le tue labbra... le tue mani...
di blackdavil

giuly
20/01/07, ore 17:44

sta storia fa schifo (mi piace in modosfrenato eragon e nn ho eseguito il vostro consiglio) w ERAGON

legolasgirl&

Sadica come sempre eh...cmq, tra Eragon e Muhrtang, non so dire chi è più bono, anche se 6 LEGGERMENTE cattiva con il primo!!!aggiorna al più presto, sn una tua fan sfegatata!!! Bacioni by legolasgirl

falcedellamorte

ciao, finalmente hai aggiornato, che bello! adoro la tua fic, è meravigliosa! credo di essere rimasta con la stessa espressione di eragon quando è entrato in scena durza! mwahahahahahahaha, sì, torturiamo eragon!!!! continua mi raccomando! voglio vederlo soffrire! aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua! ciauz ^^

sele

La vostra storia è molto carina, ma devo dire che le vostre continue interruzioni la rovinano non poco, compromettono lo scorrere del racconto... Magari potreste metterle alla fine, così che si possa godere in pace la FanFiction ^^ comunque spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!!

Alejandralvarez
07/01/07, ore 15:43

^__^ che dire? BELLISSIMA!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Comincia a piacermi quel Murtagh maltrattatore... ah, Murtagh *çç*

Alexis
06/01/07, ore 18:29

Moooolto carina.E poi il MIO Murty è fighissimissimissimo!!!Solo la storia non è poi così tanto lemon!!mi aspetto di vederne di più!!!e mi raccomando aggiorna presto!! bax

MaLfOyGiRl
06/01/07, ore 18:03

Che carina.VOglio sapere come finirà tra eragon e murtagh.Continuala!!!

Finalmente!!! ^___^ ke bello!! avete aggiornato avete aggiornato avete aggiornato!! *Cain sale sulla sedia e balla dalla felicità* Povero Eragon ç__ç xkè lo tratti così male?!? ç__ç anke se, nel libro, quando lui ci prova con Arya lo volevo ammazzare ed ero felicissima quando lei gli rispondeva male ^^ Murtagh come al solito è un figone ^__^, lo ADORO!!! anzi lo AMO!! >< molto carino questo chap, ma nn vedo l'ora di leggere una bella lemon!! *ç* Lemon Lemon LEMON!! >< aggiornate presto, un bacio, Cain

05/01/07, ore 13:40

Molto bella la storia, anche se c'è qualche errore di grammatica e/o battitura per il resto mi piace e aspetto il seguito

Sanny

HAhahaha!!! Mi diverto un sacco vedere Eragon maltrattato! E se poi il maltrattore è Murtagh, haha, mi diverto ancora di più! Questa storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! See U Soon!! SanSan

Ciao! Mi sono interessata da poco a "Eragon" e mi sto leggendo quasi tutte le fanfiction a riguardo :) Questa mi piace tanto...anche se Eragon viene maltrattato un "pochino" troppo (fa niente, si è fatto di peggio...*risata cattiva*)...bè comunque aspetto il seguito!!!! Continua così :))

deirdre

FINALMENTE!!!!!!!!!! ce ne hai messo di tempo!!!! comunque il capitolo è stupendo!!!! ancora complimenti!!! mi raccomando però: aggiorna presto!!!!!!

skiblue

Carino! Povero Eragon, cos'ha fatto di male? Comuqnue la storia è carina, mi piace, aggiorna presto.

cap bellissimo** i vostri commenti sono stupendi XD aggiorna presto, please!!!

legolasgirl&
03/01/07, ore 12:48

Carina e macabra...sangue dappertutto...fratelli bastardi...oh, aggiorna al più presto!!! bacioni legolasgirl