Innocent Romance
di Pendragon of the Elves

01/05/12, ore 17:18

Non mi batte più nessuno! E non c'è più MikuSama a fronteggiarmi! Hell Yeah!
Ok, la smetto...
Davvero molto carino. Sai qual è la mia opinione in proposito, ma questo capitolo è la perfetta conclusione all'agognare l'una dell'altra... beh, cioè... ah, lasciamo perdere. Comunque, non mi sono scandalizzata. No, sul serio. E, pensa, non ti sto neanche prendendo in giro. Che brava che sono.
Simpatica la prima parte in cui le due sono un po' ubriache, era abbastanza divertente vederle barcollare!
Azzeccata anche l'ultima frase. In effetti, dovrebbe esser stata proprio la sua notte di nozze.
Al prossimo capitolo (perché c'è ancora il finale, vero?)!

30/04/12, ore 21:09

E come mi avevi già preannunciato questo pomeriggio, hai caricato la storia, che devo dire è iniziata con un grandioso primo capitolo!!
Devo ammettere che anche a me è capitato di avere qualche sospetto sull'orientamento sessuale di Madmoiselle Eugenia quando, un anno fa, ho letto questo capolavoro di Dumas. Sono contenta che qualcun altro abbia colto questa sfumatura nei comportamenti del personaggio perchè vuol dire che non sono una totale pervertita!! (...oppure vuol dire che lo siamo tutte e due ;) )
Comunque, cara Pendragon of the Elves, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia!
Buon lavoro e divertiti nella scrittura!!!

30/04/12, ore 18:51

Finalmente online l'ultimo capolavoro della nostra pervert... ahem, scrittrice di romanzi osé! Ok, ok, stavo scherzando!
Devo dire che non avevo mai visto, complice il mio cosiddetto "candore da suora", questo passo in questa chiave, però... in effetti... adesso che me lo fai notare...
Hai perfettamente ragione. Io però non ci avrei mai scritto una fanfiction, ma questo lo sappiamo entrambe (e non solo).
Ti sta venendo bene, comunque! Voglio il prossimo capitolo, mi raccomando non esagerare con le sconciaggini, che conosco la tua mente perversa.... ;)
Ovviamente, sto ancora scherzando!
Hamber
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:51 pm)