The Mark
di frankyfitzgerald

28/06/12, ore 23:50

Partiamo dal presupposto che non so cosa sia "House Of The Night" D:
in ogni caso complimenti. innanzi tutto per lo stile, è tutto descritto fin troppo bene, mi piace!
e in secondo luogo perchè non è una delle solite storielle!
non ho mai letto FF trattanti qualcosa di supernaturale (?) perchè di solito non mi interesso, ma questa è talmente scritta bene che....
che insomma, scappo a leggere il secondo capitolo! :)

28/06/12, ore 21:56

Anche questo capitolo è superlativo, mi prende più che mai, sarà perchè mi immagino benissimo Josh e Logan come personaggi o perchè è scritta veramente bene, direi entrambe le cose. Sul serio, mi sto appassionando senza aver letto quella saga, mi prende un sacco come scrivi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Baci Freddie :3

28/06/12, ore 21:53

Sinceramente non sono un'amante della FF soprattutto perchè spesso sono scontate, però la tua mi attira parecchio.
Le descrizioni sono fatte alla grande, nella mia mente avevo proprio l'immagine di Jamie (quella di Josh) che scappa di casa passando per la finestra e poi lo stile in sè e quello che utilizzi per le narrazioni mi piace veramente tanto, ti fa appassionare alla vicenda. Complimenti, continua così :3

Ps. Io su twitter sono @xtheway :3

28/06/12, ore 18:23

Mi piace molto la storia, vampiri :D
beh, che dire, amo il modo in cui scrivi, complimenti :3
aspetto con asia il nuovo capitolo! :)

sono @somebodyytolove su twitter :)

20/05/12, ore 22:43

Aww ** oddio mio io ti amo semplicemente!
Io sono una lettrice accanita della saga di 'la casa della notte' e solo per aver scritto questi primi due capitoli hai tutta la mia stima! Bene per iniziare ti dico subito che Steven mi piace da impazzire e Jemie mi ricorda un non so che di Stark! Oddio non so proprio il perché (?) haha
Che bello poter finalmente sentire dire Zoey ' sono la sacerdotessa della casa della notte'!
Diamine sono così orgogliosa di lei cwc
A parte questo, dato che sto letteralmente fantasticando, sei davvero brava e mi rattrista vedere che aggiorni a distanza di molto tempo!
Login ce lo vedi tantissimo in questo ruolo e be', Josh non e' da meno ma chissà perché attualmente ho una piccola predilezione per 'Steven' , chissà perché anche lui sarà 'speciale ' come la nostra Zoey!
Ma scommetto che anche Jemie non sarà da meno (almeno spero).
Ti supplico (?) *w* aggiorna presto.
Un bacio, M.

28/04/12, ore 20:24

ciao. c:
allora, parto con il dire che il libro non l'ho letto e, anche se tu non lo riporti pari passo, mi hai incuriosita e probabilmente sarà nelle mie mani tra poco. lol
detto questo è quindi palese il fatto che io non sappia cosa succede dopo questo capitolo, quindi ti prego di continuarlo perché davvero mi ha preso troppo ahah.
i personaggi mi piacciono di già e quindi posta presto così saprò come va avanti.
se vuoi sono @dreamsunset su twitter quindi magari puoi dirmi lì quando aggiorni.
grazie, un bacio.

28/04/12, ore 18:01

si fa interessante, si.
ora è diventato vampiro e le cose si complicano.
stiamo a vedere.. presto ee
go on <3

24/04/12, ore 15:01

Scusa se non ho commemtato prima ma ho problemi con il computer da qualche settimana.
Comunque passiamo al commento.
Cioè ma dico questo capitolo mi ha completamente ipnotizzato,il personaggio poi identificandolo con Logan è stata una scelta ultra azzeccata,ce lo vedo proprio bene.
Insomma bellissima bellissima bellissima sul serio!
Scusa del commento quasi banale ma sappi che io non potrò più smettere di leggere questa FF.
Quindi aspetto veramente con ansia il continuo

23/04/12, ore 00:55

Logan in questo ruolo ce lo vedo benissimo *o*
Comunque a me prende, e non ho nemmeno letto la saga,
quindi vuol dire che è ben scritto u___u a parte che te lo dico spesso
che mi piace come scrivi quindi ormai sono pure diventata ripetitiva!
Anyway sta venendo fuori qualcosa di bello, e aspetto la presentazione
del prossimo personaggio, che non so chi sia, ma dal nome
sembra promettere bene! :3

22/04/12, ore 22:50

Che capitolo WOW.
Un bel mattone che spiega come è fatto Steven, come ha vissuto e come è morto. (Che diciamocelo, non è il migliore dei modi magari, poveretto.)
Mi piace questo particolare della striscia dorata nell'occhio e mi intriga alquanto come cosa. *O*
Che altro aggiungere? Continua presto che voglio sapere la storia dell'altro personaggio. u.u
(Ah e aspetto ancora il commento al capitolo della mia Fan Fiction eh.)

22/04/12, ore 21:04

Ecco, ora spiegami perché Steven non sarà uno studente come gli altri, spiegamelo! Mi toccherà aspettare, d'oh!
Comunque come ho già scritto nell'altra recensione la saga non l'ho letta ma la storia mi intriga comunque un sacco!
Tanti vampiri carini e coccolosi, che magari uccidono la gente, ma sono carini e coccolosi lo stesso!
Ovviamente mi piace un sacco come scrivi, se no non sarei qui a commentare ma sopratutto a leggere!
Alla prossima! (:

22/04/12, ore 20:36

oddio, sono riuscita a recensire solo ora scusami ç__ç
comunque immaginarmi josh in tutto questo è stupendo :')
mi piace un sacco la figura di Jamie e cavolo tu scrivi benissimooooooooooo! Sembra quasi
di star leggendo un libro vero :O continua presto! x

22/04/12, ore 20:05

Tu devi spiegarmi come fai a scrivere così bene!
Cioè è qualcosa di speciale.
mi piace tantissimo la tua FF,
è una di quelle che mi ha colpito di più.
E' davvero fantastica!

22/04/12, ore 18:28

Hey come promesso eccomi qua,
ho letto questi primi due capitoli in 10 minuti, ero completamente presa dalla storia,sia per la storia in se e sia per il modo in cui la scrivi, non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ogni volta mi sorprendo della tua abilità nell'uso della lingua italiana. (magari tutti fossero come te!)
Devo ammettere che "Betrayed" l'ho letto tanto tempo fa quindi non ricordo molto la storia però leggendo la FF qualcosa mi è tornato in mente, continua presto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel corso della storia (:
un bacione
Sara

22/04/12, ore 18:06

Hola bro AHAHAHHA
bè la mia recensione non poteva mancare u.u

anche questo capitolo è FAVOLOSO.
Mentre leggevo di Steven mi immaginavo proprio Logan, quindi il PV è perfetto per lui.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, che mi sta prendendo un sacco
(e non succede molto spesso u.u)!

Soo, that's all for now u.u