Cinque anni dopo ...
di SuperGirlFra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Non ci si capisce nulla! Succedono troppe cose nello stesso momento! Poi le cose cambiano improvvisamente! Del tipo: i genitori di Heather non erano morti? Mi dispiace, non si merita una bandierina verde. Sarebbe stata bella se l'avessi scritta meglio. Timberlake_1D

ciaoooooooo!
carinissimo il finale, ma toglierei il "TIE'" di Heather XD
come prossima storia ti consiglio una DXC, le jock piacciono ma i fan della duncney sono maggiori.
mi ha fatto morire la scena del galaxy di alejandro hahahahaha
comunque i voti (l'autrice si mangia le unghie):
punteggiatura: 6,5 :) (togli un po' di puntini)
grammatica: 7 :)
contenuto: 8 :)
personaggi: 10 (w AXH)
ti saluto, alla prossima!
ciaooooooooooooooo

07/01/14, ore 14:40

eccomi....ancora XD
carino il capitolo e non ti "sgriderò"( XD ) perchè nella nota hai messo che il capitolo era OOC ,ti sei salvata ehhh?? hahahaha
va be, passiamo alla vera recensione, che ne dici?
non ho capito solo un paio di cose:
- perchè prima Heather tenta di nascondere il foglietto e pochi istanti dopo dice ad ale di andarlo a prendere?
- capisco che cadendo heathy si possa fare male, ma addirittura cacciare "uno strillo d'aquila" e una lacrima? non poteva semplicemente chiamare alejandro?
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)
vado subito, a tra poco!
ciaoooooooo

07/01/14, ore 14:33

rieccomi yeeeee ;) bene!
sono stra-curiosa di sapere il segreto di Heathy!!!
ti spiego il perchè della bandierina neutra:
1) si scrive "se no" non "senno".
2) togli un po' di puntini sospensivi.
comunque la trama si fa intrigante! ;)
vado a leggere il prossimo capitolo e, ovviamente, a recensirlo! :)
ciaoooo

07/01/14, ore 14:27

ciaooo :)
rieccomi per l'ennesima volta!
amo ale e heathy ma qui sono un po' troppo OOC, anche perchè lei non accetterebbe così su due piedi di fare.......tu sai cosa!
ti consiglio vivamente di metterlo tra gli avvertimenti, altrimenti il lettore potrebbe confondersi.
per il resto mi è piaciuto molto questo chappy, vado subito a recensire il prossimo!
ci si vede tra due minuti XD hahaha
ciaoooooooo

07/01/14, ore 14:22

ehilà! :)
è più che ovvio che Ale non la ucciderebbe mai, la ama alla follia <3 hahahahaha
bel capitolo, anche se sinceramente Alejandro non slegherebbe Heather se la conoscesse sul serio.
quando mai ha mantenuto una parola? raramente!
vado a recensire il prossimo capitolo, lasciandoti una bandierina verde.
ciaoooooooooooooooo

07/01/14, ore 14:17

ciao, rieccomi con una nuova recensione :)
carina *.* ma ho una domanda:
Tokyo è enorme, Alejandro come può trovarla così in fretta e casualmente? è praticamente impossibile, no?
comunque, a parte qualche piccola inconguenza va bene, il capitolo è anche abbastanza scorrevole.
ciaoooo

ciao :)
dunque, il contenuto mi piace molto (7) , la grammatica è ok (7), i personaggi sono OOC (5) heathy non piangerebbe mai per un incubo!
mai! ma a parte questo è tutto ok!
ciao, al prossimo capitolo!
julie
ti consiglio di mettere l'avviso OOC.
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 12:37 pm)

bellissima.sopratutto la parte del..hai capito insomma.cmq troppo bella,piena di suspance,Sei proprio dotata per scrivere.dovresti proprio pubblicare 1 libro sulla storia amorosa della Aleheather!continua a scrivere!fallo x tutti i tuoi fan.ciaoooooooooo

Bellissima storia *---* ,è una delle mie preferite di EFP,buona fortuna per il tuo nuovo capitolo ;D

E un altro capitolo se ne va *sigh*
Heather: Se ti metti a frignare ancora come una bambiana ti spedisco in Spagna a calci! Ehi! Mi stai ascoltando?!
Questa ff è bellissima e la metto subito tra le preferite *sigh* è troppo bella
Heather: Terra chiama Idiota! Ci sei?
Zitta Heathy, sennò chiedo a Al di portari via in catene
*Da lontano si sente qualcuno urlare*:NON CHIAMARMI AL!
Si...Comunque, hai fatto un lavoro con i fiocchi! br />
Riguardo il tuo prossimo lavoro, ti consiglio una AleHeather  Duncney anche se le Jock non mi dispiacciono :D
Bhe, ho terminato...
Alla Prossima
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 09:28 pm)

03/07/12, ore 20:00

Noooooo!!!! Dannazzione! Come è possibile che mi accorgo solo adesso del capitolo!!
Scusa se non te l' ho recensito quando l' hai pubblicato *sniff*
Heather: Piantala, sei ridicola!
Scusa, ma è solo che adoro questa storia e non posso credere di aver saltato un capitolo... tutta per colpa degli esami >8(
Heather: Idiot...*viene zittita*
Bellissimo questo capitolo! Corro subitissimo a leggere il prossimo!
A Prestissimissimissimo

Che bello il libro della mia sorellina!molto bello anche questo capitolo!Spero che la prossima storia sarà una Ducney!non mi piace molto la BrickxJo(parere personale ovvio!). Continua così Fra ce la farai!
Baci da Ely, la tua sorellina!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:21 pm)

28/06/12, ore 20:26

O_o Oddio.... Alejandro sembra un po... anzi molto... un MANIACO o qualcosa del genere!!! La storia è carina, ma lui c he all'inizion vuole uccidere Heather... è molto OOC come FC.... Ok Comincio a cambiare idea nei confronti di Alejandro, che è Stra-Fico, affascinante, dolce e tutto quanto.... *Si guarda attorno e trema*

Comunque non è male, bhe sono arrivata sono al 4° capitolo.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Anzi lo faccio ora.

CIAOOO!!!

15/06/12, ore 12:43

wow, ma 6 bravissima con i momenti di suspense! :D aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]