Quando meno te lo aspetti...
di Lureichan

Dany 92
27/11/06, ore 18:50

Non vedo l'ora ke continui!!! Mi piace sempre di più!!! aggiorna il più presto possibile!!! PS: complimenti per la scelta dei nomi dei tuoi criceti ^^ CIAO CIAO :]

Sakura_Chan^^
27/11/06, ore 17:58

ke bello!!!sono stata tutto il pomeriggio ad aspettare ke tu finissi il capitolo!!!bellissimoooooooooo

27/11/06, ore 17:11

che bellissimissimoooooooo e dommono pule totto lo tesso tetto!!!!!!oooooooo e tomani fanno la gita alle telme tutti insiiiiiiieme!!!!!!!!ok ma scusa ma come si chiama il tuo professore? certo che però ho un po paura a chiedertelo dopo i criceti (AIUTO) comunque credo che i nomi siano molto "originali"!!!!!!!!! poi, sono molto daccordissimo con te sul divertirci con Shaory dopo la missione anzi facciamo così SAREMO KILLER E SICARI DISPOSTI PER UNA SUPER MISSIONE AD ALTO RISCHIO PER SCHIACCIARE CLI IGNOBILI TELETUBBIES & CO BUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAA!!!!!!!!!! eh eh dai no scherzo vabbe ciauz ciauzzzzzzzzz

LizDreamer
27/11/06, ore 16:33

bellissimaaaaaaaaaaaaa!asp il prox capitolo!

27/11/06, ore 16:10

I nomi dei tuoi crticeti sono spettacolari XD e la ficcy è bellissima!!!!!!!!!!

27/11/06, ore 15:57

bellissimo!! continuna così!!

Sakura_Chan^^
27/11/06, ore 09:22

ma quanto è dolce Shaoran!!!bellissimo il capitolo!continua la ff presto!!baci

Dany 92
26/11/06, ore 16:44

mi piace davvero molto! povera sakura... perchè essere offesa in quel modo? bravo shaoran, anch'io vorrei avere un ragazzo così... ancora complimenti per la fic, continua così e aggiorna presto :)

26/11/06, ore 15:41

X ANTO-CHAN:se per Lureichan va bene piu siamo mrglio è quindi come ho gia detto a lei ci dobbiamo incontrare al parco del re pinguino a mezzanotte porta qualche arma per uccidere e torturare gli innominabili (ovvero teletubbies&co) e ottima idea quella di far fuori anche topo gigio buuuuuuuuuuuuuaaaaaaaa!!!!!!!!!! se ti va porta pure Shaory così mi diverto un po (non pensate male) e potrò vedere di persona la sua famosa zip abbassata!!!!!!buuuuuuuuaaaaaaaa!!!!!!!ok scusate il momento di pazzia eh eh

26/11/06, ore 14:26

mi ero dimenticata di dirti: "bello" il professore!io fino all'anno scorso ne avevo uno che parlava sempre di argomenti sconci (era di religione)!

26/11/06, ore 14:16

confermo!! che carini *-* però povera Sakura... continua così, bellissimo anch questo chappy!!

26/11/06, ore 14:11

*__________* waaaaa... che cariniii *-* complimentoni!! continua così... adesso m leggo ancyhe l'altro!!

26/11/06, ore 14:05

bellissima!

26/11/06, ore 13:09

ok lo ammetto ci sono andata a letto era morbido era carino era...il mio pigiamino,ok a parte di scherzi stavo dicendo ok lo ammetto l'ho riletto ma erano troppissimissimo dolcissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e la seconda volta che lo leggo, perchè gia la ficcy mi piace molto per di piu in questo chappy si dichiarano pure!!!!!!!! vabbe scusa avevo un po carenza di LOVE bye bye

LizDreamer
26/11/06, ore 01:07

no va bene coxì la dichiarazione considerando ke non vedevo l'ora ke succedesse!cmq bravissima!asp il continuo!ciao kiss