Usagi my beloved Mistress
di Querthe

26/08/07, ore 23:25

Ciao Ale, ad ogni capitolo che leggo rimango sempre più sbalordita dalla tua bravura. Povera Usagi si ritrova a governare un impero così vasto senza sapere da dove incominciare, meno male che ci sono Artemis e Chibiusa con lei. Mi piace il fatto che ora lei si sia la Padrona e tutti devono essere i suoi "schiavi" Fighissimo. Povero Mamoru gli farai passare le pene dell'inferno eh? XDD. Chissà che cosa combinerà Beryllia?? Addiritura la madre di Mamoru che genio che sei

25/08/07, ore 19:03

Un altro capitolo aggiornato e devo dire che è sempre bello come gli altri. Ora bisogna vedere cosa succederà con l'entrata in scena di Beryllia ne vedremo delle belle. Mi è piaciuta soprattutto come hai descritto l'abito di Usagi e la presentazione della donna gatto. Complimenti ancora e al prossimo capitolo. Alessandra

16/08/07, ore 22:02

Fantastica la ferocia di Usagi, anche se all'inizio non voleva saperne chissà come si comporterà ora, sono curiosissima di scoprirlo. Mi piace il fatto che sia Makoto e non Chibiusa la figlia di Usagi e Mamoru una bella novità proprio. Un bacione Ale

16/08/07, ore 20:53

Ciao Ale, sono felice che Mamoru non sia morto, ma non mi aspettavo una cosa del genere. Non può avere ucciso qualcuno vero? O si? Ok diciamocelo ormai mi aspetto di tutto. Io spero lo abbiano incantrato ma ora mi chiedo chi sarà?? Un bellissimo capitolo pieno di suspance Un bacione

16/08/07, ore 16:30

Dopo tanto tempo sei riuscito ad aggiornare questa stupenda storia...Che dire, un altro capitolo notevole scritto assai bene. Son curiosa di scopire cosa combinerà Usagi ora...staremo a vedere. Al prossimo capitolo, Alessandra

14/06/07, ore 21:14

Ero un po' titubante nell'iniziare a leggere 'Mamoru' (posso abbreviarla così?), ma poi andando avanti con la lettura mi sono fatta prendere dalla storia. Quando poi ho notato il sequel, che dire, mi ci sono fiondata! Scrivi davvero molto bene, hai reso perfettamente tutte le emozioni e dato anche un'idea piuttosto precisa del tipo di ambiente dove ci troviamo. Complimenti! Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!

10/04/07, ore 18:42

Recensione in ritardo, ma spero che non ti offenderai. Capitolo davvero interessante, scritto bene e mi ha incuriosito di più...cosa succederà nel prossimo capitolo? Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Alessandra

04/04/07, ore 11:29

Capitolo meraviglioso *.* Il dolore di Usagi e la sua insicurezza sono rese nel migliore dei modi.
Come sempre, hai descritto tutto in modo chiaro, semplice e diretto, senza tralasciare nulla. Complimenti, davvero ;)
Attendo anche io la chiamata, che spero non tarderà ad arrivare ^^ Bax, Kla

03/04/07, ore 15:12

Ma noooooo!!!! Strega Morgana mi ha fragato per poco... vebbè sono la seconda... Povera Usagi... voglio piangere anche io con lei, mi piace tanto il tuo modo di scrivere, sebbene affronti un argomento particolare lo fai sembrare del tutto naturale, complimentoni Bacio Usa

03/04/07, ore 14:37

Ma io volevo la chiamata!!! Povera, povera, povera Usagi! Perché ce l'hanno con Mamoru? E perché dovrebbe portarsi una ragazza in camera? >__< Bello il capitolo hai reso perfettamente il dolore di Usagi, la sua paura di non sapere sotituire il marito negli affari. E Mako é la bambina più tenera del mondo! Voglio pure io una bambina così!!! Sì ma nonno non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo, ok?

21/01/07, ore 01:16

no!!! nn puoi finire il capitolo cosi sn troppo curiosa aggiorna presto per favore

02/01/07, ore 20:12

Mamoru è??? cosa? Uffa perchè hai lasciato in sospeso così il racconto?? Ora devo aspettare un bel pò prima di leggere un nuovo capitolo. Cattivo. Ti faccio notare i soliti errori di battitura... bacioni e auguri di nuovo Alessandra

02/01/07, ore 17:02

Mamoru è...? Cosa? COSA? Spero non sia ciò che penso... e poi, chi cavolo è in realtà la cameriera? La stessa persona che ha gridato "vergognati"? Uff... non puoi ingarbugliare tutto e interrompere il capitolo così :( Beh, altro non posso fare, se non aspettare il prossimo aggiornamento...
Ancora complimenti per questa storia! Troppo bella! Bax, kla

02/01/07, ore 10:55

perfido! se non sapessi già cos'é successo al povero Mamoru ti picchierei con uno zoccolo olandese. Lasci la storia sul più bello e non aggiornerai per il prossimo mese. Perfido... solo questo posso dire! Ora voglio vedere come si comporta Usagi, speriamo che inizi a tirare fuori le unghie e che riesca a dimostrare un po' più di autorità come Setsuna (continuo ad odiarla sia chiaro). Ci vediamo tra un mesetto! baci

02/01/07, ore 01:54

Mamoru é? MAMORU E'? Ma quanto sei perfido, giuro, dove hai lasciato la bontà natalizia? Non sparire di nuovo, per favore, ci servono nuovi dettagli! Ancora Buon Anno, un bacio.