Una decisione.. un cambiamento.
di Bcnlife

05/10/12, ore 17:24

Ciao, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho recensito una tua ff...
Innanzitutto ti dico "Non importa del ritardo, ne è valsa la pena" e poi ti direi che mi piace molto la tua ff ^.^
Sei molto brava a scrivere e la grammatica è molto molto buona (non da mangiare eh! XD) e la sintassi si adegua allo stile del capitolo.
Ok, ho finito di fare la sapientona, ti saluto !
Alla prossima,
Nagisa F.

09/07/12, ore 14:13

Si inizia ad intravedere il lato umano di Vegeta, quello che solo Bulma conosce. Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul compleanno del "bellimbusto".XD Vegeta tenterá la rissa opppure sará tranquillo facendo felice la sua Bulma? Ahahahahahahah :)

è una bellissima fanfiction complimenti...nn preoccuparti x il tempo degli aggiornamenti e del contenuto xkè sn sempre fantastici

30/04/12, ore 12:19

Ciao! Ho letto la storia e la sto seguendo perchè mi ha incuriosito parecchio. Soprattutto adesso che é spuntata fuori questa LEI. Scrivi bene e la lettura è scorrevole quindi ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo! Baci

27/04/12, ore 18:04

Molto bello anche questo capitolo, non so che dirti... spero che aggiornerai presto e che gli altri capitoli siano belli come questi due!!!

Un bacio e alla prossima,

L_B__

25/04/12, ore 22:18

Ciao ^^
Ti ho aggiunta nei preferiti perchè sono curiosa di vedere come continuerà questa storia! Direi che come inizio a mio parere non è male :)
Speriamo che sia coinvolgente ^^

25/04/12, ore 14:20

promette bene... vediamo che succede nei prossimi capitoli, però speriamo che saranno più lunghi!!!!! ciao ciao

25/04/12, ore 14:12

Inizi bene...hai destato la mia curiosità!direi anche molto!
Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita di Dragon Ball....li adoro!...soprattutto adoro lui! :-)
Comunque grazie e attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Grazie ancora!
FF

25/04/12, ore 14:12

Come inizio è buono, brava... però non posso dirti che sia magnifico visto che è solo il primo capitolo!! Cosa cercherà Bulma ??E succederà qualcosa tra il principe e la terrestre?? Anche il titolo mi rende piuttosto curiosa !!! Aspetto il tuo prossimo capitolo... aggiorna appena puoi !!! Baci. CLICLI

25/04/12, ore 13:40

Ciao! La bandierina non è positiva, ma nemmeno critica. Purtroppo ho notato delle cose che non vanno bene, ma non tante da mettere una bandierina rossa.
-Manca l’html
-Per i dialoghi è preferibile usare i caporali (« ») anche se si possono usare altri segni come il trattino lungo (─) o le virgolette alte (“ “).
-si scrive ‘perché’ e non ‘perchè’ (che addirittura in word segna come errore, quindi avresti dovuto vederlo).
-Yamcha e non Yancha.
-si scrive Saiyan e non Sayan
-quel  “*flashback*” sinceramente non è molto bello da vedere. Forse sarebbe stato meglio se avessi staccato il flashback isolandolo (lasciando almeno una riga tra l’inizio e la fine rispetto al resto del testo) e mettendolo in corsivo.
-si scrive ‘alquanto’.
-“intuii” e altri verbi con –ii  sono prima persona singolare, ed essendo la narrazione in terza persona, son sbagliati. “Intuì” è giusto, invece.

Al di là di questi errori e annotazioni, la cosa che mi preoccupa è che possa diventare la solita Vegeta/Bulma uguale alle altre di cui il fandom è pieno. Sostanzialmente però la storia non è scritta in modo pessimo, anzi sicuramente meglio di molte altre, ma ci sono comunque quegli errori. Per questo la bandierina è neutra.
Mi auguro che tu prenda in considerazione questi consigli e di non averti offesa.
Ciao^^

25/04/12, ore 11:51

Sembra carina come storia!! Certo che Bulma è veramente una temeraria ad inoltrarsi in camera di Vegeta così ^__^ Spero di leggere il prossimo capitolo perchè la lettura scorre piacevolmente ed è scritta bene... finalmente una FF senza errori grammaticali e con il codice Html!! Continua così ;)
Alla prossima
Babykit

25/04/12, ore 11:08

mi piace molto come primo capitolo e la lettura è scorrevole e non vedo errori di grammatica, so che sembro noiosa a dirti queste cose ma sono fatta così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima,
L_B__