le tue labbra... le tue mani...
di blackdavil

19/06/08, ore 23:18

E' davvero molto bella!!! I due fratelli così in contrasto all'inizio non fanno pensare molto ad una yaoi fino al quarto cappy ma spero che gli altri la delineino di più. Aspetto l'aggiornamento!!!

26/05/08, ore 19:16

wow mi piace qst fanfiction ti prego continuala al più presto nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo c'è ne sn poke di storie tra murtang e eragon alla prossima spero ke sia al + presto ciao XD

07/04/08, ore 17:06

la tua fic mi piace davvero tanto, ti prego aggiornala al più presto, avevi datto che gli altri capitoli erano già scritti no? ti prego continuala mi piace moltissimo

03/03/08, ore 16:10

UUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEHHHHHHH!!!!!!!!Dove sei finita??!!?la tua fanfiction è stupenda ma non aggiorni dal 16/07/2007!!!Sigh...comunque la storia è davvero bella,mi piace la cattiveria di Murtagh e non vedo l'ora di leggere un seguito!!Ti prego,cerca di trovare uno spazietto di tempo per postare,voglio vedere come continua!!

Emanuela
15/02/08, ore 17:16

Ho letto ora tutta la tua fanfiction e...è bellissima!!!!!!! Una delle più belle che ho letto!!! Ma...l'hai abbandonata definitivamente? Dimmi di no!!! E così bella...please continua!!! E ancora complimenti!! (ps se decidi di continuare, rimetti i tuoi commenti alla storia, sono troppo divertenti!!)

aster 92
25/01/08, ore 20:14

basta questo per definire la tua fan fiction : bellissima!!!complimenti e evviva il grande Murtagh

04/01/08, ore 22:29

crudele ma a tratti dolce molto bella sarei curiosa di leggere il prossimo capitolo spero ke lo aggiornerai al + presto.

28/12/07, ore 22:08

bellisima! certo che devi continuarla!la prima volta che ho visto comparire murtagh nel film di eragon mi sono detta "ecco lui sarebbe perfetto con eragon *ç*" quindi immagina quanto sono felice di leggere una loro storia, se poi scritta così bene...aggiorna presto!

***Moony***
10/12/07, ore 14:57

questa è la fanfiction più bella su Eragon...se prima le mia passione era solo HP,posso affermare con certezza che adesso Harry ha un amico...Ho letto la fic tutto di un fiato in meno di 15 min.!!!Aggiorna presto please! W Murtagh!

02/12/07, ore 16:37

"Non sei altro che un piccolo pallone gonfiato che crede che tutto il mondo dipenda da lui" è la frase più GIUSTA che abbia mai letto su Eragon!! Ti pergo aggiorna!!

Durza è vivo! Che bella notizia, è uno dei miei personaggi preferiti (insieme a OVVIAMENTE Murtagh, che è OVVIEMENTE molto più figo!) Bella questa storia, vado avanti a leggere!

28/10/07, ore 20:30

non ci credooooooooooo!ero convinta che di fic. era-murty non ce ne fossero in questo sito e invece ta-dan!eccone una di tutto rispetto, complimenti alle autrici è fantastica (se solo aggiornaste un pò più spesso....)!!adoro murtagh in stile bast... al 100% è ancora più bono, be eragon è eragon (un pesce lesso...scherzo sono curiosa di vedere se maturerà un pò nel corso della fic)!!alla prossima...spero il più presto possibile

24/10/07, ore 19:48

Ghauhhahah!! FINALMENTE!!!!!!!!!! Finalmente finalmente FINALMENTE un Aggiornamentoooo!! *_* nn ci stavo + sperando!! *____* dio quanto AMO il tuo Murtagh! e Veramente un gran bel bastardo! e finalmente in una FF eragorn nn fa la figura dell-eroe quasi perfetto U_U Ghauhhaa ma amoh ancora di + la tua FF soprattt xke finalemte ho trovato una bella YAOI! XDXD Allora i tuoi commenti e quelli della tua amika mi sn mankati XD mi facevano sbellikare dal ridere e... tipregotipregotiprego... AGGIORNA PRESTO!! Baci Cain

24/10/07, ore 17:37

concordo in tutto con yavanna.....aggiorna ti prego!!

YAvanna92
19/10/07, ore 23:51

noooooooooooooooooo rivoglio i commenti tra parentesi!!! non tooooglirliiiii! non compiere questo scempio così sconziderato!!! cmq adoro questa storiaa!!!! aggiorna prestissimo ti scongiuro! io adoro Eragon (è in corso la mia fanfiction Wirda, sulla quale non disdegnerei di ricevere un commentino....) ma riconosco che è anche un po' tanto idiota, e cmq sia la fanfy mi piace un sacco!!! la bastardità di Murtagh è adorabile!!(d'altronde lo è anche Murtagh!XD)... bene aggiorna al + presto! me impaziente!!!