Beginning to end
di NaChan_

22/11/12, ore 14:41

ehi ma il carattere un po' più grande?!? mi fanno male gli occhi! comunque bella storia! ti consiglio di continuarla ma..... mattxmello?!? XD

20/05/12, ore 12:23

Lo so lo so, nn ho ancora scritto nessuna recensione.... nn scrivi male.... sinceramente mi hai sorpresa, vabbè k nn leggo da tanto nessuno dei tuoi racconti, cmnq.... mi piace l'idea del passato omicida di Mello.
Non arrenderti mai, anche se leggi racconti per te più belli, capito? E nn farmelo riscrivere un'altra volta. Un'altra recensione però si. Continua a postare e nn ti deve fregare nulla degli altri.
Bacione
Fly

06/05/12, ore 23:11

Interessante! :) Mello lo trovo molto IC , cosa che mi piace!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e l'entrata in scena di Near  (adoro quel nanetto bianco xD)
p.s. dimenticavo di dirti che scrivi davvero bene, molto scorrevole ;)
A presto! :*
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 11:12 pm)

06/05/12, ore 13:28

Questo capitolo mi ha molto incuriosita. Hai descritto Mello e hai iniziato a parlare di Near (quelle ultime frasi mi sono davvero piaciute *-*). E sono molto vogliosa di sapere come i rapporti tra loro due si intrecceranno e... Matt! Che bello sapere che ci sarà anche lui!!
Ho letto nelle note finali che colpevolizzi la grandezza del font per la lunghezza dei capitoli. Dai, lasciati dire che non centra nulla.
Io comunque aspetto l'aggiornamento ;3
Lally