Come farei senza te?
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/12, ore 17:00

Ciaooo ^^
Come avevo promesso, eccomi qui *-*
Che dire?
Sei grande? Scrivi benissimo? Scrivi storie ShixnRan fantastiche? <3
Ti adoro. Davvero.
Amo in maniera particolare le storia prima della trasformazione di Shinichi, perché così posso vedere come noi ShinxRan immaginiamo i momenti di vita quotidiani prima del rimpicciolimento di Shinichi.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti! :)
Continua così! *vuole altre ShinxRan*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*

P.s.Shinichi è stato un mito. Quanto lo amo <3
Un saluto,
Sara ^^

26/04/12, ore 18:42

Carissima, anche questo caapitolo è stupendo, non solo per il fatto che si ricorda un momento impportante per i due, ma anche per le emozioni molto forti di ran che piange ripensano a quello che gli dice a londra, e secondo me conan alias shinichi si sente male per il dolore che causa alla ragazza nel non poterlo vedere, che tristezza, ma almeno alla fine una cosa positiva c'è, conan/shin si dichiara anche se ran pensa sia un sogno, ma è davvero bellissimo il momento, complimenti, molto emozionante nel sentimentalismo, brava.

26/04/12, ore 15:10

che dolce posso solo dire queste parole per un così bel capitolo sai una cosa?? Shinichi è così dolce che mi viene da piangere :_) dalle gioia naturalmente un bacio missfunix
ps scusa per la recensione breve ma devo leggere l'altro capitolo di trio k.h.k

26/04/12, ore 14:19

Salveee! Come va? u.u
Sono tornata a rompere le scatole, come al solito xD
Questo capitolo è tenerissimo *---* Mi sono commossa T.T
Non vedo l'ora di vedere il continuo :DD
Comunque, una frase mi ha davvero fatto commuovere *-*

-Ran, ti amo…- le sussurrò dolce e lei sembrò sorridere.

25/04/12, ore 19:43

Macciao (?)
Mi piace davvero parecchio questa FF...
Adoro la coppia SxR...
Sto seguendo anche l'altra tua storia e mi sto davvero appassionando, questa però, ad essere sincera (non picchiarmi per favore xD) mi attira di più.

Ora vado *-*
A prestissimo.
Un bacione: LucyloveAnimemanga.

PS: Mi raccomando aggiorna presto :D
Ti risaluto.

24/04/12, ore 02:38

beh, se devo dirla tutta lo trovo estremamente....bellissimoooooooooo <3 <3, è straordinario, vedere shinichi che salva molte volte ran da varie situazioni, così gentile nei suoi confronti, come poter non amare una persona così dolce e sensibile come lui? penserà ran, beh, come non appoggiarla, ha perfettamente ragione, i miei complimenti per questo capitolo, bravissima.

23/04/12, ore 17:05

Ciao :D
Non ho più parole. Lascio bianco il foglio della recensione, per una volta non ho nulla da dire.
Bellissimo... *O* Shin chan è molto più carino prima di diventare Tonnan... xD
Mai trovata in quella situazione... anche a costo di deviare drasticamente l'interrogazione xD (parli la mia prof che, allibita, si è vista deviare un interrogazione di geografia sul nuovo argomento: gli struzzi xD sapevi che in settant'anni di studi non hanno mai visto uno struzzo mettere la testa sotto la sabbia?)
Ok, lasciando stare gli struzzi, che hanno il cervello più piccolo dell'occhio, bellissimo capitolo!!!!!!
(le sciocchezze riesco sempre a spararle xD) Mi sa che ti sto esasperando con le mie recensioni lol
Passo e chiudo! Aggiorna presto :D
^.* Sherry-Chan

23/04/12, ore 15:48

molto carino questo capitolo ma ti chiederei di aggiornare anche l'altra fanfic (altrimenti il mio esercito di barbie sarà pronto ad attaccarti XD)

22/04/12, ore 12:33

Che posso dire, è davvero malinconico, ma molto pieno di sentimenti e di emozioni, la nostra povera Ran,soffrire per un ragazzo che l'ha abbandonata ma che al tempo stesso è rimasto sempre con lei sotto un'altra forma, vorrebbe sapere la verità, ma non riesce a convincersi del vero, che Conan e Shinichi siano la stessa persona le sembra difficile da credere,anche s ei dubbi sono rimasti, il momento bello è quando dice "ora il mio shinichi sei tu conan" è davvero meraviglioso vedere che anche se non lo sa vuole bene ancora a Shinichi/Conan, complimenti per il capitolo, splendido.

P.s Sonoc un maschio, non una femmina, ok?

21/04/12, ore 12:03

AHAHAHAHAHAHAH bellissimo, mi sono scoppiato dalle risate, Sonoko sempre li a far arrossire i due piccioncini è un classico, mi sono divertito da morire, poi però, quando dice Boyfriend mi ha commosso, è stato davvero bellissimo, i miei complimenti davvero.

21/04/12, ore 11:54

Beh, che dire, mi hai fatto divertire, Shinichi geloso è davvero divertente, mi ha fatto ridere di brutto, il bello però è stato quello dei momenti bellissimi come l'aiuto gentile di shinichi da parte di shinichi, davvero romantico e ran se ne è accorta,pure quando il dottor araide fa il carino con lei essendo diventare geloso per il dottore, eheh stupendo, complimenti.

21/04/12, ore 10:33

Ciao :D
Ma io ti adoro sempre di piùùùùùù
Sono le mie preferite come sigle, insieme a "Misty mistery" e *O* però miss mistery è di apertura, non di chiusura, come misty mistery (ascoltatela, è bellissima, se vuoi da qualche parte c'è l'ho coi sottotitoli ita) ;)
Comunque credo che sia "You're my boyfriend" e non "your my boyfriend" perchè non avrebbe senso "tuo mio fidanzato" piuttosto "tu sei il mio fidanzato" no? (tranquilla, l'errore non è nel testo ma nella nota dell'autrice)
Shinichi che canta.... ma lol, povero... in effetti io l'ho vista la puntata da cui prende quella clip ed è.... *fase di shock momentanea*
Io so anche a memoria misty mistery e buona parte di you're my best friend e miss mistery *O* (l'ho riconosciuta dall'attacco jappo, pensa...)
Ho parlato tutto il tempo delle canzoni looooooool sorry ^.^''
Aggiornaaaa presto più presto del presto :D
^.* Sherry

21/04/12, ore 10:21

Ciao :D
Mi sono accorta adesso di non avere recensito O_O chiedo umilmente perdonoooooo
Però letta l'avevo letta xD e l'ho letta anche ad una mia amica... Nella parte di kogoro ubriaco mi sbellicavo dalle risate xDDDD
Shin x Ran?? *O* Ma io ti adoroooo
ç_ç povera ran, si è fatta la bua xD però, come ha vinto il torneo con la caviglia slogata??
“ La prossima volta che la chiama “tesoro” giuro che trovo le prove nel suo studio in grado di farlo esiliare dal Giappone a vita! Servirà a qualcosa essere un detective, no?!”
ma Loooooooooool XD shin sei un grande! però non mi pareva il tipo Araide da chiamare "tesoro" i pazienti xD
Vado a leggere il 2° capitolooooo
^.* Sherry

20/04/12, ore 21:56

siiiiii mi piace ma se devo dirla tutta mi piacciono di più le scene dove shinichi fa il geloso XD comunque molto bello

20/04/12, ore 15:34

allora che dire di questa storia a parte che l'adoro, mi piace tantissimo quando shinichi fa il geloso è stupendo sono proprio curiosa di vedere come continuerai aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio missfunix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]