Thought you was Batman
di POPster

04/01/13, ore 21:59

allora sappi che io ho portato sia i martelli, sia i chiodi e -udite udite- la croce anche! Detto da una che non aggiorna da quattro mesi è quasi ridicolo, quindi almeno da parte mia sei giustificata per tutto quanto!
Sarà ma a me questo capitolo breve e coinciso ha aggiustato/incasinato le idee e questo lo sai fare solo tu con le tu storie che hanno sempre una marcia in più rispetto a tutte quante le altre! E' vero, ammetto che volevo leggere dii Frank e dei vari casini con Candice xD maanche questo capitolo, accompagnato dalla consapevolezza che stai già scrivendo il prossimo (?) mi è piaciuto! anche perchè spero sancisca il tuo ritorno (ghghgh)
Ho notato che nelle ultime rghe viene citato il "secondogenito" dei Way, non accennando al primogenito, il che mi rende taaaaanto curiosa di sapere che ruolo avrà il Gerard/Party Poison in questa storia...
E' inutile che ti dico che ti voglio bene e che sei bravissima fhqilwgbfglbciqfipuy *-* Lo sai già!
p.s. sono la primaaaaaaaaa (bugia mi sono accorta solo ora che Ila ha recensito prima di me u.u)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 12:10 pm)

04/01/13, ore 21:57

Li ho appena lavati, i piedi. (?)
Anyway, HAI PUBBLICATO, HAI PUBBLICATO, HAI PUBBLICATO *balla la conga* e puoi continuare a fare la spiritosona con me, che non mi interessa perchè HAI PUBBLICATOO!
Niente, è bello vedere capitoli nuovi delle storie che mi interessano di più quindi sì, sono gasata.
A dir la verità il capitolo extra adesso ci voleva, crea suspance, e mi è piaciuto... non dico che mi abbia chiarito le idee, ma annoterò alcuni dettaglio in più nel mio taccuino del mindfuckbyteresa.
Ora, spero davvero che tu abbia iniziato a scrivere il prossimo, sono curiosa al massimo.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

30/09/12, ore 21:26

Merda non andavo su efp da un saaacco di tempo. E questa ff mi mancava! Ho riletto anche il capitolo precedente per ricordare dove eravamo arrivati e poi ho letto questo e whoooaah mi mancava! Beh intanto bisogna dire che frank finalmente è tornato e per quanto poison sia affascinante e misterioso - non sai che darei per essere nella tua testa e vedere chi è davvero eccetera - io tengo a frank per principio, quindi adesso 'sto stronzo può anche andarsene fuori dalle palle <3 A parte gli scherzi, quando leggo qualcosa di tuo mi sento 'a casa' nel senso che boh mi sembra di sentirti più vicina, di scoprire qualcosa in più di te tra quelle righe, anche se non parli direttamente di te... Ok non mi so spiegare quindi mi limiterò a dire che sono contenta che tu sia 'tornata' :) Xoxo

25/09/12, ore 17:49

ohoh ben tornata! Aspettavo da tempo questo capitolo, e come al solito devo dire che non deludi mai :3 La scena in cui Frank entra in camera è stata imbarazzante ed esilarante allo stesso tempo LOL Frank è tornato, e penso che con il suo arrivo, arriveranno anche un sacco di casini. Poison nella versione "omicida" non me lo immagino per niente, ma è proprio questo personaggio fuori dagli schemi che mi intriga più di tutti. Sono state scritte un sacco di AU sui supereroi, ma questa è sicuramente la migliore.
Non smetterò mai di dirtelo, riesci a tenere incollato il lettore allo schermo fino all'ultima frase, lasciando un po' di suspence che serve proprio (anche se lascia noi povere anime di EFP in un'attesa straziante del prossimo capitolo ç__ç)

a presto, xoxo C.

24/09/12, ore 19:49

Tereh, ora mi vanno le recensioni. #beproud.
Comunque, dicevo. (...nella ex-recensione)

OKAY, FRANK. CIOE', TORNA PURE DOPO MESI E NON FARE LA CHECCA.
CONQUISTA LA TUA DONNAH. (?).
Non puoi aspettarti che sia lì per te, maaaan.

