Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Temari    07/05/2012    3 recensioni
- "#07 - Attesa
Entrambi, nel segreto dei loro cuori, attendevano con immensa trepidazione il giorno in cui si sarebbero incontrarti ancora una volta." -
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Inukashi, Karan, Nezumi, Safu/Elyurias, Shion
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Dato che mi sono iscritta ad un contest con scadenza a breve e che devo assolutamente decidere cosa scrivere, ho cercato di finire in breve tempo quelle poche frasi che rimanevano da completare. ^^ Così eccovi il 5° e ultimo 'capitolo' di questa raccolta!
Spero vi sia piaciuta!

Ja ne,
Temari

5 by 10?



I've seen many faces, but they all look the same,
home is the place you are
and I just wanna let you know
that I've done a few things I wasn't proud of, 
might have said a few things that hurt you,
but you're still the only one who fills me up,
and all tears that we've shed were worth it. 
 
- My Home,
Thousand Foot Krutch -




#41 - Rivelazione

Improvvisamente a Safu parve accendersi una sorta di lampadina sopra la testa, come una rivelazione giunta all'improvviso: "Hey! Ma potremmo fare una cosa a tre!! Io, te e Nezumi-san!!"

#42 - Volontà

Voltare le spalle a Shion fu, sorprendentemente, molto più difficile di quanto aveva previsto; più volte la sua forza di volontà aveva minacciato di tradirlo, in quei primi, fatidici metri.

#43 - Facile

Avevano ricominciato a vivere insieme da poco più di due settimane ed era strabiliante quanto fosse stato facile ricadere nella loro routine, confortante e familiare, nonostante fossero stati separati per ben due anni.

#44 - Terrore

Era stato in parte il desiderio di salvare una persona importante per Safu, a spingere Elyurias a cantare... Ma
a convincerla erano stati soprattutto la disperazione ed il terrore dipinti sul volto dell'ultimo dei suoi seguaci.

#45 - Fuoco

Anche con il bozzolo della vespa estratto, il dolore non era minimamente calato; la tossina che l'insetto aveva rilasciato gli circolava in corpo, gli bruciava le vene con la stessa intensità della lava... Gli sembrava di andare a fuoco, persino la vista offuscata era tinta di rosso, e nemmeno il panno che aveva sulla fronte o le dita fredde che gli sfioravano la pelle erano in grado di dargli sollievo.

#46 - Risposta

No. 6 o me?, gli aveva chiesto - arrogantemente convinto di aver messo Shion in difficoltà - e, mentre un minuto passava in cui Nezumi non aveva potuto che respirare il profumo unico dell'altro, si era ritrovato a sperare per quel breve lasso di tempo che il Principino avrebbe risposto 'Nezumi'.

#47 - Chiaro

"Quella volta, prima di cercare di andare a salvare Safu da solo non sono riuscito a dire nulla, se non che ero felice di averti conosciuto... Ora permettimi di essere più chiaro, Nezumi: ti amo."

#48 - Insieme

La madre del marmocchio aveva insistito perché abitasse con loro, "come una grande famiglia" aveva detto, e all'inizio Inukashi aveva rifiutato sprezzante: l'
unica famiglia che conosceva era quella composta dai suoi cani e le andava bene così... In qualche modo, però, Shion era riuscito a convincerla che stare insieme sotto lo stesso tetto non sarebbe stato male—si era fatta fregare da quello sguardo da cane bastonato, dannazione!

#49 - Mente

Alzando improvvisamente lo sguardo al cielo, Nezumi sentì il viso sferzato dal vento e nella sua mente, al contempo, giunsero parole antiche cantate da una voce di cui si era irrimediabilmente innamorato e che, come una sirena, lo attiravano con forza verso la sorgente.

#50 - Strada

Stentava a credere ai suoi occhi: Shion era lì davanti a lui, con un sorriso appena accennato che gli increspava le labbra mentre allungava una mano perché lui l'afferrasse; percorrendo, uno a fianco all'altro,
una strada che anni prima lo aveva spaventato troppo, quelle dita intrecciate nelle sue gli davano la forza di andare avanti a testa alta.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Temari