Santa's back
di Vincent91

23/09/07, ore 14:45

ke bella!!! bravo!! ma quel botton fossi stata rikku l avrei decapitato senza pensarci un attimo.. cmq aggiorna presto, eh??? kiss

Ysi
13/12/06, ore 22:59

Ohi ohi ohi! Chissà che accadrà loro adesso e che cosa combineranno! Bravissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Baci ysi

marty_depp91
13/12/06, ore 18:33

Fabri!!!! ma è troppo fashion e simpatica.. carini i doppi sensi e il riferimento a 7 cervelli è troppo azzeccato! ma sai benissimo cm deve finire qst storia... ;-) bello, anche se mi sn offesa k nn ci hai messo il mio nome! ciao!

maddy91
11/12/06, ore 18:14

questo capitolo mi è particolarmente piaciuto!!!!!! muoviti a continuare la storia o ti sgozzo, capito??? =) dai skerzo però sappi che aspetto ardentemente il prossimo post! uno smackone

Federica
10/12/06, ore 21:16

CARINA!! fabry nn c'è che dire... scrivi proprio bene! E poi le storie sono sempre più divertenti! Anzi ti dirò di più... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! Quindi spicciati a scriverlo! ciao

10/12/06, ore 12:45

dannato botton!!!!!!!povera rikku-chan!!!e a quanto pare i guai nn sono ankora finiti...povere yrp!aggiorna presto^^ ciao

Noesis
01/12/06, ore 22:00

Vinc,posso chiamarti così????Tanto lo faccio lo stesso!Allora,inizio col dirti che le tue fic sono tutte fantastiche, la tua comicità non risulta pesante come spessissimo in molte fic succede.Penso che tu abbia una vena di pazzia dentro di te!(in senso buono,non ti offendere!)Sei bravissimo!Un bacione Super mega grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/06, ore 13:12

ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non preoccuparti, non hai combinato nessun kasino, fabry!!!!! dai continua presto!!!!

Ysi
30/11/06, ore 00:34

Uh uh voglio proprio vedere che cosa combina la nostra Rikku! Non oso immaginare che casino sarà! Accipicchia! Aggiorna in fretta mi raccomando!

29/11/06, ore 21:09

siiiiiiiiiiiiiii evviva parte l'operazione consegna i regali!!!!ohhhhhh paine ha dtt buondì nn c credo....domani nevica rosa....aggiona presto...ciao^^

maddy91
28/11/06, ore 20:06

ehi!!!! ma qnt sò brava, dimmelo un po'? nonostante abbia un mukkio di compiti da fare ho già letto (l'ho visto mezz'ora fa il msg). ti prego, nn trattenerci sulle spine!!!! sbrigati a postare il &° cap!!!! tvtrb... maddy

28/11/06, ore 19:55

ohi ohi rikku dovrà sostituire babbo natale?prevedo molti guai e 1 natale senza regali... hihihi aggiorna presto^^

27/11/06, ore 17:30

Ciao!!! Allora, la storia è molto carina ed originale! Povera Rikku! poi con babbo Natale!Non poteva essere Gippal? Vabbè! Continuala in fretta che sono very curiosa! baci Ysi

Ely
27/11/06, ore 11:22

FabRI 6 BraViSSiMo!!!!!!!!! & GraNdIXImO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BNRAVO!!!!!!!!!!

Federica
26/11/06, ore 15:46

Bula Fabry! Il capitolo è bellissimo e poi Rikkù è 1 grande! continua a scrivere Fabry!