Quando meno te lo aspetti...
di Lureichan

29/11/06, ore 16:37

Bella!!!!!

Sakura_Chan^^
29/11/06, ore 16:09

scusami,non ho recensito il capitolo di prima xkè non me ne ero accorta!!!cmq lo faccio adesso e , come al solito ,ti faccio i miei complimenti!!!bellissimi questi due capitoli,anke se un pò brevi!!!mi raccomando,continuala presto!!baci baci

29/11/06, ore 14:56

wow non credevo che Touya li avrebbe lasciati andare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eh eh la nostra sakura mette gia in difficoltà l'autocontrollo del SIGNORINO li!!!!!!!buuuuuuuuuuuaaaaaaa vabbe lasciamo stare ciauz ciauz

X la prima volta in esclusiva Sofy Chan senza Anto Chan!!!!M
28/11/06, ore 21:11

Glazieee!!!!!!!!!!!!!!!! Sn contenta!!!!!!!!!!!!!! X ora uso il computer di mia cugina Anto, prima che torna comunque ti ringrazio non so come chiamarmi!!!!!!!!!!! Verrò volentieri nell'anto-telettubies!!!!!!!!!!! Per Lureichan: Vorrei dire senza quella rompi di mia cugina ke la tua ff è fantastica!!!!!!! e visto che non ho il computer a casa cercherò di venire da mia cugina Anto e cercherò di poter leggere i nuoi aggiornamenti!!!!!!!!!! Ciao by Sofy!!!!

28/11/06, ore 19:47

credo di dover rispondere a Sofy-chan: bei piani entra anche tu nell'oraganizzazione anti teletubbies (dovremmo scegliere un nome migliore) sarai un valido membro c'è solo una regola mettere la distruzione degli innominabili davanti a tutto anche la propria vita e saremo ricordate come eroine, per aver liberato il mondo dagli innominabilissimi schifosi e infidi!!!!!!!!!!!!!!

28/11/06, ore 17:05

un nuovo teletubbies?????? buuuuuuuuuuuaaaaaaaaaa!!!!!!!! eh ehe he scusa il momento di pazzia ma sono sempre felice di sapere di poter fare ulteriori favori alla comunità uccidendo un teletubbies in piu!!!!!!! vabbe comunque adesso mi hai messo la curiosità non puoi lasciarmi così sulle spine... che c'è scritto nella lattera? eh? eh? eh? vabbe aspetterò il prossimo chappy ciauz ciauz

Dany 92
28/11/06, ore 16:13

Ormai sn diventata una tua "ficdipendente"...: ) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, aggiorna presto BYE BYE ^^

LizDreamer
28/11/06, ore 16:12

certo ke la classe di sakura è stata proprio sfigata,infatti la prof anke se è nuova gli ha dato subito una verifica da fare!vabbè a parte qst lo sai qnt mi piace qst fikky perciò non sto neanche + qui a ripetertelo!bene ho finito ciao kiss

28/11/06, ore 14:43

eh eh eh!!!!! adesso ho piu tempo per recensire!!!!!!!! allora come ho gia detto mi ha fatto un sacco ridere la scena della sveglia che sakura a tirato su shaoran (povero Shaory!!!!!!!!!). Che beeeeeeeeelloooooooo sembra gia uno di famiglia (magari tra POCO se la fara veramente la famiglia con sakura ndio)ok sono sclerata vabbe questo cheppy mi è piaciuto parecchio anche perchè a me me gustano i momenti di ipergelosia di Touya!!!!!!!!1buuuuuuuuuaaaaaaaaa!!!!!! e ha pure ragione eh eh eh eh !!!!!!!!!!! ok aggiorna presto ciauz ciauz!! P.S. vedo che abbiamo molti alleati nella lotta contro teletubbies topo gigio & co e poi io a casa dovrei avere una "stupenda" (capiamoci) foto di winnie phoo MORTO buuuuuuuuuaaaaaaaaa vedrò di provare a mandartela (se la vuoi!)

francy91
28/11/06, ore 13:06

Oh mio Dio, che esperienza!!! Che bel capitolo, davvero! Mi raccomando, continua presto, sono curiosissima di sapere come continua! Scrivi benissimo, davvero! Ciao ciao!

Lady Maryon
27/11/06, ore 22:46

Heila', sono quasi nuova del posto, ho seguito la tua fic dall'inizio ma non ho mai recensito per vari motivi (forse un giorno te li racconterò), mi piace molto la tua ff soprattutto perchè la aggiorni frequentemente e io adoro entrare nel sito e ritrovarmi gli aggiornamenti di talmente tante fic che c'è da strapparsi i capelli solo per decidere da quale cominciare. Comunque, adoro la tua ff (sono monotona lo so, la mia vicina di casa si mette ad urlare quando mi sente parlare di Sakura perchè la assillo da quando hanno rifatto la serie su SKY un paio di anni fa!) e penso che si possa fare "approfondire" i rapporti tra Sakura e Shaoran (non subito, tra qualche capitolo) e magari far restare anche Sakura incinta, infondo, in tutte le ff in cui ci sono i figli di quei due di solito vengono dal futuro,tu potresti cambiare!

LizDreamer
27/11/06, ore 21:47

qst fikky mi piace 1 kasinoooooooooooooo!ma penso ke tu lo abbia capito no?cmq visto ke sakura e shaoran hanno 16 anni potrebbero già avere dei rapporti +intimi anke se mi sembra un po'troppo prexto1vabbè ci sentiamo al prox cappy!brava!ciao kiss p.s: STERMINIAMO I TELETUBBIES!!!!!

Sakura_Chan^^
27/11/06, ore 21:22

ma come sono pucci pucci queo due!!!anche quando si spingono oltre...ok!sto esagerando!!cmq se bravissimissima (mi sa ke già lo sapevi)e continua presto la storia!!!baci baci

27/11/06, ore 20:08

ho tempo limitato non posso dire molto oltre al fatto che la scena della sveglia mi ha fatto divertire molto e poi perchè no! se vogliono raggiungere rapporti piu intimi lasciali fare buuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! abbassop i telatubbies

Dany 92
27/11/06, ore 19:12

ti ho già detto ke mi piace un kasino ^^? io penso ke sia ancora un pò presto far diventare il loro rapporto più "profondo". ti consiglio di aspettare ancora un pò; anke se quando l'ispirazione c'è non la si può frenare. Continua così e aggiorna presto. BYE BYE ^^