Missing Moments of Parvati Patil
di Toya

01/05/12, ore 20:56

eccoci qua...finalmente al finale. che dire? sapevo gia come finiva no? me lo aspettavo eppure..eppure mi hai fatta piangere di nuovo lo stesso! ç_ç il nuovo modo in cui hai riscritto il finale è semplicemente meraviglioso,stavolta hai superato te stessa piccola,credo sia la cosa piu bella che abbia mai letto di tuo sul serio! Grazie della dedica,grazie di questa storia,grazie di avermi fatta emozionare! E ora passiamo alle critiche..perchè ci stanno sempre le criche u.u *rullo di tamburi* MA QUANTO LO ODIO? si la mia critica va tutta a lui! è odioso antipatico...baaah cali non potrebbe ucciderlo come quella di quel film che ti piace tanto? magari si mette pure a cantare Darling che te ne pare? XD
in ogni caso continua cosi piccola che farai cose grandiose, aspetto con ansia l aprossima volta che publicherai di qualcosa,sono ansiosa di leggere quali nuove creazioni ha partorito la tua grandiosa fantasia.
ti voglio davvero bene, continua sempre cosi
con affetto
Ambher

01/05/12, ore 16:54

volevi stupirmi tesoro? ci sei riuscita, e io che pensavo che alla fine la nostra ormai adorata parvati si sarebbe sposata con il MIO(perchè la greengrass può sposare chi le pare, ma draco rimane mio forever and ever) Draco...e invece che dolce, ha fatto una cosa davvero coraggiosa. ti ringrazio perchè con questa ff mi hai fatto conoscere un personaggio che reputavo...non lo reputavo nemmeno, perchè era sempre ai margini della storia, quindi grazie.
Elle Malfoy

01/05/12, ore 15:47

Oddio già piango.
La scena tra Seamus e Calì è veramente qualcosa di triste, ma allo stesso tempo ti riesce a far sorridere in qualche modo. Anche secondo me i morti vorrebbero che loro continuassero a vivere senza abbattersi.
Ok, le scene del momento del matrimonio mi stanno emozionato! E' figo sto effetto presente/passato! ;)
Che stronza Astoria...aspetta..ANTHONY E CALì SI STANNO SPOSANDO?!?!
*Gli viene mezzo infarto.*
Ooohh che tenero Anthony...ma povera Calì.. ç_ç io volevo un happy ending Dralì! ç_ç
Ma..ma..ma.. *Non riesce a dire nulla. Non riesce a commentare.* ._.

Toya, davvero bellissima, non so che dire per descrivere questa fine. Il tutto di questa fic.
Il finale è veramente triste. I miei complimenti! Missing Moments stupenda! <3
LadySaika.

01/05/12, ore 08:48

ok...ho pianto per tutto l'ultimo paragrafo, è stato davvero struggente
la ff andrà avanti? spero di si, spero che parvati trovi la forza di andare avanti nonostante la perdita della sorella
bacion

01/05/12, ore 00:25

Aaaaaaaaaaaaaw finalmene hanno fatto pace le due gemelle *-* Oddio quanto è stata tenera(?) Pansy!  Mi sono emozionata *-*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh *Super emozionata* DRALì *Tira fuori striscioni* Oddio che bello sto pezzo i miei complimenti veramente Toya *-* *Continua a leggere il seguito, ma la sua allegria finisce per diventare tristezza. Scoppia a piangere.* Ti odio Toya..non dovevi fare morire Padma..non dopo che si erano riconciliate..
I miei complimenti!! Aspetto di leggere gli ultimi capitoli :')

01/05/12, ore 00:16

Oh che carini <3 Però povero Malfoy..così triste mi fa pena, però almeno sono felice che non abbia trattato Vati da schiava è.é
..Oh Helga! Quelle frasi di Pansy sono proprio una vera botta..m'immagino già Pansy contro Vati..oddio.. ç_ç è peggio di Vati contro Draco ç_ç
Ok, l'ultima parte mi ha fatto deprimere..è veramente triste..troppo triste..assai triste.
Ottimo capitolo come sempre, Toya! I miei complimenti! (':
Ora scappo a leggere l altro <3

30/04/12, ore 21:07

io ti odio...tanto...ma tanto tanto tanto tanto tanto u.u (eorami risponderai meglio l'odio che l'indifferenza vè? XD) oddio quest'ultima parte è semplicemente straziante,sono senza parole e con tante lacrime....solo due parole.. :TI ODIO ma ti adoro lo stesso per il tuo modo di scrivere,la tua fantasia e tutte le 1000 capacità che hai (compresa quella di starmi accanto senza mandarmi a quel paese che credo sia la piu importante u.u) non vedo l'ora di leggere il continuo (anche se sò il finale ç_ç) e le modifiche che a quanto pare hai apportato perciò...domani spicciati u.u
cntinua cosi!
con affetto,

Ambher <3

30/04/12, ore 09:11

wow, bellissimo, quando draco e parvati si sono baciati sono rimasta con il fiato sospeso, non riuscivo più a respirare e ho dovuto ricordari come si faceva
mi dispiace per pansy, perchè penso che draco lo ami davvero.
nei prossimi capitoli penso mi aspetterò che draco, durante le battaglie che si svolgono ad hogwarts, salva in qualche modo parvati, mentre che magari pansy trovi qualcuno da amare anche più di quanto ami draco...non so, mi piacciono i lieto fine

