Together
di NaruSan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Questa...questa ff è bellissima *-*
L'ho letta tutta in nemmeno 2 giorni e la trama mi ha presa tantissimo(e credimi,ultimamente mi capita molto raramente), in più non ho trovato particolari errori/orrori nel testo (apparte un paio di volte in cui ho visto degli errorini di battitura, ma capita, no? Io faccio anche di peggio :p)
Comunque spero che un giorno tu riprenda ad aggiornarla, perchè non puoi non continuare una storia cosí bella <3 e poi dopo essermi ritrovata (viaggiando fra i vari fandom) un'autrice che aggiorna per un po' poi stacca per uno o due anni e poi riprende ad aggiornare, qundo vedo fanfic bellissime (come questa),non perdo mai la speranza di trovarmi un nuovo aggiornamento anche se non vengono aggiornate da un bel po' xD
Quindi sappi che questa tua storia finisce subito fra i preferiti e che la sottoscritta spera di trovarsi presto un nuovo chappy, anche perchè sono troppo curiosa di sapere il seguito :D

Baci :*
Sara-chan (io :p)

Allora ciao mi presento sono rita e amo la tua fan fic
1 : nonostante amo la coppia Kid x Crona questa fan fica è STUPENDA
2: oddio è proprio quello che cercavo *__*
3: non so piu che dire nn sono brava con le parole ma posso solo dire che sto aspettando il nuovo capitolo da teeeeeeempo ç___ç mi sono registrata solo per dirtelo perche oddio amo sta fan fic sul serio >.< è proprio il genere che mi piace! ciau x3

Okay so di essere in un ritardo cosmico *si nasconde in un angolino ed emana un'aurea negativa con Crona ç___ç* ma la tua ff é MERAVIGLIOSA!!! Spero veramente che la continuerai!!!!

1 cosa: STUPENDA! 2:anche se (come si vede dal nome u.u) preferisco la coppia kid x crona piu di tutte questa fan fic mi ha lasciato a bocca aperta sai mi sono registrata solo per scriverti perche oddio dovresti fare un libro! 3: ma come fai sei un genio! GENIO! quando ho finito di leggerla ho pianto e ho saltellato per tutta casa gridando STUPENDA e ho passato gli ultimo 3 giorni a rotolarmi per quanto fosse stupenda questa fan fic ma poi il fatto di fare le anticipazioni con i personaggi dio sei un genio come direbbe kid è simmetrica questa fan fic in pratica è la fan fic migliore che esista sulla faccia della terra anzi nell intero universo che dire è STUPENDA! cioe ma perche sei ancora qui invece di startene a non fare niente vai a scrivere un libro sono stata tutta la notte a finire di leggerla con gli occhi gonfi perche non riuscivo a staccarmi oddio una sola parola: FANTASTICA

ciao NaruSan!!!!! mi dispiace sono in ritardissimo nel recensire questo capitolo, ma un pò per il poco tempo che ho ed un pò per altro non sono riuscita a rencensire quest ultimo capitolo .... PERDONAMI!!!!!! DX DX DX torniamo a noi U__U anche questo capitolo è bellerrimo, stupenderrimmo, meraviglioserimmoooo!!! mmm la faccenda del natale anticipato mi puzza, spirit mi puzza ... ma non è che sta bruciando il mio toast?!? o__O comunque ... Black Star che perde in una gara di corsa contro di maka?!? è già, la fine del mondo sta arrivando inesorabile U__U poi quando tsubaky urlava a Black e liz che era acccanto a lei le ha detto "Tsu-chan, sai che io ti voglio tanto bene, ma… ti prego, non strillare!" ahaha già mi immagino la scena. soul preoccupato per maka ... dio, quanto invidio quella ragazza. certo che ivo, kid e black star sono grandi e di certo vogliono molto bene al loro amico soul ... ora però sono preoccupata per maka: tutta la malinconia che l'affligge e compagnia bella la stanno uccidendo!!! :( speriamo che si risolva tutto nei migliori dei modi e che maka torni a sorridere ;) beh, che dire: BRAVA BRAVA BRAVA ...anzi BRAVISSIMA e continua così!!!! sostar*

ps: GIURO che la prossima volta recensirò prima !!!!