Anytoroh. Il fascicolo di PP *ta-ta-ta taaaaaaaan*.
Ora scopriamo tante cose belleh. #sarcasmo #risatamalefica.

Tu scrivi bene è-è
mi piaci (?) e devi continuare se no ti picchioh.

xoxo simo.

24/09/12, ore 10:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa da quanto aspettavo un tuo aggiornamento?! Da quanto?! da troppo!!!!! finalmente leggo e recensisco! ieri efp mi era andato in palla! e non mi faceva accedere!
kmq questo capitolo è bellissimo! Frank è...cucciolo? Insomma capisco i suoi sentimenti, e capisco anche quelli di Candice: è stata sola per tanto tempo senza un apparente motivo, e proprio quando si sta per aprire ad un nuovo ragazzo (omicida) puff, arriva Frank!
Adoro il tuo modo di scrivere e lo sai! sei la mia autrice preferita qui su efp! e quindi ti prego aggiorna aggiorna, perchè voglio sapere cosa dicono i fascicoli su poison!
jdfhpsiuhsepiurpeaht *-*
ti adoro!

27/06/12, ore 23:52

hahahahaha ti giuro che in quel momento ero proprio come Mikey,cioè a bocca aperta! xD comunque,davvero è bellissima,e hai una fantasia che non finisce mai xD

23/06/12, ore 11:54

Dio santissimo, Tere, così mi fai morire!
Tralasciando per un attimo il tema matrimonio (AKJBDOSUBFNGCXSIYGREIBCYV **), questo capitolo conferma le mie idee e le smentisce allo stesso tempo. Sono confusa, devo ammetterlo. Non so se posso fidarmi di Party Poison oppure no. E la cosa mi rode. E poi quel bacio. E poi Frank. E poi il cervello è decisamente andato a puttane.
Non so più nemmeno che teorie farmi, so solo che continuerei a leggere ll'infinito.
Ora, FELICITAZIONI BELLA! ** Gna, aspettavamo tutte questo momento, credimi. <3
Un abbraccio forte forte
LOVE IS LIKE SUICIDE

12/06/12, ore 13:59

non ci voglio credere.
oddio, povero Frank, oddio.
sto sviluppando un odio profondo verso Poison. mi rendo conto che sei troppo brava a farmi odiare Gee, cazzarola. complimenti c':
comunque avrei voluto recensire ieri sera, appena finito di leggere, ma mi sono resa conto che ero troppo arrabbiata (?) avevo scritto una roba orrenda lol
okay, tralasciando questo, devo dire che la fine del capitolo lascia un sacco di interrogativi aperti e molte possibilità di teorizzare :'D spero che Frank non si arrabbi troppo, odio quando succede nelle fic ç_ç

già dall'inizio questa mi era sembrata una ff interessantissima, quindi aspettati che segua con trepidazione ogni sviluppo e che teorizzi roba allucinogena òwò
alla prossima,
tool. <3