30/04/12, ore 00:01

Mwahahahah v.v l'inizio mi piace specialmente per il fatto che Malfoy è depresso per suo padre u_u
*Scoppia a piangere* Pover la mia(?) Han! ç-ç Non potevi scrivere una cosa del genere!! *Va a coccolare Han.*
Dico solo una cosa: il terzo pezzo è molto toccante. E faccio solo una domanda: posso odiare Padma?
Ok, per non parlare del quarto/ultimo pezzo, racchiude tutta l'amicizia di tre e l'amore tra Calì e Draco con la gelosia di Pansy, non potevi scriverlo meglio di così, davvero!
Questo capitolo devo dire che mi è veramente piaciuto specialmente l'ultima parte (:
Ancora complimenti Toya! E spero di leggere presto anche il prossimo capitolo!

29/04/12, ore 00:29

ANTHONY.ANTHONY. IL MIO(?)ANTHONYYYYYYYYYYYYYY MA E' UN GRAN FIGO! La conversazione con Vati è fantastica Toya *-* Bravissima *^*
*Ok, LadySaika è impazzita.*
HANNAH.HANNAH. LA MIA(?) HANNAHHHHHHHHHHHHH MA E' TROPPO CUCCIOLOSA *-* Ok..comunque figo il pezzo di quei "incontri" tra Calì e Draco :) Fanno di tutto pur di vedersi, anche se non si possono parlare, tanto uno sguardo vale più di mille parole :)
Oh, che carino Anthony *-* Me lo stai facendo amare ancor di più ù.ù attenta a non farmelo soffrire, eh! ù.ù
Odio Malfoy. Odio vedere Vati schiava di quel *si sente una lunga serie di bip* anche se lo ha fatto per proteggere l'Es
Comunque..spero che aggiornerai presto! :3 Ma continuerai ancora con il quinto anno o passerai al sesto? E si vedrà Padma?
A presto, LadySaika-

29/04/12, ore 00:20

Oddio la Trelawney, l'hai descritta alla perfezione xD (: Davvero! Ahahahah! xD Amo quella donna! xD
Dalla Trelawney all'amore che Dean prova(?) per Parvati? Mh, devo dire che quei tre insieme non li vedo male ;) Però ci si dovrebbe buttare anche Laveender u_u
Oddio il primo pezzo mi pareva che Hermione riproverasse Harry - sì sto rileggendo il calice di fuoco :'D - comunque povero Dean! *Se lo va a coccolare*
Oddio x2 l'ultima parte è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! <3 Dralì! <3 <3 <3 *Impazzisce*
Ok, l'ultima parte lo sai che non dovevi metterla?! Aaaaw <3
Complimenti e capitolo bellissimo davvero *-* Mi fai emozionare *-*
*Corre a leggere il prossimo*
A presto, LadySaika-

29/04/12, ore 00:10

E così Vati {Posso chiamarla così? ò_ò} è diventata grifondoro e nella seconda parte Padma la vede in veste di eroina u_u grande!
Oddio la fine della terza parte è stupenda con Lavanda! xD
Peccato però che le cose tra Parvati e Padma non siano migliorate..io spero che si rileghino come un tempo (:
Ancora i miei complimenti, ti giuro che questa missing moment mi sta appassionando *-*
Passo agli altri capitolo <3
Un bacione, LadySaika-

28/04/12, ore 20:56

che bella questa ff, l'ho letta tutto di un fiato e trovo geniale quello che hai fatto, giuro! spero che andrai avanti molto presto

28/04/12, ore 20:29

=D =D è così divertente vedere la nostra Parvati alle prese con una cotta non corrisposta (povera Padma >.< ... che str.. Anthony: fare la corte alla gemella della tua ex (spero per Padma)!!)
Ma soprattutto sarà ancor più divertente vedere la nostra Grifoncina alle prese con la "schiavitù" per Malfoy.. =3
Quanto è orgogliosa la nostra Parvati?!?!?
Tutto, pur di tradire l'ES.
Bellissimo capitolo!
Baci, al prossimo capitolo!

28/04/12, ore 19:07

=D capitolo immensamente interessante!!
Draco è cotto di Parvati. Questo è ovvio. E c'è anche un certo interesse da parte della nostra "piccola" Grifoncina!
Però purtroppo c'è anche un Dean scosso e dolorante dall'implicito diniego di Parvati...
Poverino!!
Credo che non sia giusto...
Seamus è un gran cavaliere. Ha lasciato che la ragazza che gli piace fosse (quasi) invitata dal suo migliore amico.
Non sarebbe in Grifondoro, certo, però è stato immensamente cortese!
Beh... Romanticissima la scena del ballo tra Draco e Parvati... posso immaginarli, danzare da soli, al chiaro di luna.
Come posso immaginare la faccia paonazza di rabbia di Pansy semmai li dovesse vedere.
Fantastico!!
Però.. Dov'è finita la gemellina suscettibile?
Spero sempre in un riappacificamento tra le due....
Baci, al prossimo capitolo!!