Haunted by a God
di silvia_arena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 20:14

Bella storia, complimenti.
Ho già capito che questa ragazza sarà contesa tra il Capitano e Loki. Personalmente tifo per Loki, anche se hai liquidato un pò velocemente il mio Tony, ma ti perdono perchè la storia mi piace molto, adoro il Loki cattivo che dipingono nel film e tu sei riuscita a rimanere perfettamente nel personaggio. L'aggiunta di Isobel è veramente bella, anche perchè, come ormai tutti sanno, amo i nuovi personaggi. Danno quel tocco personale alla storia e la rende diversa dal film anche se non troppo.
Bello possessivo il nostro Loki vero??
Ma a noi piace così!!
E vogliamo parlare di Thor?? Gentile il ragazzo!
An, quasi dimenticavo, la lettura è molto scorrevole e mi ha coinvolta moltissimo!!

Bene spero di leggere un nuovo capitolo presto!!

xoxo f_m

02/05/12, ore 19:16

Ah altri due capitoli^^ Stai facendo un gran lavoro con questa storia *__* Brava, bravissima! Comunque, tornando alla trama, che cavolo vuole Steve Rogers?! Perchè con quel suo modo di essere sempre così perfetto riesce a rovinare sempre tutto? Isobel deve essere di Loki U___U Si sta facendo un mazzo incredibile per averla e arriva il Capitan Perfettino! Oddio devo ammettere che questa Isobel diventa sempre più "fortunata" ogni capitolo che passa XD Neanche Steve è da buttare, nonostante come personaggio non mi stia molto simpatico ^^'' e probabilmente mi "odierai" per questo XD Credo che movimenterà ancora di più la storia, Loki geloso è tanto carino *_*

02/05/12, ore 18:35

ma poveri uominiii! Sicuramente uno dei due ci rimarrà male...a meno che....il triangolo noooo non l'avevo consideratooooh! xDDDD

02/05/12, ore 16:29

love love per Lokino bello! Mica colpa sua se non saesternare bene i sentimenti! Cucciolo vieni dalla mamma che ti vuole beneeee! Ok...si nota molto che lo ADORO????? No vero?! Traduttriceee je t'aimeeee!

01/05/12, ore 20:02

bé trovo questa traduzione interessante! Io tifo quel figo di Loki! Taaaanto amore per Loki T.T ...per me é buono sotto sotto! Solo che nessuno ha saputo stargli vicino!

01/05/12, ore 18:27

bellissima traduzione e si, dio della malizia è più indicato visti anche i suoi strambi gusti sessuali.. se si considera che, per la mitologia Norrena, si trasformava di sovente in essere femminile per giacere con creature di sesso maschile ... ( è il mammo del cavallo di odino, di fenrir, del serpente che ucciderà thor, della dea hell.. ecc ecc... " ^^

01/05/12, ore 18:24

bellssima! tesoro grazi grazi grazie per il tuo lavoro di traduzioni! sei un'angelo! non vedo l'ora di volare a leggere il resto sai???

01/05/12, ore 16:33

Allora non è solo mio il problema di capire di cosa cavolo Loki è il dio XD Apparte ciò... C'è Coulson!!! Adoro quell'uomo!!! E' così maledettamente ligio al suo dovere.
Comunque quella povera Isobel finirà in manicomio se lui non finisce di giocarci in quel modo XD Ora le lascia anche i messaggini tipo teenager innamorato XD Sempre che le sue intenzioni siano così nobili, beh vedrò leggendo ^^
La traduzione è buonissima come al solito, continua così, sei proprio brava ^^

01/05/12, ore 16:13

Splendida traduzione, è davvero difficile tradurre così bene dall'inglese, e lo dico dopo 12 anni di studio matto e disperatissimo di questa lingua XD Hai fatto davvero un buon lavoro, e la scelta della storia è azzeccatissima ^^ Non so bene se dire povera ragazza o beata lei! Cioè è inquietante essere seguite dal dio dell'inganno/caos/ non so di cosa diamane altro, però è anche vero che lui è un bello stocco di figliolo, ora mi metto a leggere il prossimo capitolo. Sto morendo dalla curiosità di sapere che diavolo vuole Loki da una studentessa università XD

01/05/12, ore 14:33

Ma che bella che è!Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a tradurre le storie dall'inglese all'italiano XD solo che io lo faccio direttamente su carta, sarò un po' all'antica ma adoro il contatto della penna sul foglio :D!
Ad ogni modo, sto apprezzando molto lo svolgimento ;)...cero che qualcosa succederà tra i due?!?Conoscendo il nostro caro e "buon" Loki......;)!
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito,a prestissimo!

Un abbraccio

Christy

01/05/12, ore 12:14

Stupendooooo !
Grazie per aver tradotto questa meraviglia ! Sei una grande !!!
E poi vabbè, la storia è spettacolare e Loki ancora di più ahahah
Un bacione non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo !!! :D <3 SMACKKK <3

30/04/12, ore 22:25

bellisisma! non vedo l'ora di scoprire il seguito, son andata a leggere questo capitolo ( e ce l'ho fatta a fermarmi solo a questo^^ ) e complimenti, ottima traduzione!

30/04/12, ore 19:41

Ciao! Buon per te che sei così brava in inglese! Io non ne sarei mai capace (e anche se lo fossi, comincerei a bestemmiare come una belva non appena mi tornasse un termine e mollerei tutto xDDD)
Comunque la storia sembra interessante (Anche perchè come protagonista c'è Loki :3)... spero che aggiorni presto :)
Baci, Giuls!

30/04/12, ore 19:23

Ammazza ! Devi essere proprio brava in inglese per saper tradurre così bene... BEATA TEEEEEE :DD Comunque solo per lo sforzo ti farei altre 3284738479328 di recensioni, ma poi potrei sembrare abbastanza... PAZZAAAA !!! (ma intanto lo sono quindi...) XD
La storia mi piace molto, spero che continuerai ad aggiornare presto :333

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]