la tua storia è davvero bellissima *-*  semplicemente la adoro <3 spero tanto che tu vada avanti perchè sono curiosissima TwT

Che capitolo triste, eppure pieno di emozioni. Ho le lacrime agli occhi, e non so perché.
La Norvegia deve essere fantastica *w* mi piacerebbe tanto andarci, un giorno! E gli alberghi di montagna sono i miei preferiti, così caldi, accoglienti e con legno ovunque! *-*
Domani si va a scuola, perciò interrompo qui la (seconda) recensione di una storia che mi piace sempre più.
-Heart (ma puoi continuare a chiamarmi Arachnophobia, se vuoi!)
*va a mangiare un biscotto al cioccolato*

Naruuuuuuuuuuuuuuu uffa sono sempre in ritardo!!! io e te non siamo in sintonia a quanto pare :'( visto che io non mi connetto e tu pubblichi... comunque ... non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Nuovi intrighi ... wow che bello!!! vuol dire che la fan finction avrà ancor tanti, emozionanti e bellissimi capitoli !!! sai oggi mi sono messa a rileggere tutta la tua storia e più la leggevo e più mi rendevo conto di quanto il tuo talento sia sconfinato... hai una fantasia incredibile.... e la storia si fa sempre più interessante!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !! e di sapere se i miei cari Soul e Maka alla fine riusciranno ad essere felice.... dalle tue anticipazioni ho capito poi che il nuovo capitolo sarà pieno di novità e... N-O-N V-E-D-O L'O-R-A!!! posta presto ti prego... la tua sempre affezionata e devota Ranfyc !!!! byby

Carino! Carino, anche questo! *-*
Povera Maka ç_ç Mi dispiace tanto per lei.
Soul è così dolce a preoccuparsi *O*
Aspetto il risvolti della festa di Natale èwè
Alla prossima :D
Lulucoccolina2

NARUSAAAAAN!!!! *ti saluta con la manina da sopra un cono gelato al cioccolato gigante*
....okay, ammetto che non so dove mi trovo a quest'ora...credo che stia sognando O.o
Insommaaa.... TI ADOROOOO!!! Adoro te, la tua ff e come scrivi!
Maka-chan! Non vedi soffrire così o io e Soul ci preoccupiamo T.T
Soul-kun.... Sei il ragazzo perfetto ù.ù che fortunata Maka, sei così dolceeee nei suoi confrontiii!!! *0* AMOLEEE!!
Questo sogno che sto facendo e troppo realistico, ora che ci penso....*le passa davanti un cucchiaio con le ali e il becco da pappagallo*
O.O decisamente TROPPO realistico...
Coooooomunque, sono curiosissimissimissima del prossimo capitolo e come sempre attendenderò con pazienzaaaa!!! <3<3<3
Ti voglio taaaaaaaaaaaaaaanto bene, Nee-chan!! *O*
Crona! O.o non ti facevo così...così...depravato, insomma! o.o
Ragnarok: Eheheh, gli ho insegnato tutto io modestamente UwU
Io:.....COSAAAA????? *lo insegue saltando in groppa al cucchiaio volante e lo ricorre...e lui ha le gambe!!*
Ragnarok: SIIII HO LE GAMBE...E LE STO TESTANDO CORRENDO VIA DA UN'ASSATANATA!!! Q.Q_____
Io: Tra un po' potrai anche dire addio alle tue nuove gambe perchè te le romperò a forza di menarti con il mio destriero cucchiaioso!! (?)
*si vede in lontananza che si inseguono e...THE END*
Ordina la mia pazzia ma sto veramente sognando a quanto pare..^^
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:38 am)

Fiiiiinaaaalmeeeenteee!!!! Ma dico, sii più veloce!!
Maaaa, ritornando alla storia, è davvero bellissima!!!
Chrona: ...
Ehm... Chrona?
Chrona: ... *limona con Kid*
°0° Eh, sì. Per me Chro è femmina. Ma non perdiamoci in chiacchiere.
Bella trama, errori grammaticali 0, lessico(quasi) perfetto,
Ottimo, dear
10 e lode in paggella, vediamo il mese prossimo
;D