12/06/12, ore 02:48

Mio Dio, ti giuro che ho un casino allucinante in testa! Ho in mente mille teorie che non fanno altro che peggiorare le cose XD
E sul serio, non so assolutamente verso quale di queste orientarmi.....boh..intanto te le scrivo..
1- PP è buono ed è dalla parte dei cattivi non per suo volere ma perchè in qualche modo lo ha costretto Korse, e ha accettato la cosa solo per poter salvare Candice e impedire così ad altre persone di ucciderla, visto che lui è il solo che nel risucchiarle i poteri non le avrebbe fatto del male..
Così ha detto a Candice di non raccontare niente a suo padre perchè se fosse andata da lui non avrebbe potuto portare a termine il suo compito visto che Crow pensava fosse cattivo, cioè l'avrebbe sicuramente tenuta al sicuro impedendole di tornare da lui...e in più avrebbe peggiorato le cose se gli avesse raccontato di come aveva ucciso Kim..
2- PP è pericoloso e tutti i suoi poteri probabilmente li ha rubati a tutte quelle persone che ha ucciso. Ha fatto credere a Candice di essere buono e che doveva fidarsi di lui solo per poter portare a termine il piano ideato da Korse.
E quando le ha letto nel pensiero che voleva correre da suo padre per raccontargli tutto è andato nel panico, così per impedirle di farlo si è inventato la balla che Crow sapeva già che lui era lì e che sarebbe arrivato presto ad ucciderlo..quindi le ha raccontato che doveva fare in fretta a risucchiarle i poteri perchè era l'unico che nel farlo non l'avrebbe uccisa....e se non lo avesse fatto lui, lo avrebbe fatto qualcun altro che non le avrebbe di certo risparmiato la vita..
O forse Crow sapeva sul serio che Poison era lì con sua figlia ecc.. e PP le ha detto “non puoi dirlo a tuo padre” perchè se fosse andata da lui avrebbe mandato all'aria tutto..che poi come cavolo faceva Poison a sapere del padre..insomma, lo aveva avvertito qualcuno? O forse lo aveva scoperto grazie a qualche suo potere..boh
3- Crow ha spedito Frank a Battery City utilizzando la prima esplosione, per poter controllare Korse da vicino così da tenerlo informato su tutto, utilizzando i suoi poteri per rendersi invisibile e non farsi scoprire.....forse lo ha informarlo sul fatto che PP si trovava a Belleville..
4- Crow è sempre stato protettivo nei confronti della figlia perchè quello che vuole conquistare il mondo in realtà è lui..e potendolo fare solo attraverso i poteri di Candice, l'ha sempre tenuta sotto una campana di vetro, circondandola di guardie del corpo ecc..per impedire che qualcuno glieli rubasse..
Frank gli è sempre stato simpatico perchè anche lui possedeva dei poteri e quindi gli sarebbe stato utile. Così per aiutarlo nella sua impresa gli ha raccontato un mucchio di frottole, cioè che Candice era in pericolo e che PP le avrebbe fatto del male e che quindi doveva allenarsi per bene per sviluppare al meglio i suoi poteri per riuscire a proteggerla... ovviamente sapeva che Frank per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa..forse era per questo che era felice che lui e la figlia si frequentassero..perchè lui gli serviva..
Mikey invece non gli era mai andato a genio..forse perchè all'epoca non aveva nessun potere e poi magari non si fidava di lui..forse sospettava qualcosa su sua madre (che possiede una chiave col simbolo di Korse)
Quindi Korse non è cattivo e ha incaricato PP di risucchiare i poteri a Candice così da impedire a Crow di compiere la sua malvagia impresa..

Comunque mi chiedo perchè Mikey non sembrava contento dell'arrivo di Frank e perchè lo ha detto a Candice sottovoce per non farsi sentire da PP..
Ah, un'altra cosa..Candice riesce a vedere i ricordi delle altre persone...ma come aveva fatto a vedere tutte quelle immagini ben definite nella mente di Poison se erano fatti che dovevano ancora compiersi? Insomma, aveva visto il deserto, un uomo con la maschera, la macchina, Frank, Mikey e Ray e poi aveva visto se stessa in una camera con PP che le risucchiava i poteri...come se fosse già successo tutto...cioè è come se PP avesse già vissuto quelle cose.. e poi anche Mikey aveva avuto una visione uguale...e lui da quello che ho capito prevede il futuro..
Non lo so, l'unica cosa che mi viene in mente è che Party Poison arrivi dal futuro per poter porre rimedio a qualcosa che è andato storto...forse è per questo motivo che sa di Crow, cioè che sa che Crow è al corrente che lui si trovi con Candice...perchè quella situazione l'aveva già vissuta una volta..ha già vissuto tutto e vuole cambiare il corso degli eventi..forse non era riuscito a salvare Candice e ora vuole rimediare..
Vabbè..basta che altrimenti mi incasino ancora di più...e poi cacchio..forse ho scritto un pelino troppo! (giusto un pelino, eh!XD) sorry la prox volta sarò più breve..I promise!
Bravissima come sempre..aspetto con ansia il prossimo cap! Ok..vado
Ah..tanti, tanti auguri per il matrimonio!
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 04:31 am)

