L'occhio dell'Ariete
di marig28_libra

15/11/12, ore 12:29

Ciao! E così entra in scena Shura. Belle le descrizioni dei combattimenti per forgiare il suo corpo ed il suo animo ancor di più. La sua Maestra deve essere una più tosta di lui. La lotta,i grandi ideali,propri del cavaliere del cavaliere del Capricorno,addolciti dalla presenza della sorella. Un saluto!

07/05/12, ore 15:50

ri_ciao :) non è giusto! avevo scritto la recensione fino a un secondo fa e ora me l'ha cancellata miseramente appena ho scostato il mouse per selezionare una frase della tua storia che mi era piaciuta -.-" disastro! e adesso....come dice una famosa canzone "ricominciaaaamo" XD
forza e coraggio! già dopo mi attende greco e capisci tutto XD comunque....
finalmente sono riapprodata sul temistocle (compls x il nome) (il ri è per la recensione saltata XD) in compagnia di shura, dora, anita e tutte le cavie dell'allenamento. mi ha fatto ridere la differenza di pensiero tra me e dora, capisco che lei è la maestra e deve cercare di spronare il suo allievo a fare sempre meglio...ma a me (da profana XD) pare che sconfiggere 20 apprendisti e 5 cavalieri d'argento compreso il maestro di aldebarald nell'arco di pochissimo tempo sia davvero notevole! per questo do ragione alla ragazza, anita che cerca di giustificare il fratello. dora è inflessibile e sembra antipatica oltre la sua maschera di bronzo, spero che il prossimo capitolo possa farmi ricredere :) mi è piaciuta sia la descrizione di aldebarald che fa shura, sia il finale dove roikhos vine letteralmente trascinato in infermenria dal medico XD e questo scambio di battute tra shura e anita "Su! Lo sai fin troppo bene che il pericolo è il mio mestiere… - Ah! Certo! Gran bel mestiere rischiare di spaccarsi le vertebre e la testa!" e in generale quello che traspare dai dialoghi e dalle azioni del rapporto tra shura e la sorella. che teneri :)
a presto!
ps sperando che la recensione non salti di nuovo! XD

05/05/12, ore 18:03

Rieccomi! Avevo saltato questo capitolo per errore, in effetti mi ero chiesta chi fosse questo Roikhos ^^ mi è piaciuta molto la descrizione del combattimento, molto movimentata e con gli attacchi "azzeccati", per così dire :) Shura non mi sembra OOC, ma non sono un'esperta... ad ogni modo mi è piaciuto come l'hai reso, determinato come un guerriero ma ancora con le incertezze di un adolescente. Anita è tenerissima, spero di rivederla nel corso della storia, così come Roikhos e Dora (due maestri in tutto e per tutto). Alla prossima!