Love and Affection.
di AristideFF

23/12/13, ore 14:46

Che dire... Wowww è già stato scritto come recensione?!
Comunque per essere una ff molto leggera è abbastanza emozionante. Grazie per averla tradotta.Ottima scelta.

03/11/13, ore 21:43

Wow wow!!!!
non son riuscita a leggerla subito..
Stupenda!!!!
bellissima!!!!
complimenti per la traduzione!!!
già you suck in italiano non rende!!!!!

03/11/13, ore 13:08

Wow wow e ri-wow!!!
bellissima!!!!
complimenti per la traduzione, rende tantissimo!!!!
vado a leggere il secondo capitolo!!!!

06/05/12, ore 14:54

Bellissimaaaaaaaaa!!!!! Stavo con le dita incrociate perché speravo così tanto che non finisse tutto con la terza volta, ed è stato cosi!!!!!!!
YAYAAAAAAAA!!!
Bellissima!!
Ok, riuscirò a scrivere qualcos'altro?!? xD

Beh, bellissima l'idea di cinque giorni sperduti nel nulla; soprattutto perché Darren si è proposto d accompagnare Chris! u.u
E sinceramente non credevo che la storia andasse a parare dove è andata a parare nel secondo capitolo! Ma meglio cosi! xD

No va bè, non so cos'altro dire!
Sono contenta! ^^
Questa CrissColfer c voleva proprio: ieri ho passato due ore a guardare tutti i video crisscolfer su YouTube, e sembra così reale che leggere d Darren e Chris è inevitabile!

Complimentissimi!!!

06/05/12, ore 11:57

OHMYFREDDIEMERCURY!!!!!!!!!!!!!!!!
questa FF è una cosa...ILLEGALE!!!!!!
sono senza parole. Ho letto tutti e due i capitoli in una volta e ora ho bisogno di una doccia! STO MORENDO DAL CALDO!!!!!!
JBGIASJDHLISUEHAVLNKJANLSJDHGAVLDVJAH MY CRISSCOLFER HEART <3.<3/*Q*

06/05/12, ore 00:24

Ok hum, iniziamo a dire che io di solito non lascio recensioni, ma stavolta lo farò....

Ho letto la storia in inglese ed è molto bella ma, devo dire, che la traduzione di questo capitolo non mi è piaciuta per niente.
Voglio farvi notare (siete in 2 giusto) che in questo capitolo si notano un sacco di errori che si fanno quando si usa google translate, ovvero: Parole sbagliate (ovvero che nel contesto non centrano nulla -vedi per esempio quel continuo "prendersi in giro" che nell'atto del sesso non centra assolutamente nulla ), parole invertite una con l'altra.
In più ci sono un sacco di verbi sbagliati, errori di battitura e la lettura è resa difficile da tutto questo.

Vi consiglio di rileggerlo come si deve o di trovarvi anche una 3° persona che lo beti, perchè così è davvero illeggibile.

Ciao, Najin

05/05/12, ore 23:23

Tutto è descritto benissimo, sia ciò che avviene sia le emozioni e i pensieri di Chris. Nella parte "il suo corpo saltò, accendendosi del tutto, lasciando il suo cervello a un livello di intensità e di piacere tale che era quasi insopportabile" sono riuscita a identificarmi, perché è qualcosa che ho provato anch'io. Per questo penso che cavolo, è perfetto, è scritto meravigliosamente. Ho amato ogni singola scena, un perfetto mix di smut, fluff e anche battute simpatiche.
Credo che sia una delle fanfiction CrissColfer più belle che abbia letto, perciò vi ringrazio per averla tradotta: avete svolto un ottimo lavoro, faccio i miei complimenti sinceri ad entrambe!