11/06/12, ore 21:58

CIOè MA QUANTO PUò ESSERE FIGO PARTY POISON?
E LA TROVATA: Scrollai le spalle, pensando "Beh, non preoccuparti, dimenticati pure i jeans la prossima volta". EH? EH? CIOè HP RISO PER DIECI MINUTI PENSANDO ALLA SCENA E AL FATTO CHE LUI POTEVA SENTIRE I SUOI PENSIERI!
no vabbè scusami mi ricompongo, è che non leggo un capitolo di una ff da un sacco di giorni e tipo che sono tutta su di giri.
Kmq tu ragazza spacchi! spacchi perchè hai una fantasia unica e perchè i tuoi personaggi sono veri dall'inizio alla fine e poi boh, la scena finale? Gerard bello e dannato, cattivo e figo che sfodera la sua passionalità perchè esce fuori frank?
NECESSITO DI UN SEGUITO.
lov u

11/06/12, ore 21:34

COOOOSA NOOO OMG NOOO NOOOO *va a sbattere la testa contro il muro*
OMG cioè omg no! Frank! Partycoso! NOOO ç_ç Ma si sono baciati cioè no non dovevano no povero Frank D: Comunque sì io non riesco a formulare teorie al momento, ma contaci che stanotte prima di dormire (?) la mia mente vagherà e sicuramente verrà fuori qualcosa HAHAHAH cioè aiuto, sta ff mi sta piacendo tantissimissimo ed è troppoaskbngfkjsd e sono troppo curiosa, cioè ma da dove ti vengono ste idee D: quindi sì, boh, cioè boh scrivi da dio e non so più come esprimerti il mio amore per la tua mente e le tue mani (?) cioè "E se uno ti salva la vita ed asciuga le tue lacrime, perché mai poi dovrebbe volerti uccidere? Come potevo non fidarmi di lui, ora?" questa frase mi ha colpito troppo, boh, anzi diventerà una delle mie FeVoUrIt CuOtEs e sto per metterla anche come stato di facebook, ciao.
xoxo

11/06/12, ore 21:05

O mio fotuto Dio.
Fantastico Tere, sono elettrizata per questo e per il tuo matrimonio u.u
Si alcune teorie il mio cervello le ha partorite D:
ma per esporle aspetterò il prossimo capitolo!
È la prima non frerard che seguo con vero piacere!
Ci si sente sul gruppo, baci Jul! <3

11/06/12, ore 20:21

idosjjfdngfnj cioè tu non puoi lasciarmi così! asndjdfnfdnkjfdnkjgnjkgfnkjfdknjnjkewnrf non riesco a formulare un pensiero sensato. THIS CHAPTER. I LIKE IT. ANOTHER! *feeling like Thor*
eniuei, ci sto capendo ben poco, e non so se fidarmi di PP o meno... poi voglio capire come cazzo ha fatto Frank a tornare e DOVE SIA STATO! Ok, vado prima di scrivere qualcosa di ancora più nonsense. A presto <3 xoxo C.

11/06/12, ore 19:30

Uhm, non ci capisco nulla. Nel senso che...ma Poison è cattivo o buono? Bono lo è di sicuro. lol. scusa, battuta infelice. Comunque è brutto che qualcuno riesca a leggerti nel pensiero, specie quando pensi che speri lui si dimentichi i pantaloni haha.
No, ma dicevo di Poison che sto capitolo mi ha fatto pensare che possa essere buono e che il cattivo magari è veramente il padre di lei. Magari il padre lavora per Korse (aspetta...ma c'era Korse, vero?). Sono confusa, ma aspetterò il prossimo per vedere cosa succede, anche perchè BAM, mi arriva Frank. Mannaggia Frank che arrivi sempre al momento meno opportuno, potevi aspettare che i due andassero oltre no? Ma no. Ed ora rissa!
Sono indecisa su chi preferisco tra Poison e Frank, ma facciamo che un giorno preferisco uno ed il giorno dopo preferisco l'altro perchè immagino che Poison ci riservi altre sorprese e magari non tanto carine. E se fosse Frank il cattivo? :OOO Frank è il preferito del padre di Candice, mmmhh lo terrò d'occhio <.<
Scusa se non hanno mai senso le mie recensioni :P
Eh uh, ti sposerai tra 11 giorni? :O Ma davvero? Wow, ma congratulazioni!!!! Buona fortuna per tutto.