Bad Father

13/05/12, ore 16:31

Ooooh! ;3
Che capitolo cuccioloso! :3
Brava, brava, brava!
E' stata davvero una raccolta fantastica, mi è piaciuta molto! La trama è stata meravigliosa, Vegeta che si rende
conto di essere un cattivo padre è cucciolo :'3
Mi dispiace un sacco che la tua FF sia finita, mi sarebbe piaciuto vedere Vegi a che fare con la piccola Bra! (:
Va be', bellissimo e bravissima, complimenti!

A presto,
Cami. (:

12/05/12, ore 09:40

E' finita ? Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu ! Perchè ? Non puoi farmi questo !!!!
Comunque , sappi che il capitolo mi è piaciuto . ^^ HAi dato davvero un bel tocco finale alla storia !
Una cosa che , mi scuso propfonadmente , ho dimenticato di farti notare negli scorso capitoli : la parola " sayan " , si scrive correttamente " saiyan " perchè quest ' ultima è la scrittura originale . Scusa se non te l 'avevo fatto notare prima , ma , ce ci vuoi fare , sono spessisssimo distratta . Scusascuassa !
Ah , dalle seguite passa alle ricirdate .
Ciao !

11/05/12, ore 22:18

Mi è molto piaciuta tutta la storia complimenti! Peccato che sia finita così! Leggeremo ancora tue storie? ;)9

11/05/12, ore 20:51

noooooooooooo :(
e finita non e giusto D:
Cmq bel capitolo è stato un piacere leggere questa storia :D
Baci :*

09/05/12, ore 22:16

Oddio che bella questa storia *_* ti prego aggiungi presto un capitolo , lo aspetto con ansia :)
Adoro Vegeta *-*

09/05/12, ore 21:12

stupendo *_*
mi ha messo un ansia ora sono curiosa come finira??
che carino vegeta si preoccupa
aspetto il prossimo capitolo
Quando lo metti ? speriamo domani anche gg xD
Baci :**

08/05/12, ore 18:48

Uh , recensisco in ritardo !
Comunque , devo dire che anche questo capitolo mi piace molto ! Adoro il rapporto padre - figlio  che c ' è tra Vegeta e Trunks ! *_*
Continua così , mi piace tantissimo la storie , credimi !
Nessun errore di grammatica , ti faccio i miei complimenti  !!!!!! ^^
Alla prossima ! Adesso non ho molto tempo per fare una recensione molto lunga ... pazienza !

08/05/12, ore 18:32

O mio dio, o mio dio! **
E' un capitolo stupendo, mi piace moltissimo l'idea che Vegeta possa abbracciare il suo bimbo :3
Dai, sotto sotto anche il Principe è cuccioloso! Non si sa da chi abbia preso Trunks, per me Bulma è andata
con qualcun'altro ahah
Ok, basta sparare scemate v.v
E' un capitolo dolcissimo, quel 'ma intanto nell'altra stanza...' mi ha incuriosito tantissimo, non vedo l'ora
di leggere l'aggiornamento!
E' molto interessante questa FF su Vegi **
Complimenti complimentosi, bandierina verde fluo per te.
(Yo bro, è una bandierina truxxixxima paxxixxima! ahah :D)

08/05/12, ore 12:13

Non vedevo l'ora che pubblicavi il capitolo:)
cmq e stupendo poi il piccolo thunks e proprio carino :)
aspetto il prossimo baci :*

08/05/12, ore 12:12

il finale è troppo dolce...!!!! che carini veramente, questi momenti sono belli perchè molto rari, altrimenti non avrebbero lo stesso effetto!!!!

05/05/12, ore 14:57

e che dire??? xD
bello anche questo capitolo :)
spero che vegeta non tira un altro pugno a quel povero tavolo :( xD
aspetto il prossimo baci

05/05/12, ore 09:39

Eccomi qui !
Allora , inizio col die che anche questo capitolo mi piace molto ( ma tanto lo dico sempre ) e per cui , non vedo perchè non dovrei lasciarti una bella recensione positiva ! :)
Non dico altro , non ho niente da criticare , ti basti sapere che aspetto il prossimo capitolo !
La stoia si fa sempre più interessante !

ps : come vedi , ho cambiato avatar : spero che tu mi riconosca lo stesso ! xD

04/05/12, ore 17:55

Oh santo Dende! Adoro questa raccolta, mi incuriosisce moltissimo!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà il "nuovo Vegeta" con suo figlio Trunks!
Anche se non riesco proprio a immaginarmi un Vegeta che si preoccupa per suo figlio, i personaggi, compreso il Principe,
sono tutti IC, e ciò rende la tua FF ancor più bella, sì sì! :3
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, a presto!
Brava, complimenti :)

Cami. :D

04/05/12, ore 13:42

mi piace questa storia che non parla dell'amore tra bulma e vegeta ma del rapporto di quest'ultimo col figlio, perchè è in egual modo emozionante!!! la cosa più bella in una storia è quando cadono le barriere create dall'orgoglio, che a mio parere è uno dei sentimenti più complicati che prova un essere umano! vegeta è il mio personaggio preferito appunto perchè ha i pensieri e i sentimenti più complessi.....è strano pensare poi che si tratta soltanto del personaggio di un cartone animato, dato che generalmente hanno tutti caratteri abbastanza semplici e prevedibili, con ideali di amore, lealtà, amicizia..... ciao ciao al prossimo capitolo!!!

03/05/12, ore 00:13

Brava un'altro bel capitolo, sono curioso di leggere il seguito.