The Mark
di frankyfitzgerald

20/07/12, ore 23:25

Oddio che figata :o
non dire che nessuno la caga, la amo!
Continua presto:)
baci
-El

08/07/12, ore 11:28

O.M.G.
No ma. Davvero. Partimamo dal fatto che ho amato questo capitolo, sono scritti tutti benissimo e hanno tutti una descrizione dettagliata almeno per le scene messe in evidenza. Devo ancora capire bene e farmi un idea personale di quello che sta succedendo a questi poveri cristi ma la cosa mi incuriosisce un botto. ahaha
Quindi. Voglio il continuo. ma dai? ok.

08/07/12, ore 11:25

Bello.....molto,molto bello.....continua al più presto ;D <3

01/07/12, ore 18:18

mancava la mia recensione!
Come già ti ho detto, la tua FF mi mancava da morire!

allora: questo capitolo è scritto benissimo, come gli altri. La lettura scorre e ammettiamolo, prende che è una meraviglia.
il personaggio mi ha messo curiosità e ora voglio sapere come andrà avanti, sono curiosissima.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai che la mia recensione ci sarà sicuramente.

la tua gemella buona ♥

01/07/12, ore 17:11

Lia, questo capitolo, come gli altri, è qualcosa di stupendo. Bravissima.. Continua a scrivere così. Davvero stupendo

30/06/12, ore 01:29

Allora,mi piace molto la storia,è originale
E io ho un certo debole per questo genere.
Descrivi bene il tutto e riesco a immaginarmi tutto
Perfettamente :)
Domani leggo gli altri,ora sono distrutta :) Guia

29/06/12, ore 19:23

Eccomi qui a recensire! :D *coridastadio*
Anche se non ho ancora capito in cosa si trasformano sti poveri cani, vederli soffrire in questa maniera spezza il mio non-esistente cuore. ç_ç
Comunqueeeee, facciamo le serie: come al solito sai che adoro il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere le situazioni, i vari stati d'animo dei personaggi e l'ambiente intorno a loro, quindi non saprei che altro aggiungere visto che ormai rischierei di ripetermi e diventare pesante.
Continua al più presto babes. ♥

29/06/12, ore 19:10

Lia è davvero bella la tua FF ti seguo pure su twitter, cosa posso dire a riguardo della tua FF scrivi in modo davvero incantevole o come direbbe la mia prof in modo invidiabile a uno scrittore. Hai un modo di descrivere la situazione che ti fa calare in pieno nel racconto non la descrizione in se ma tutto il contesto.Appena entro dal pc la tua FF finisce tra i miei preferiti ;)
Mi piacerebbe leggere il capitolo successivo, se mi potessi avvisare quando lo pubblichi te ne sarei immensamente grata @_lovemeJawaad su twitter meglio Al :D

29/06/12, ore 18:59

Più vado avanti nella lettura più mi ritrovo a far parte di questo mondo, adoro tutti i personaggi che hai descritto fin ora.
Mi piace come i personaggi sono ben inseriti nel proprio contesto, con Margaret ti sei superata perchè non ha nulla di stereotipato al contrario di personaggi di altre storie; sul serio mi sto appasionando :)

Ps. La scelta delle personificazioni (?) dei personaggi è azzeccatissima, aspetto il prossimo capitolo, ormai questa tua storia mi ha preso un sacco; baci :)

29/06/12, ore 17:32

Che dire, io sto amando la tua storia.
Non è il genere che leggo, solitamente, ma mi incuriosisce un sacco ciò di cui tratta la storia, se non sbaglio è tratta da un libro (?) ?
Sapresti dirmi, (certo che si, LOL) il nome?
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, la "ricercatezza" dei termini, le parole.
Non per nulla, si vede che sei fresca dalla maturità classica C':
Adoro, dopo solo tre capitoli, la storia, e già m'immagino ciò che potrà accadere !
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, a presto.

(Non sono mai stata brava nelle recensioni, quindi le parole che spenderò saranno indubbiamente poche ç-ç
Speriamo che nel corso dei cinque anni che passerò al Liceo Classico mi si sviluppi quest'abilità (?))

29/06/12, ore 16:40

Allora inizio col dirti che ho trovato questa FF per caso sulla mia TimeLine e appena l'ho aperta mi sono detto..''che faccio la leggo o non la leggo??'' poi colta dalla curiosità ho iniziato a leggere riga per riga.. E sincerametne chiamami stupida non ho ancora capito se il fatto che diventino vampiri sia un fatto positivo o meno...
Mi sono addentrata molto in ciascuno dei capitoli.. Mi piace molto.. Immaginare poi i volti permette alla mia fantasia di liberarsi disegnando tutta la storia che mi piace.. Molto più di un film che potrei acer rivisto milioni di volte perché m'appassiona.. Complimenti, mi piace molto il tuo stile.. spero di poter leggere il quarto capitolo al più presto..
Un caloroso abbraccio Eelna..
Su twitter sono @hazzainhispants e mi farebbe piacere ricevere un avviso quando pubblicherai il prossimo capitolo..
A presto:)

29/06/12, ore 13:53

un altro capitolo decisamente interessante, brava, mi piace :) e mi attrae molto la personalità della ragazza narrata in questo capitolo a prescindere dal fatto che sia stata "marchiata" (si dice così?) ! beh, non ho molto altro da dire se non che mi prende sempre di più, soprattutto per questo alone misterioso dato che per me è in un certo senso tutto strano e nuovo non avendo letto la saga da cui è tratta la FF! complimenti Lia :)

29/06/12, ore 11:53

un altro capitolo da togliere il fiato!
mi piace un sacco, complimenti! :D
aspettando il prossimo *u*

29/06/12, ore 11:42

Buooongiorno! (: Allora, é la prima recensione che lascio si questa storia quindi cercherò di non linitarni solo a questo capitolo ma anche ai precedenti. Partire dicendo che amo come scrivi è banale? Sì, però devo farlo lo stesso perchè sei davvero brava, mentre leggevo mi sembrava che stessi leggendo un libro, giuro. La trama. Intrigante, penso che sia l'aggettivo giusto. Ho letto la saga della casa della notte, quindi sono ancora più incuriosita da questa FanFiction. I personaggi. Dio, ma sono fantastici. Ognuno di essi ha una storia complicata alle spalle e non sono le solite banalità adolescenziali, F A N T A S T I C O. ora voglio vedere cosa succede negli altri capitoli, chissà come la prenderanno i ragazzi.. Pubblica presto che già sto aspettando... Ahahhahaha Un'ultima cosa, potresti inserire anche me tra le persone da contattare quando aggiorni? Il mio nick è: Liz_1D Grazie mille, un bacio!

29/06/12, ore 00:20

e diventa sempre più interessante :)
ribadisco ciò che ho scritto nella prima recensione e ti rifaccio i complimenti per il modo in cui scrivi!