Everybody Lies - good to know -
di Swindle

05/08/12, ore 13:56

E' passato qualche mese da quando hai pubblicato l'ultima volta, ma io non sono una tipa che demorde.
Non sono neanche particolarmente affezionata a questo telefilm, anche se House mi ha sempre intrigato per il suo comportamento. Però mi interesserebbe vedere come va a finire questa fanfiction.
Mi fai un favore? Provi a continuarla?
Con affetto,
Miriam

21/05/12, ore 17:16

bellissima...continuala ti prego ke sn curiosa di sapere cm andrŕ a finire!!

10/05/12, ore 22:06

Ho sempre fatto fatica a leggere capitoli molto lunghi su Efp, ma per questa storia resisto al rischio dell'incrocio degli occhi davanti allo schermo.
Sono già passati un po' di lunedì, nel frattempo... però mi sembra giusto lasciarti due righe comunque, nonostante l'abbia letto appena dopo la pubblicazione. Per questo motivo non riesco ad essere estremamente specifica nel mio commento.
Il filo conduttore che tiene viva l'attenzione del lettore è il rincorrersi tra le idee di House e la posizione di Bob. Le prime sono variabili, subiscono trasformazioni man mano che l'ingegno del nostro diagnosta mette insieme i pezzi che Bob gli ha concesso. Bob non si muove da dov'è e soprattutto dal progetto che sta intraprendendo.
Noi siamo un po' come Wilson: ragioniamo con House, spesso non capiamo dove voglia arrivare. Lo rincorriamo per i corridoi cercando di estorcergli ciò che ronza all'interno della sua testa, e ci fidiamo di lui.
Ci hai lasciato con il fiato sospeso, e sono sicura che tu ci abbia voluto far pensare ad una possibile continuazione apparente con l'intenzione di sorprenderci con qualcosa che non ci aspetteremmo...
Sinceramente stavolta mi hai lasciata abbastanza spiazzata, perciò non riesco a formulare nessuna congettura quantomeno plausibile.
Ti lascio augurandoti una buona notte (o una buona giornata se mi leggerai domani).
Un bacione

09/05/12, ore 08:56

Questa storia mi incuriosisce un sacco!!! Innanzitutto c'è una tensione e un'ansia che sei riuscita a trasmettere alla perfezione! Mentre leggevo diventavo nervosa anch'io, come House, per scoprire che accidenti voleva Bob! Ovviamente quale "tasto" poteva toccare per colpire House..? Cuddy! Ovvero l'amore della sua vita! xD Anche se a Greg non piace molto quest'espressione  ahahah adesso mi è venuto un colpo leggendo che Bob vuole che House si butti dal balcone... credo però, che la sua richiesta sia solo il modo in cui dimostrerà a House di averlo in pugno, per fargli vedere come realmente può manipolarlo a proprio piacimento, perché lo ricatta minacciandolo di far del male a una delle persone più importanti della sua vita.
All'inizio quando hai descritto lo stato fisico di Bob, credevo volesse che House lo guarisse, ma forse per lui è troppo tardi e vuole solo vendicarsi perché il medico non l'ha curato in tempo, magari rifiuntandosi di prendere il suo caso, perché troppo noioso... quelle cose che fa House insomma!
Comunque continua così, la storia è mooolto interessante e sono troppo curiosa!
Un bacio...
WH4E

22/04/12, ore 22:43

"Sali sul cornicione e buttati di sotto"????
Cosa diamine stai cercando di fare??????
Guarda che di colpi al cuore perchè pensavo che lui si stesse buttando da un balcone ne ho già avuti abbastanza (*OdioDavidShore*), non farmi questo scherzo di nuovo!
Btw, questi capitoli così pieni di emozioni, attesa, ansia, house, sono davvero bellissimi.
E Bob, caro, vecchio, simpatico Bob, è un personaggio davvero fantastico. Non perchè mi piaccia come persona, (come potrebbe?), ma perchè è descritto divinamente, e perchè davvero è inquietante.
Unica cosa, che è solo una mia fissa, quindi non è una critica, spero che nei prossimi chap si vedano più Cuddy e Rachel, che dopotutto sono le vittime di questa storia. Anche se in effetti lo è anche House, e credo, in un certo senso, anche Bob.
Bene, aspetto Lunedì prossimo per vedere se il mio amato dottore s'è schiantato o se invece posso tirare un sospiro di sollievo :)
Bea.

22/04/12, ore 19:11

Bellissima...ti prego continuala perche sono davvero curiosa!!!!!! Aspettero con ansia!