voglio vedere! è-é ( sappiate che se dare a una donna di donna di bassi costumi è carino trusiana è darle versmente del putt.........one ^^ - qui finisce la lezione di "vecchi detti e parole arcane usate dai nonni pluriotuagenari toscani^^ " )

su su fatina bella deve fare il suo lavoro di brava fatina e far ragionare quel rimbaverginello !

20/04/12, ore 00:50

Appena avevo iniziato con leggere questa storia mi ero detto “leggi poco alla volta cosi gli dai il tempo di aggiornare “ ma non ce stato verso. Ogni capitolo mi portava domande per cui dovevo leggere il capitolo successivo. Ed ora mi sento come quando la pubblicità interrompe un momento clou del film. Attendo il prossimo capitolo con impazienza.

Ma vado subito alle considerazioni:
1) Ottima la delineatura del personaggio di Sarah.
2) Dopo un infanzia del genere capisco tutti i dubbi, le paure di Jareth. Ed un futuro con una moglie come Adida proprio non si augurerebbe a nessuno.
3) Avete finalmente trovato una ragione sul perché per quasi tutto il film labyrinth il re non tocca la ragazzina tranne durante il ballo, complimenti.
4) Per la fata tosta vi ringrazio. Non lo dico di certo alle mie figlie ancora piccolette ma odio le fate o troppo zuccherose o troppo malvage. Questa Tracy si può mettere nel mezzo risultando simpatica a tutti.
5) Un colpo di genio il pugno del padre di Jareth per spiegare gli occhi diversi .
6) Lo zio salvatore lo rivaluta, sembrava un essere senza spina dorsale,invece un trauma simile spiega uno stato del genere .
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 12:56 am)

20/04/12, ore 00:26

Clap clap clap -applausi-
Un capitolo pepato al punto giusto ma consono alla storia che mette anche molte domande che mi fanno fremere nel leggere il prossimo capitolo.
Ma prima aggiungo questa considerazione che la sento d'obbligo: Una delineazione perfetta di Adida e Jareth. Lei fin troppo sicura della sua carica erotica ed un Jareth legato più che mai alla sua Sarah con persino un padre odiato cosi tanto da definirlo mostro.
Questo racconto capitolo dopo capitolo mi sta appassionando parecchio .

19/04/12, ore 23:15

Altro capitolo da applausi ed ovazione.
Ecco le mie considerazioni:
1)Il fantasma un colpo di genio, rende ancora più speciale Sarah, facendola entrare in un élite.
2)Quella zia trama qualcosa, lo sento nelle ossa 0/0
3)Su Adida dico solo: miao! per un attimo leggendo quest'altro ottimo capitolo vedevo una piccola gatta (Sarah) vicino ad una gatta tentatrice (Adida ).

LadyJulia e Lovecv tanto di cappello, una collaborazione che da buoni frutti.
Corro al prossimo capitolo .

19/04/12, ore 20:52

La prima parte con quella scena dell'accoltellamento degna dei migliori film horror, complimentosi, mi sono venuti i brividi lungo la schiena. Che dire di questo povero Jareth proprio iellato con la famiglia: una madre morta ed uno zio succube della moglie. Per di più quella zia cattiva degna di essere sorella a crudeliademon lo vuole obbligare ad un matrimonio di convenienza. Ed un invito giunto a Sarah fin troppo sibilino .
Primo capitolo da clap clap clap -applausi-

19/04/12, ore 15:52

....oh mio dio che storia...
inutile dire che è bella (tanto lo si sa già u.u) e poi Tracy mi pace se fossi in sarah esprimerei il desiderio di spedire Adida e Darly nella Gora per sempre e riprendermi Jareth u.u
ok basta deliri.
mi piace e poi....che orribile infanzia il povero jareth mi dispiace tantissimo per lui (vorrei essere lì a consolarlo) scherzo ^.^
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baciiiiii
PS- complimenti anche a lovec XD
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 03:53 pm)

18/04/12, ore 16:53

ragazze ragazze bellissimi capitoli!i miei complimenti più vivi! non vedo l'ora di leggere il resto!!!

18/04/12, ore 14:13

Scusa??? oh ma come si permette adida di toccare il mio (il nostro) Jareth??? ah no mo vado lì e ci penso io...
coooomunque, torniamo alla recensione.
1)capitolo fantastico come sempre ( tu e lovec fate un accoppiata da paura )
2) a parte l'odio profondo verso Adida mi sembra che lei e Darly nascondano qualche segreto segretuccio....(sospetto )
3)...COMPLIMENTIIII a tutte e due
alla prossima ciauuuuuu e baciiiiii

17/04/12, ore 20:55

cara mia,anche questa finisce dritta nelle preferite.
stai tirando su un bel casino, mi piace e non vedo l'ora di vedere il seguito
niente da fare darly mi sta sull'anima e devo dire che adida le fa compagnia (quanto sono *****)
mi piace complimenti sia a te ( che sei una bomba e hai una mente tutta fantasia e intrighi) che a lovec ( che a dare le idee è una grande, lovec sei mitica!)
aspetto il prossimo capitolo ciauuuuu e baci bacissimiii

17/04/12, ore 20:32

Nuoooooo...Jareth si sposa con qualcuno che non è Sarah...disastro O.O
oltre ad essere gelosa (e perdutamente innamorata u.u) voglio proprio vedere come reagirà Sarah.
we, a me sta darly mi sta già antipatica...vabbè dai non mi dilungo corro a leggere il prossimo capitolo
baciii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]