Rosario + Vampire: Capu3 [Alternative Capu]
di LoScrittoreMisteriosoX

24/05/13, ore 15:34

Konnichiwa ^_^ sono sempre io !!
beh, questa storia mi piace sempre di più, il povero Tsukune sembra non stare al passo con Keima, di questo passo Bye Bye Moka...
La storia rimane sempre molto originale, e se serve prenditi tutto il tempo che ti ci vuole per scrivere, i lavori affrettati sono sempre quelli fatti male.
Poi...avrei una domanda da porti:
La storia del famiglio con conseguente bacio, ti sei ispirato per caso a Zero no Tsukaima?
Vai avanti così ;)

20/08/12, ore 10:51

Ti faccio mi miei più cordiali saluti LoScrittoreMisteriosoX.
Mi devo scusare non ho potuto leggere il terzo capitolo subito, poichè ero occupato a scrivere la mia storia. Mi sto interessando sempre di più a questa storia spero che pubblicerai al più presto il quarto capitolo. Purtroppo sono un po' perplesso sul fatto dell famiglio. Poichè in realtà non so che cosa sia, spero che mi risponda e mi spegi meglio cosa sia.
Grazie mille in anticipo e buon lavoro Ryma_Sato.

31/05/12, ore 20:11

Senti sarai anche uno dei migliori a scrivere ma hai un anche un brutto diffetto sei lento a scrivere mi dispiacce T-T

05/05/12, ore 20:26

Ciaooooo! :D
Scusa se ci ho messo tanto, sai... è primavera! Gli uccellini nascono, cadono, vengono raccolti e noi poveri volontari diventiamo indaffaratissimi! XD
Il capitolo lo avevo già letto, e mi è piaciuto molto, sono sempre più curioso di sapere il legame tra Moka e Kaito... ehm... volevo dire Keima! XD ;D