Capitolo s-t-u-p-e-n-d-o! Mi piace come hai messo in risalto i sentimenti di Maka, e Soul è stato molto dolce con lei... (anche io voglio un fidanzato così! Uffa!). Ma tornando seri, (anche se non lo sono mai stata...) non vedo l'ora di scoprire le "cosucce" che succederanno nel prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia... Comunque, anche io adoro i Mikado, ma non ne ho una scorta infinita come te... Ora, vado a vedere Harry Potter e il Prigioniero di Hazkaban, magari mangiando dei marshmallow... Vabbè, alla prossima!
Un saluto harrypotteroso,
__maka__

NARU-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Oggi è una giornata piena di emozioni, prima aggiorno, poi vedo che hai aggiornato tu e poi crepo dalla risate!
AHAHAHAHHA TTI GIURO HO RISO PIU' OGGI CHE IN TUTTA LA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,AHAHAHAHA!
A partire dall'inizio, con Maka in versione Nana (che figona) fino alla fine! :')
Mi sono piaciute tantissimo molte parti!
Tipo la punizione di STein, cavolo, quell'uomo è nato per dare punizioni !O_O
Ivo e  Tsubaki, hahahahahaha ,oddio, povera la Mia piccola e dolce Tsubaki!
Per non parlare di soul, black*Star e Patty, eppure ce li vedo a fare le guardie..Anzi.. I NINJA!
Che carina Maka che consola Kid :')
Epoi il rosa piace a tutti! *-* (NO, NON E' VERO.) Aahahaha
Poi Liz, mio dio, quanto amo quella ragazzaaa, cioè si è fatta arrestare e sottolineo arrestareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ahahahahahaaahahah! Poi il momento dell'interrogatorio è stato unico! :')
Ehehehe anche Stein sta diventando un delinquente a forza di stare con quei ragazzi u.u
Che spettacolo ,amo questo capitolo, mi ha messa veramente di buon umore e mi ha fatta crepare! BRAVISSIMA NARU!
Ma la parte più bella è stata: cosa hai imparato Maka? che i tuoi amici sono delle grandissime teste di cazzo!
LA FRASE ALLA SKINS CI VOLEVAA*----------------------* sono rimasta a sognare**
Per non parlare del mio Yasu,ahahahah, che mito di uomo!
Bene bene, ora vado, ciaooooo Naru, bravissima, sei unica**

sono tornaaaaaaaaaaata (dice con la voce sadica dei tipici film dell'orrore!"MA cosa diavolo faccio?") ..
ok scusami anzi ti prego, ti scongiuro ti supplico di perdonarti per non avere recensito  la tua storia!! mi inchino e imploro umilmente il tuo perdono!!! e spero sinceramente che tu non mi escluda dai tuoi ringraziamenti (e dal tuo cuoricino) per sempre!!! ma bando alle ciancie .. comincio con la recensione:
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! MA come ti vengono certe idee??? l'idea della festa n camera di Liz è geniale (ok lo so che è di un altro capitolo ma mi piace troppo e dovevo dirlo) mi sono spalmata a terra dalle risate quando Patty e Ivo si sono mesi a litigare(per finta) ma ho una domanda QUANTI PROFESSORI CI SONO IN QUELL'ABERGO??  poi Kid è stato semplicemente meraviglioso con le tovaglie e i tavoli asimmetrici.
 parlando del capitolo ... povero Ivo e povera Patty .. le loro doti "culinarie" non sono apprezzate!! in ogni caso geniale anche questo capitolo, veramente fantastico.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ce ne saranno altri...(magari anche un po' più romantiche "o mamma ma cosa mi prende? perdonami !) byby ( e scusa ancora)

Oddio, adoro questa storia, ho cominciato a leggerla da prima di iscrivermi su EFP. Solo che quando mi sono iscritta, essendo troppo pigra per andarmela a cercare, ho preferito aspettare che aggiornassi (sono contenta che fai dei capitoli lunghi, davvero).
Ma io li adoro, tutti e otto (Ivo e Patty mi fanno ridere troppo, credo che la mia famiglia pensi che io rida da sola!).
Black*Star che guarda "Il Mondo di Patty" non me lo sarei mai immaginato, sai che ridere appena ho letto quel pezzo!
Certo che Stein è proprio sadico, eh?
Comunque al prossimo capitolo e continua così!
-Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]