Usagi my beloved Mistress
di Querthe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/07, ore 23:43

Ciao spero per te che MAMORU NON SIA MORTO?? Aspetto CON MOLTA ANSIA il prossimo cappy un bacione

30/11/06, ore 02:42

Ciao! Sono tornata su EFP dopo tanto e mi sono subito pentita di non aver guardato sul tuo account prima! La storia promette bene, e ho notato il sottile cambiamento di atmosfera (proprio come ne avevamo parlato per mail tra l'altro).. è interessante, poi, vedere i "dubbi" di una Usagi ancora non abituatasi al mondo in cui vive - e la piccola è così dolce! Complimenti come al solito ^^

23/11/06, ore 20:02

bello anche questo capitolo, nn vedo l'ora che arrivi mamoru... mi raccomando aggiorna presto

23/11/06, ore 18:41

Vediamo un pò...capitolo cortino o sbaglio? Mmm sarà, comunque mi piace sempre di più questa storia. Ti faccio i miei complimenti, continua sempre così. Alessandra

23/11/06, ore 15:31

bello questo capitolo! aggiorna presto!

23/11/06, ore 14:04

non c'é un attimo di tregua per Usagi!!! sempre qualcuno che vuole farle del male!!!! bello il capitolo,il vestito di Usa mi piace molto é nero e quindi non può che piacermi!!!!! chissà come andrà al festa e soprattutto: come sarà vestita Minako? lo spremo solo nella prossima puntata! eh eh eh eh eh ok faccio la seria anche se mi risulta difficile! bello il cap, un po' breve, li fai sempre corti... ti stanchi in fretta Ale? o sono io cos' persa nella bellezza di questi capolavori che vorrei non finissero mai? mah... forse la seconda!

sailormoon81
16/11/06, ore 20:44

Inizio fantastico! Usagi troppo dolce con la piccola Makoto *.* Però Mamoru assente non mi piace ç.ç quando torna? ^^ Complimenti, sono curiosa di sapere che altro può accadere, in questo sequel ^^ Bax, kla

14/11/06, ore 13:23

Sei sempre troppo bravo! mi piace questa storia perchè, sinceramente, non riesco proprio ad immaginare cosa potrà succedere dopo. Mi raccomando, non lascirami troppo sulle spine!! Baciotto!

13/11/06, ore 20:01

bravisssimo hai deciso di continuare quesra ff e cm al solito nn smentisci mai il capitolo è stato bellissimo e sn sicura che anche gli altri lo saranno aggiorna presto questa ff ma nn ti dimenticare dell'altra, ok!!! un bacione

13/11/06, ore 15:16

Dvo dire che il seguito mi piace, l'idea non e' male. Non vedo l'ora di leggere il seguito...bacioni Alessandra

13/11/06, ore 13:39

Evvaiiiii!!! finalmente ti sei deciso a postarlo il continuo!!! bella questa Usagi mamma, molto dolce e Makoto é molto tenera... sta quasi riaffiorando il mio istinto materno!!! mi piace questo capitolo, mi intriga come inizio, mi piaceva anche la storia precedente quandi posso un po' immagianre quello che potrebbe succedere! bello bello bello... quando aggiorni? quando? quando?

13/11/06, ore 10:39

A volte ritornano... Ed io comincio a preoccuparmi. XD. Bè, ottimo inizio, ricorda il prequel per il concetto "quiete prima della tempesta"... Chissà se Usagi saprà essere "adeguata" alla festa. Va bè, ciao!

13/11/06, ore 10:09

dove è mamoru? fallo tornare presto sulla scena perchè altrimenti muoio.. aspetto con ansia il prossimo capitolo..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]