Vi mando un bacio e mille grazie,
penso che passerò presto a leggere qualche vostra fanficition. :)

Ali

05/05/12, ore 22:08

Ah, okay, va bene.
DEVO. CALMARMI.
No, non ce la posso fare.
Avvertenze: Questa recensione non avrà un minimo di senso, perchè sì.
AAAAAAH, SMUT.
Smut, adorata smut.
Cambierò il mio nome da TheCriminal in Smut Criminal.
SMUT, SIA SANTIFICATA LA SMUT, LA CRISSCOLFER, LE FANFICTION E IL MONDO INTERO!
Okay, ce la posso fare.
NO, NON RIESCO A SMETTERE DI CRISSCOLFEREGGIARE.
Allora, sì, è un capitolo davvero fantastico, lo trovo molto profondo, sopratutto le riflessioni di Darren, e mi è piaciuto molto..
QUANDO HANNO SCOPATO.
Sì, mi rendo conto che ciò mi rende assolutamente una pervertita ma.. CRISSCOLFER.
Comunque. Se ne fanno di seghe mentali, sti due!
Mentali. Sì, mentali.
Okay, devo riprendermi dal mio attacco di crisi OhmiadaltonlaCrisscolferèfantasticavivalasmut.
Forse un giorno riuscirò a riprendermi e a ricommentare questa meravigliosa fanfiction, sì.

05/05/12, ore 22:04

oh santissimo cielo benedetto...cioè...c'è da stare malissimo....mamma mia cosa non è questo capitolo...*____*

04/05/12, ore 22:01

Oddio. Una Crisscolfer scritta bene (molto molto moolto bene) finalmente!
Questa ff è splendida, mi piace da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E complimenti per la traduzione :)
Meg

02/05/12, ore 23:52

oh santissimo cielo!!!Questa storia mi piace un casino!!!!Cavolo..proprio sul più bello ti sei fermata!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *__*

02/05/12, ore 14:15

Wow! Semplicemente wow! Ma che bella è questa fic! Mi è piaciuta proprio un sacco, e ti devo fare i complimenti per la traduzione, davvero fatta bene. Sia l'ambientazione che l'atmosfera sono rese benissimo, e non vedo l'ora di gustarmi il secondo capitolo. Ottimo lavoro.

30/04/12, ore 18:37

Dio, è meravigliosa! Sono sicura che anche il prossimo capitolo lo sarà perché diamine, è così stupenda e scritta bene... finalmente una CrissColfer coi fiocchi. Grazie per tradurla, se non l'avessi fatto non avrei mai conosciuto questa fanfiction e sono sinceramente felicissima che mi sia capitata sotto gli occhi. Perfetta traduzione, si legge senza problemi ed è molto piacevole.
Perdonami se recensisco questo splendore con così poche righe, ma sono senza parole! :)

30/04/12, ore 17:28

Leggere questa fanfic è..un sollievo. Si, un sollievo. L'unica cosa che non condivido è la verginità di Chris.. ma comunque mi piace quello che lui dice, è perfetto il dialogo in generale :)
Insomma, finalmente una storia scritta bene e non banale(lo dico sempre io che le mie due autrici preferite di CrissColfer aggiornano troppo poco spesso)..
Grazie mille per aver tradotto questo primo capitolo, sono sicura che anche il prossimo sarà bellissimo e lo aspetto con ansia!

30/04/12, ore 16:18

Finalmente! Finalmente una CrissColfer scritta bene!
Oh, che cosa magnifica.
Ho tipo riso a crepapelle per tre quarti della storia, perchè, dannazione, quei due sono fantastici.
Mi sono rattristata quando Darren ha iniziato a parlare della sua ragazza (Che è Mia, ma non lo accetterò mai, mai, mai, e mai.) e anche quando Chris ha detto che è vergine, perchè è impossibile! Insomma, la mia ipotesi è che ha perso la verginità tipo due giorni dopo che Dar è arrivato nel Glee.
Perchè sì, sono fatti l'uno per l'altro.
E io sto sclerando perchè sono triste, perchè questa storia deve andare a finire bene!
Comunque sia, diamo un taglio a queste cavolate.
Una storia geniale, finalmente una CrissColfer NC-17 originale, che non inizia solamente con loro due che sono già fidanzati.
Grandissima anche la recensione, devo farti i complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!