5 by 10?
di Temari

07/05/12, ore 19:11

Waaah! Che belle frasi! *^*
Peccato che sia l'ultima parte! Hai messo qualcosa su Inukashi, ti ringrazio! :D
Vorrei dirti altro ma non farei che replicare quello che hanno già scritto altri\e, per cui chiudo qui!
Cosa cosa, vuoi che te le dica anch'io? Eh no, non fare la preziosa ed accetta i complimenti di noi tutti i lettori da un'unica o più persone! ù_ù
Alla prossima fan fiction! ;D

07/05/12, ore 16:35

Gnooooooo già finite! ç_______ç
Che dire sono come le ciliege una tira l'altra (?) *O* Peccato però che siano finite ç_ç
Spero di leggere altre Fanfic su No.6 **

Kiss Kiss Isa ^-^

07/05/12, ore 15:44

Aaaaawww che belle queste ultime 10 frasi!!
La 41 è... è... Insomma, non mi sarei mai aspettata di vedere Safu così intraprendente!!! X°°°°D *rotola via*
La 46 mi è piaciuta un saccooo *__* E' stato come rivedersi tutta la scena... e la suspance che c'era... il volere a tutti costi la risposta che ci si aspetta... waaahh *___*
E poi, anche la 47 è bellissima... Shion quella volta aveva omesso qualcosa di veramente importante!! (a proposito, non dovrebbe essere "ero" al posto di "era"??) :P
Ce n'è anche una con POV di Inukashi... In effetti, non ne avevi ancora scritte frasi su di lei.. Ha avuto almeno uno spazietto! ^__^ (e si è fatta fregare dallo sguardo di Shion) XD
L'ultima frase la trovo perfetta per la "fine" della raccolta! E' così... intensa!! *___*
Spero scriverai qualcos'altro su di loro.. più avanti. Complimenti per la riuscita di questa raccolta! ^w^

07/05/12, ore 11:48

wow! *O*
Scusa per la recensione in ritardo ma non avevo il pc con me u.u
Devo dire che l'ultima frase mi ha lasciato sorpresa (<- non so che parola usare xD) be devo cogliere il doppio senso? xD
Come sempre non saprei quale frase mi è piaciuta di più, sono tutte splendide! ^O^

Aspetto il seguito ^-*

06/05/12, ore 19:25

Waaaaahh *__* sempre più belle!!!
La 31, la 34 e (soprattutto) la 40 mi hanno fatta morire!! X°°°D Ci ho messo un po' per riprendermi dalle risate!!
Invece nella 33 mi è quasi scappata una lacrimuccia... al solo pensarci... ç____ç
Anche la 36 mi è piaciuta tanto.. Nezumi e Shion fanno scintille!! Anche troppe!! X°°°°D
E la 38 è così malinconica... anch'io guardando l'anime ero così sicura del "mai più baci d'addio"... e invece... T___T
Il prossimo "capitolo" purtroppo sarà l'ultimo, ahimè.. Ma sono sicura che saranno comunque bellissime!

06/05/12, ore 16:14

Che belle queste frasi! *^*
Però la vena comica s'è ridotta sull'ultima! xD
Ma "Ricordi" è il punto di vista di Nezumi? Non l'ho capito bene...
So che non dovrei avanzare pretese, ma se per caso avessi un angolino vuoto nella prossima parte, potresti scrivere qualcosa su Inukashi, che io adoro?

03/05/12, ore 18:01

Che bella, questa nuova raccolta! :D
Adoro il punto "Medico", m'ha fatto morire dalle risate! xD
Ah, purtroppo la mia memoria non è molto buona, per cui la "piccola morte" è...sesso? >\\\>
Comunque sia, queste frasi mi sono piaciute molto, attendo con ansia le altre!

02/05/12, ore 22:32

Ennesime 10 frasi stupende *___*
La 23 e la 24 sono bellissimeeee.. e la 27 mi ha quasi ucciso (già che siamo in tema) xD
Anche se non sapevo di questa "piccola morte"... ma ho compreso ugualmente!! :Q____
Aaaahh, voglio sentir cantare ancora Nezumiiii *___*

02/05/12, ore 19:11

Semplicemente Divine! *O*
"La piccola morte" è un concetto molto interessante u.u Mi è piaciuta quella frase! **
Come sempre ogni frase mi ha letteralmente preso! Sei un genio! *O*

Aspetto il continuo! ^-*

26/04/12, ore 18:46

Waaaah! Finalmente! E sono anche più belle delle altre!
Volevo dirti "Ah, questa mi è piaciuta un sacco! Questa no..." ma mi è impossibile, perchè mi piacciono tutte in egual modo! *^*
E, so di sembrare crudele, ci godo un sacco a vedere Safu rosicare! ù_ù
Aspetto con ansia la terza parte! ;)

26/04/12, ore 15:35

Bellissime anche queste seconde dieci frasi! *____*
Per la 15: ma quaaaanto dispiaaaace ad entrambi dormire in così pooooco spazio.... X°°°D
La 17 è dolcissimissimaaaa ^w^ credo che sia la mia preferita di questo capitolo! xD
Nella 18 invece, le prime parole mi hanno fatto pensare male! X°°°D Però anche così è stata bella.. *___*
Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il resto!
ps: quella Safu deve stare fuori dai piedi!!!! ...e che cavolo! Vai viaaaa!!

26/04/12, ore 14:39

Bellissime le prime 10 frasi! *___* Le prime tre e la 8 mi sono piaciute tanto! (Nezumi è troppo bello, in tutti i modi!)
La prima frase in particolare è stata di grande impatto... Ho rivisto la scena nella mia mente ed è stato bellissimo!!!
Vado a leggere il secondo capitolo! xD

25/04/12, ore 23:03

Bellissime davvero! *A*
Non saprei scegliere la frase che mi è piaciuto di più ^O^ mi prendono tutte!
Ma nella 18 a cosa si riferisce?? xD *il criceto pensa male*

Aspetto il seguito *O*

25/04/12, ore 22:39

Ok, me commenta perchè è il tuo compleanno (AUGURIII!) e quindi mi sembra giusto lasciarti una recensioninainaina.
Belle anche queste, soprattutto la 19!
Quando l'ho letta ho pensato a Safu che dice "Il mio sperma!" e se ne va in lacrime XD
Ok, basta ridere che poi muoio e non posso più scrivere p0rnate o leggerne di tue D:
Buon compleanno e complimenti ancora! >.<

23/04/12, ore 17:05

Sono stupende! Le ho lette tutte d'un fiato! E le altre?
Voglio le altre 40!
La seconda m'ha fatto morire dalle risate, soprattutto perchè è una cosa che anch'io ho notato! x°D
Ma cos'è l'OCs?
Comunque attendo le altre, non farmi aspettare troppo!
Continua così! :D